ALLEVAMENTO
+6
Elena
Siria
Giodiko
giuseppe&milo
Kiara
gio.uolfot
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ALLEVAMENTO
Ciao a tutti,
che allevamento mi consigliate per prendere un cucciolo di Jack a pelo ruvido possibilmente bianco e nero?
Grazie
che allevamento mi consigliate per prendere un cucciolo di Jack a pelo ruvido possibilmente bianco e nero?
Grazie
gio.uolfot- Numero di messaggi : 1679
Re: ALLEVAMENTO
Il b/n è un colore molto poco diffuso nel jrt, specie tra i ruvidi... parti già su parametri complicati
Ciao e benvento, cerchi un maschio o una femmina?
Qual' e' il tuo budget?
Questa potrebbe essere una opzione, o prova comunque a dare uno sguardo al sito, ci sono dei bei cuccioli.
http://www.jackdellamagnagraecia.it/doc/Scheda_Cuccioli__AXEL__Agg_20_SETTEMBRE__2013.pdf
Qual' e' il tuo budget?
Questa potrebbe essere una opzione, o prova comunque a dare uno sguardo al sito, ci sono dei bei cuccioli.
http://www.jackdellamagnagraecia.it/doc/Scheda_Cuccioli__AXEL__Agg_20_SETTEMBRE__2013.pdf
giuseppe&milo- Numero di messaggi : 44
Settimana scorsa ho ritirato Harry e ho visto di nuovo gli gnomi dell'ultima cucciolata sono BELLiSSIMI e sprizzano cordialità e salute da tutti i peligiuseppe&milo ha scritto:Ciao e benvento, cerchi un maschio o una femmina?
Qual' e' il tuo budget?
Giodiko- Numero di messaggi : 24
Prova allevamento dei 2 leoni (Suno-NO), lei seleziona anche dei bei black tricolor , questa variante mantiene il nero sulla testa anche quando il cane è maturo non come il fading tricolor che mantiene il nero solo sulle macchie del corpo .
Non credo che il cucciolo consigliato possa perdere il nero dalla mascherina!Siria ha scritto:Prova allevamento dei 2 leoni (Suno-NO), lei seleziona anche dei bei black tricolor , questa variante mantiene il nero sulla testa anche quando il cane è maturo non come il fading tricolor che mantiene il nero solo sulle macchie del corpo .
Non prende la forma della mascherina ,ma i black tricolor incrociati tra loro dovrebbero dare cuccioli black tricolor.
I black tricolor sono i soggetti che da adulti mantengono il nero anche sotto gli occhi , ti metto un esempio :
I black tricolor sono i soggetti che da adulti mantengono il nero anche sotto gli occhi , ti metto un esempio :
Questo invece è il mio maschio che pur mantenendo il nero anche sulla testa non è portatore di questo gene ,infatti puoi notare la differenza tra la foto di quando aveva un mese e quella di ora a 4 anni.
Onestamente non ho le conoscenze per poter confermare o smentire.Siria ha scritto:Non prende la forma della mascherina ,ma i black tricolor incrociati tra loro dovrebbero dare cuccioli black tricolor.
l' esemplare in foto e' molto bello bello, rispecchia i mie gusti (puramente estetici) da semplice amatore della razza, anche se la foto non permette di valutare le proporzioni del cane.
Fa parte della tua famiglia?
No , è una femmina di un conoscente... sua mamma è uguale .
Su facebook c'è un gruppo americano che sta facendo ricerche sulla genetica dei black tricolor.
Su facebook c'è un gruppo americano che sta facendo ricerche sulla genetica dei black tricolor.
Ho visitato il tuo sito web, complimenti per il tuo branco.Siria ha scritto:No , è una femmina di un conoscente... sua mamma è uguale .
Anche solo dalle foto si nota il carattere da veri jack dei tuoi cani.
Kiara e' vero, infatti cercando sia in rete che per conoscenze non è per niente facile trovarli cosi'!
Cerco un maschio e il sito che mi hai indicato l'ho anche contattato telefonicamente ma non li conosco,l'ho trovato in rete. Voi cosa mi dite in merito? Mi sembra che li conosciate! Avete preso lì i vs. jack?Per il budget non c' e' problema....se significa avere delle garanzie.
Ora comunque mi guardo il tuo link e poi vi dico.
E anche i jack black tricolor.
Siria che sito hai?
Grazie 1000 a tutti x le risposte,ora navigo,navigo, navigo e vi faccio sapere!!!!
Se avete altri suggerimenti non esitate...
Cerco un maschio e il sito che mi hai indicato l'ho anche contattato telefonicamente ma non li conosco,l'ho trovato in rete. Voi cosa mi dite in merito? Mi sembra che li conosciate! Avete preso lì i vs. jack?Per il budget non c' e' problema....se significa avere delle garanzie.
Ora comunque mi guardo il tuo link e poi vi dico.
E anche i jack black tricolor.
Siria che sito hai?
Grazie 1000 a tutti x le risposte,ora navigo,navigo, navigo e vi faccio sapere!!!!
Se avete altri suggerimenti non esitate...
Giuseppe i cuccioli sono bellissimi! Specialmente il maschio per me è super ma non è bianco e nero! Io non ho fretta di prenderlo anche se mi farebbe piacere averlo per Natale. Quindi la mia ricerca continua.
Ma Milo è ruvido bianco e nero?
Giodiko ma Harry l'hai preso li'? Siria ma tu hai 8 jack??????? scusate se faccio mille domande e "parlo" tantissimo ma non mi sembra vero poter discutere con voi che avete tutte queste info da darmi!
