I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Bandito"

+8
Muffy88
Kiara
Siria
fra*rocky & alice*
gio.uolfot
Ilenia
Elena
Brunella
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da Elena Ven Mar 21, 2014 10:36 am

Beh se davvero piangeva tutta la notte doveva essere una bella tortura pure per lui Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da gio.uolfot Ven Mar 21, 2014 12:50 pm

Brunella ha scritto:Si loro hanno detto che i vicini (che poi non sono così tanto vicini a loro)hanno un allevamento amatoriale di pastori tedeschi e hanno 2 femmine in calore e lui piange tutto il tempo cerca di uscire da una rete che delimita i 2 terreni si era fatto anche male così hanno deciso di castrarlo.anche perché nel silenzio della notte i suoi guaiti si sentivano a km di distanza e i vicini si sono lamentati.hanno anche minacciato qualcosa di drastico se lo avessero trovato nel loro terreno.i signori sono persone molto riservate che in 40 anni che vivono li non hanno mai creato problemi e quindi visto che non si hanno preso un cane facile dall'inizio hanno deciso così.ora non so se è stato fatto per "egoismo" loro per non avere rogne oppure non so....

Ma che gente abita li'?!?
I guaiti a km di distanza comunque li avrebbero sentiti "solo" nei giorni del calore delle loro femmine e mi meraviglio che proprio chi ha cani ed addirittua li alleva, si sogni di fare del male ad un altro cane, o di minacciare in tal senso....
Ad ogni modo se lui era cosi' infoiato ed i vicini hanno un allevamento, lui avrebbe sofferto spesso. Magari hanno preso la decisione giusta. Avrebbero potuto approfittare dell'anestesia per eventualmente sistemare le dita in eccesso, ma non so se hanno poi deciso d'intervenire in quel senso.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da Brunella Ven Mar 21, 2014 1:05 pm

Ah quello non gliel'ho chiesto.praticamente la rete che separa i terreni è molto alta però è anche vecchia e insieme hanno deciso di mettere un muro alto così dura con il tempo e non hanno più problemi.la castrazione è stata fatta più che altro per lui ma allo stesso tempo per loro stanchi di vederlo agitato tutto il giorno.sanno essere veramente furbi quando si tratta di calore nell'aria.una volta l'hanno trovato ferito proprio ad uno sperone un altra all'orecchio.in più quei vicini poco tolleranti non hanno aiutato.Per non rischiare problemi in futuro hanno deciso così a malincuore hanno detto.I vicini sono persone particolari loro diciamo denigrano i meticci.a loro importa solo il cane di razza.infatti quando li ho conosciuti hanno visto i miei jack ed erano felici poi quando hanno scoperto che i signori avevano adottato un meticcetto hanno iniziato a fare discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra da chi alleva ma sopratutto da chi dice di amare i cani! sono strani è meglio non mettersi mai contro persone così.mia suocera ha avuto una brutta esperienza con gente così.le avevano ammazzato il pastore tedesco a fucilate.meglio non rischiare mai...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da gio.uolfot Ven Mar 21, 2014 1:27 pm

Brunella ha scritto:Ah quello non gliel'ho chiesto.praticamente la rete che separa i terreni è molto alta però è anche vecchia e insieme hanno deciso di mettere un muro alto così dura con il tempo e non hanno più problemi.la castrazione è stata fatta più che altro per lui ma allo stesso tempo per loro stanchi di vederlo agitato tutto il giorno.sanno essere veramente furbi quando si tratta di calore nell'aria.una volta l'hanno trovato ferito proprio ad uno sperone un altra all'orecchio.in più quei vicini poco tolleranti non hanno aiutato.Per non rischiare problemi in futuro hanno deciso così a malincuore hanno detto.I vicini sono persone particolari loro diciamo denigrano i meticci.a loro importa solo il cane di razza.infatti quando li ho conosciuti hanno visto i miei jack ed erano felici poi quando hanno scoperto che i signori avevano adottato un meticcetto hanno iniziato a fare discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra da chi alleva ma sopratutto da chi dice di amare i cani! sono strani è meglio non mettersi mai contro persone così.mia suocera ha avuto una brutta esperienza con gente così.le avevano ammazzato il pastore tedesco a fucilate.meglio non rischiare mai...

 affraid 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da cainos Ven Mar 21, 2014 3:42 pm

VA BEH DAI.... ANNICHILITO!! ratz 
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da Brunella Ven Mar 21, 2014 11:21 pm

Siii poverino era un tesoro quel cane.aveva solo un anno e mezzo.era anche stato addestrato per la guardia ma era un patatone.la sua unica colpa è che ogni tanto sconfinava e andava a disturbare le pecore del vicino.e così un giorno lui si è armato di fucile è l'ha ammazzato...io ho imparato una cosa c'è gente di tutte le maniere meglio sempre non mettersi mai contro nessuno onde evitare tragedie.A lui non è stato fatto niente da chi di dovere si sapeva benissimo che era stato lui il calibro dei proiettili corrispondeva al suo fucile e poi aveva uno strano sorrisetto quando i carabinieri lo avevano interrogato.così racconta mia suocera.per fortuna la femmina con i cuccioli non l'ha toccata.altrimenti duplice tragedia...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da Kiara Lun Mar 24, 2014 11:11 am

Shocked diciamo che se potevo avere qualche invidia per il posto in cui vivi, Brunella, le descrizioni della "fauna umana" dominante me l'hanno curata completamente  pale ...
Solo un commento aggiuntivo: mi spiace molto per il cane di tua suocera, quel vicino non aveva certo diritto di sparargli... ma resto convinta che la responsabilità della custodia e del completo controllo del proprio cane sia una cosa che troppi prendono sotto gamba (e poi ci rimettono sempre i cani  Sad ).

Rispetto a Bandito, non farei una tragedia per la castrazione... anche se non è affatto detto che ora smetterà di cercare le femmine
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da Brunella Lun Mar 24, 2014 3:26 pm

Si hai pienamente ragione kiara infatti le cerca tutt'ora e solo che i vicini sanno che è stato castrato e sono più tranquilli.anche se da poco hanno visto un altro cane aggirarsi nella loro proprietà e adesso hanno il sospetto che si sia accoppiato con una delle loro pastore tedesco.e quindi visto hanno risolto per il povero bandito ma poi gli è andata male perché ci sono altri cani non c era solo lui.e cosa fai castri tutti??più che altro bandito stava tutta la notte piangendo nel silenzio in campagna non dormi praticamente.le persone da noi sono di quelli "fatta e pagata" te l'ho detto in italiano.ovvero fai un torto che può essere una cavolata e te la fanno pagare come meglio credono.a volte però trovi quello tranquillo ad esempio i miei vicini di casa hanno tutti cani e gatti che sono le persone più buone del mondo.non è stato un caso se ho scelto questo quartiere avendo 2 cani.
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da cainos Lun Mar 24, 2014 5:45 pm

SEMPRE Più ANNICHILITO  ratz 
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Bandito"  - Pagina 3 Empty Re: "Bandito"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.