Arriva il Jack Russel nano ...
+14
Elena
Ilenia
Siria
Kiara
PEF
milaria
Vanna
Brunella
ElieUma
Muffy88
gio.uolfot
cenerentola26
GiuliaeNicola
Vika
18 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Arriva il Jack Russel nano ...
Ilenia ha scritto:
Forse la foto non rende ma:
Jackie, ruvida tricolore, 33 cm
Bellatrix, ruvida bianco tan 25.7 cm
Tutti, e dico tutti, i proprietari di altri jack mi chiedono sempre se Bellatrix è una cucciola perchè troppo bassa mentre nessuno sembra accorgersi che l'altra è una spilunghina.
Idem con me, Burton 31 e Acquolina 26.
Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
un cane del vicino 1999 , dentro tanti eccellenti pedigree
baylock son o plonk ~ dice
baylock son o plonk ~ dice
Secondo me, vedendole insieme, salta piu' all'occhio Bellatrix perchè di per sè la taglia della razza è già piccola, e quindi sembra appunto lei una cucciola e Jackie un'adulta. Questo dovrebbe valere solo per chi non conosce la razza, invece mi fa specie che siano i proprietari di jack a farti questa osservazione, e non i propretari di altre razze o di meticci.
D'altronde i jack russell (puri) in giro non sono tantissimi, quindi anche chi pensa di averne uno, non lo conosce davvero nei dettagli dello standard.
Ma parliamo di cose importanti....che bella Bellatrix , voglio altre fotooooo!!!!!!
D'altronde i jack russell (puri) in giro non sono tantissimi, quindi anche chi pensa di averne uno, non lo conosce davvero nei dettagli dello standard.
Ma parliamo di cose importanti....che bella Bellatrix , voglio altre fotooooo!!!!!!
gio.uolfot- Numero di messaggi : 1679
Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
Ma veramente?! Cioè mi stai dicendo che io sono 4 anni che prendo in giro perennemente Acquolina dicendole che "è un tronco" e invece è giusta così?
Elena- Admin
Elena ha scritto:Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
Ma veramente?! Cioè mi stai dicendo che io sono 4 anni che prendo in giro perennemente Acquolina dicendole che "è un tronco" e invece è giusta così?
Povera randagina...
Ilenia- Numero di messaggi : 2900
Graziegio.uolfot ha scritto:Secondo me, vedendole insieme, salta piu' all'occhio Bellatrix perchè di per sè la taglia della razza è già piccola, e quindi sembra appunto lei una cucciola e Jackie un'adulta. Questo dovrebbe valere solo per chi non conosce la razza, invece mi fa specie che siano i proprietari di jack a farti questa osservazione, e non i propretari di altre razze o di meticci.
Appena ho un secondo apro un topic con qualche fotina nuova, è da un anno che non vedete più le mie bestiacce
Ilenia- Numero di messaggi : 2900
Elena ha scritto:Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
fra*rocky & alice*- Numero di messaggi : 5164
Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
Però cilindrico visto dal laterale...se è cilindrico visto dall'alto..non va bene!!!
fra*rocky & alice* ha scritto:Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
Però cilindrico visto dal laterale...se è cilindrico visto dall'alto..non va bene!!!
Porca paletta l'ho messa a dieta per niente eh vabbè male non le fa
Elena- Admin
I miei sembrano duke uno sgabello e Mia un tavolino ahahah
Brunella- Numero di messaggi : 1688
Ma dopo l anno di età è possibile che crescano ancora? Perché confronto le foto e li vedo diversi....
Brunella ha scritto:Ma dopo l anno di età è possibile che crescano ancora? Perché confronto le foto e li vedo diversi....
In altezza direi di no, però "cambiano forma", si definiscono
rochio il jack che aveva il mio compagno da piccolo era un nanerottolo è stato investito quando aveva solo 8 mesi era un light broken.Mia e Duke ad otto mesi erano già grandi a confronto.forse come dice lui faceva parte di quei jack nani di cui parlate.ora forse sono più diffusi ma lui è morto più di 15 anni fa....
