I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione jack russell dopo il parto

5 partecipanti

Andare in basso

parto - Alimentazione jack russell dopo il parto Empty Alimentazione jack russell dopo il parto

Messaggio Da lollo25 Mar Ott 15, 2013 8:27 pm

Vorrei sapere quante volte devo dare da mangiare alla mia jack russell visto che a partorito ieri e ne a fatto otto tutti in buona salute è considerato che per i prossimi 40/50 giorni li daranno molto da fare vorrei sapere appunto i dosaggi, quante volte al giorno, e magari un consiglio su che crocchette comprare grazie in anticipo.
lollo25
lollo25

Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : terralba
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Alimentazione jack russell dopo il parto Empty Re: Alimentazione jack russell dopo il parto

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 15, 2013 8:45 pm

So che molti usano le starter della royal....per il resto prova sul cerca, ci sono stati molti topic che hanno seguito gravidanze e cucciolate varie
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Alimentazione jack russell dopo il parto Empty Re: Alimentazione jack russell dopo il parto

Messaggio Da flavia Mar Ott 15, 2013 9:25 pm

Si consiglio pur io le starter, io usavo farmina ma la royal è sicuramente superiore!
Io integravo pure con parmigiano, latte di capra (già testato prima della gravidanza) uova una volta a sett... cosi da invitarla a mangiare, lei non era molto di appetito, ma dato che oltre i suoi 5 pargoli ha allattato un pastore tedesco era fondamentale che lei mangiasse!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

parto - Alimentazione jack russell dopo il parto Empty Re: Alimentazione jack russell dopo il parto

Messaggio Da Kiara Mer Ott 16, 2013 8:15 am

La mamma della mia ha avuto lo stesso numero di cuccioli della tua, il latte non le mancava ma i padroni hanno deciso comunque di integrare con poppate artificiali, per non che lei si affaticasse troppo (anche così, è arrivata allo svezzamento stremata ed ha ripreso piena forma solo dopo diversi mesi). E' una cosa impegnativa, fatti consigliare su modi, tempi e quantità dal Vet
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

parto - Alimentazione jack russell dopo il parto Empty Re: Alimentazione jack russell dopo il parto

Messaggio Da cenerentola26 Gio Ott 17, 2013 5:40 pm

Il veterinario mi ha consigliato di dare a Nanà croccantini misti a scatoletta. Tutto per cuccioli. Le crocchette uso quelle della trainer e la scatoletta dell'Eukanuba. Il veterinario mi ha detto che la scodella deve essere sempre piena, come la svuota va rifornita.
cenerentola26
cenerentola26

Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : guidonia
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

parto - Alimentazione jack russell dopo il parto Empty Re: Alimentazione jack russell dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.