Giodiko ma Harry l'hai preso li'? Siria ma tu hai 8 jack??????? scusate se faccio mille domande e "parlo" tantissimo ma non mi sembra vero poter discutere con voi che avete tutte queste info da darmi!
Ho 4 femmine (una forse gravida) ,1 maschio, poi un altro maschio è di mio fratello e Tin-Tin (figlio del nostro Tarek) è di carissimi amici vicini di casa.gio.uolfot ha scritto:? Siria ma tu hai 8 jack??????? scusate se faccio mille domande e "parlo" tantissimo ma non mi sembra vero poter discutere con voi che avete tutte queste info da darmi!
Si, Harry l'ho preso da Magna Grecia, guarda il post "Master Touch" nella sezione I Nostri Jack.
Ha dei Jack bellissimi e Fabio e signora sono delle belle persone che amano i loro cani, l'allevamento per te è lontano ma visitando il loro sito puoi farti un idea della qualità (per quanto io possa capirne)
Ha dei Jack bellissimi e Fabio e signora sono delle belle persone che amano i loro cani, l'allevamento per te è lontano ma visitando il loro sito puoi farti un idea della qualità (per quanto io possa capirne)
Giodiko- Numero di messaggi : 24
Marica io lui me lo mangerei con o senza macchiette nere sotto l'occhio...è stupendo!
Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Si va beh..non ce la puoi buttar lì così...chi chi chi???Siria ha scritto:Ho 4 femmine (una forse gravida) ,1 maschio, poi un altro maschio è di mio fratello e Tin-Tin (figlio del nostro Tarek) è di carissimi amici vicini di casa.gio.uolfot ha scritto:? Siria ma tu hai 8 jack??????? scusate se faccio mille domande e "parlo" tantissimo ma non mi sembra vero poter discutere con voi che avete tutte queste info da darmi!
fra*rocky & alice*- Numero di messaggi : 5164
Eh, già, concordo con Fra: Marica, questo è sadismo ! E poi, chi è la cagnina in questione?fra*rocky & alice* ha scritto:Si va beh..non ce la puoi buttar lì così...chi chi chi???Siria ha scritto:Ho 4 femmine (una forse gravida) ,1 maschio, poi un altro maschio è di mio fratello e Tin-Tin (figlio del nostro Tarek) è di carissimi amici vicini di casa.gio.uolfot ha scritto:? Siria ma tu hai 8 jack??????? scusate se faccio mille domande e "parlo" tantissimo ma non mi sembra vero poter discutere con voi che avete tutte queste info da darmi!
Non è ancora niente di certo e poi questa volta ho fatto un accoppiamento che non è del mio genere perché ho usato un Lantaka , spero che vada tutto bene e che nascano dei bei cuccioli ! Vi metto in anteprima la coppia :
Ultima modifica di Siria il Lun Set 23, 2013 1:10 pm - modificato 1 volta.
io ho un lantaka, fidati sono bellissimi ed anche come carattere sono buoni....vedrai che bella cucciolata....
barby66- Numero di messaggi : 3
Hai dubbi sulla bellezza dei cuccioli???Siria ha scritto:Non è ancora niente di certo e poi questa volta ho fatto un accoppiamento che non è del mio genere perché ho usato un Lantaka , spero che vada tutto bene e che nascano dei bei cuccioli ! Vi metto in anteprima la coppia :
Restiamo in attesa...
fra*rocky & alice*- Numero di messaggi : 5164
Effettivamente il maschio e' molto bello, anche se io mi riferivo alla femmina tricolore, comunque era solo per indicarti un' opzione e ampliare la tua ricerca. Se il tuo desiderio e' un ruvido bianco e nero non avere fretta e continua nella ricerca, ci sono molti allevamenti seri in Italia. Vedrai che man mano che ti inoltri nel mondo del Jack acquisirai nozioni che ti aiuteranno nella scelta.gio.uolfot ha scritto:Giuseppe i cuccioli sono bellissimi! Specialmente il maschio per me è super ma non è bianco e nero! Io non ho fretta di prenderlo anche se mi farebbe piacere averlo per Natale. Quindi la mia ricerca continua.
Milo e' un broken, proviene da una cucciolata dell' Allevamento Magna Graecia cosi' come Harry di Giodiko, con il quale concordo pienamente riguardo la serieta' e la passione di Fabio e famiglia, che saluto calorosamente, nonche' alla sua disponibilita' in tutte le occasioni.gio.uolfot ha scritto:Giuseppe i cuccioli sono bellissimi! Specialmente il maschio per me è super ma non è bianco e nero! Io non ho fretta di prenderlo anche se mi farebbe piacere averlo per Natale. Quindi la mia ricerca continua.
Il nome di Milo da pedigree e' " MA-GRAECIA ECCENTRIC ", se ti puo' far piacere vedere delle sue foto le trovi o qui nel Forum o sul sito dell' allevanto nella pagina "our puppyes".
Nooooooo!!!! Io, senza sapere che fosse Milo, ho mandato un'e-mail a magna grecia con allegata la foto di Milo (e altre) per spiegare come mi piacerebbe un jack!!!! ma mi hanno detto che è tricolore cn poco tan. ma allora bicolore bianco e nero ruvido esiste o no?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Allevamento
» allevamento in emilia
» CONOSCETE UN ALLEVAMENTO
» Master allevamento
» consiglio allevamento
» allevamento in emilia
» CONOSCETE UN ALLEVAMENTO
» Master allevamento
» consiglio allevamento