è pochissimo che ho un jack russell,tra l'altro è un broken, ho notato che c'è molta confusione su questa razza.Capita spesso che quando andiamo in giro mi dicono "è bellissimo....è un meticcio?" dato che per la maggior parte delle persone il vero jack russell è quello a pelo corto e in + Cous ha un pelo ancora da cucciolo piuttosto folto.
tinapica- Numero di messaggi : 158
Ahahaha anche a me chiedono la stessa cosa... Eppure i miei sono entrambi lisci. A volte mi dicono "sai, anche io ho un terrier" e io ah, anche lei un jack? E loro no non si chiama jack ma Poldo! quindi pensa un pó non sei la sola....
mi hanno appena chiesto"sembra un jack russell,invece e'?"... e poi "e'apelo lungo o pelo corto?"
ElieUma- Numero di messaggi : 291
Si si poi dille che è la tua vita.. Povera patatina!!!!Elena ha scritto:Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
Muffy88- Numero di messaggi : 1027
Muffy88 ha scritto:Si si poi dille che è la tua vita.. Povera patatina!!!!Elena ha scritto:Siria ha scritto:Il corpo infatti dovrebbe essere cilindrico e non conico ... i toraci dovrebbero fermarsi all'altezza dei gomiti e invece quasi tutti li hanno troppo profondi ... va bè che lo standard dice più profondo che largo (infatti devono essere spannabili) , insomma lo standard è esaustivo , ma secondo me ,se porti un cane perfettamente in standard ad una expo,molto probabilmente non vince ! Ormai sia gli allevatori che i giudici si sono fatti l'occhio su un'altra tipologia ! Speriamo di mantenere integra la razza e di ricordarsi sempre le origini !
Povera è anche perennemente a dieta...se sgarro un attimo tende a sformarsi io sono uno stecco e mi doveva capitare il cane obeso fortuna che come al solito c'è Burton che è l'orgoglio di mamma ahahahahahaha finirete per crederci davvero!
Elena- Admin
Più bassi sono e più sembrano grassi! Ahahah infatti quelli nani che vedo sembrano tutti delle palle di ciccia
ah ah, e vi lamentate voi con i jack???
dovreste vedere noi che due maltesi che vita facciamo!!! la piccola poi è PER FORZA toy!! non passa manco per l'anticamera del cervello che sia cucciola..........
dovreste vedere noi che due maltesi che vita facciamo!!! la piccola poi è PER FORZA toy!! non passa manco per l'anticamera del cervello che sia cucciola..........
MuffinSwiffer- Numero di messaggi : 59
benedetta.pollarolo ha scritto:ah ah, e vi lamentate voi con i jack???
Ahahah
gio.uolfot- Numero di messaggi : 1679
benedetta.pollarolo ha scritto:ah ah, e vi lamentate voi con i jack???
Ah non è toy? ahahahahahahahahahah
Elena- Admin
Ieri al parco ho visto un altro jack, più basso e più cicciotto di Sean, però mi sembrava più bello... invece mio marito diceva che Sean è più bello....ma io l'dea che ho sempre avuto di questa razza è che fosse più tozza, invece il mio è un figurino..un pò di ciccetta mi piacerebbe..
PEF- Numero di messaggi : 1740
PEF ha scritto:Ieri al parco ho visto un altro jack, più basso e più cicciotto di Sean, però mi sembrava più bello... invece mio marito diceva che Sean è più bello....ma io l'dea che ho sempre avuto di questa razza è che fosse più tozza, invece il mio è un figurino..un pò di ciccetta mi piacerebbe..
A noi, invece, piacerebbe vedere qualche foto di Sean: siamo fermi alle due che hai cambiato nel corso del tempo nell'avatar... Dai, ingegnati un po' e apri un topic che gli renda giustizia!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...
» Jack (parson) e Camilia (jack russel)
» Arriva jack!!!!!
» io e il mio jack un amore di jack russel=)
» Jack russel o no?
» Jack (parson) e Camilia (jack russel)
» Arriva jack!!!!!
» io e il mio jack un amore di jack russel=)
» Jack russel o no?
Pagina 2 di 4