I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA - VENETO - ALTOPIANO DI ASIAGO (CONCO)

Andare in basso

ITALIA - VENETO - ALTOPIANO DI ASIAGO (CONCO) Empty ITALIA - VENETO - ALTOPIANO DI ASIAGO (CONCO)

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Nov 19, 2013 10:33 pm

STRUTTURA SPERIMENTATA

Hotel La Bocchetta www.labocchetta.it

NOTE

In questo hotel, che ci aveva consigliato tra l'altro tempo fa Fede del forum (di Joy), ci siamo sempre trovati benissimo! Ci siamo stati già svariate volte e fra una decina di giorni ci torniamo ancora per un weekend...
Camere fantastiche, personale gentile e squisito, cibo ottimo, cani accettati e trattati benissimo (ci siamo sempre portati Emma anche nella sala ristorante, cosa che non tutti gli alberghi consentono, ma che per noi è fondamentale). Tutto intorno all'hotel si possono fare delle passeggiate, poichè si appoggia praticamente a una specie di colle, poi sta a 5 minuti di macchina da Asiago e mi pare una decina di minuti da un impianto sciistico (ora mi sfugge il nome, ma ce lo indicarono proprio in hotel) che ha accanto anche un parco dove è possibile fare bellissime scarpinate (noi l'abbiamo fatto con la neve).

Poichè non mi ricordo di aver aperto topic con le foto delle vacanze, oppure ora non le trovo (entrambe cose possibili), metto qui sotto un paio di foto

ITALIA - VENETO - ALTOPIANO DI ASIAGO (CONCO) Foto_010

ITALIA - VENETO - ALTOPIANO DI ASIAGO (CONCO) Dscn1710

ITALIA - VENETO - ALTOPIANO DI ASIAGO (CONCO) Foto_110
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.