I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il jack, cane instancabile ma quando dorme...

+3
tata71
fra*rocky & alice*
flavia
7 partecipanti

Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da flavia Mer Set 18, 2013 10:52 pm

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... <a href=dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... 20130921" />
un attimo prima corre come una matta poi vai a dormire e... sviene! Mi fa morire quando mi guarda con quegli occhi dolci come per dire... "posso?" Allora io senza parlare alzo il lenzuolo lei capisce e si infila sotto si sistema come meglio crede conti fino a 5 e già russa!!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Set 19, 2013 7:21 am

flavy919191 ha scritto:dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... <a href=dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... 20130921" />
un attimo prima corre come una matta poi vai a dormire e... sviene! Mi fa morire quando mi guarda con quegli occhi dolci come per dire... "posso?" Allora io senza parlare alzo il lenzuolo lei capisce e si infila sotto si sistema come meglio crede conti fino a 5 e già russa!!!


lalala
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da tata71 Gio Set 19, 2013 8:03 am

wub ....Anche Pepe fa cosi'...anzi mi tira per i pantaloni del pigiama se mi attardo in cucina..e una volta sdraiata sul letto lui..sotto..fa rotolino e non si muove piu' finche' non mi alzo...
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da PEF Gio Set 19, 2013 8:40 am

Sean di sera mi segue dappertutto fin quando non ho fatto la doccia, messo il pigiama, lavato i denti e accomodata sul divano, poi si acciambella sulla mia pancia e sonnecchia fino a quando non gli dico "andiamo a nanna"..allora tutti ai propri posti..io in camera da letto e lui in sala nella sua cuccia..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da flavia Gio Set 19, 2013 9:05 am

PEF ha scritto:Sean di sera mi segue dappertutto fin quando non ho fatto la doccia, messo il pigiama, lavato i denti e accomodata sul divano, poi si acciambella sulla mia pancia e sonnecchia fino a quando non gli dico "andiamo a nanna"..allora tutti ai propri posti..io in camera da letto e lui in sala nella sua cuccia..
ah ah ah tranne per il finale zara fa uguale!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da PEF Gio Set 19, 2013 10:41 am

Mi piacerebbe tanto dormire con Sean, ma a parte mio marito che non me lo permette, ad ogni singolo mio movimento lui si sveglierebbe..e alle 6 comincerebbe a chiamarmi per giocare....al mare, in camera con noi, faceva così...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da Annalisa&Hachi Gio Set 19, 2013 1:03 pm

PEF ha scritto:Sean di sera mi segue dappertutto fin quando non ho fatto la doccia, messo il pigiama, lavato i denti e accomodata sul divano, poi si acciambella sulla mia pancia e sonnecchia fino a quando non gli dico "andiamo a nanna"..allora tutti ai propri posti..io in camera da letto e lui in sala nella sua cuccia..
Anche il mio hachi fà lo stesso!!!! baby 
Annalisa&Hachi
Annalisa&Hachi

Numero di messaggi : 49
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da flavia Gio Set 19, 2013 2:14 pm

PEF ha scritto:Mi piacerebbe tanto dormire con Sean, ma a parte mio marito che non me lo permette, ad ogni singolo mio movimento lui si sveglierebbe..e alle 6 comincerebbe a chiamarmi per giocare....al mare, in camera con noi, faceva così...
anche mio marito non me lo permetteva, a lui non piace dormire con gli animali, infatti l ho capito e gli ho detto che non c era problema che se non voleva dormire col cane lo capivo, e che quindi poteva dormire benissimo nella cuccia di zara... Twisted Evil Twisted Evil 
apparte scherzi è partito dal dormire in fondo ai piedi sul cuscino e poi mano a mano a preso spazio cm x cm!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da PEF Ven Set 20, 2013 7:14 am

Flavy bellissima la tua battuta!!!! Io ho proposto a mio marito di comprarsi il miniappartamento che vendono di fianco a casa nostra....ah..ah..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da tata71 Ven Set 20, 2013 7:40 am

...io sono comodosa ogniuno in casa..e siamo in tre ha la propria stanza..quindi io dormo tranquillamente con Pepe senza problemi ...e' l'unico che mi tollera quando russo!! hahahhaha:rollyes: 
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da Mareluna Ven Set 20, 2013 9:35 am

Ed eccone un'altra della serie "la quiete dopo la tempesta"...
dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Joy_Cotta
che dorme sulla mia pancia Rolling Eyes 
Mareluna
Mareluna

Numero di messaggi : 39
Età : 50
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da flavia Ven Set 20, 2013 10:13 am

Ah ah ah carina tutta tirata!! Quando dormono così di gusto io mi diverto a guardarli che sognano e si muovono a scatti!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da flavia Ven Set 20, 2013 10:18 am

PEF ha scritto:Flavy bellissima la tua battuta!!!! Io ho proposto a mio marito di comprarsi il miniappartamento che vendono di fianco a casa nostra....ah..ah..
non gli è piaciuta la proposta?! Ah ah ah, mio marito poi viene da una situazione "particolare" dove la mia cara dolce suocera( Mad) si mette di punta davanti il mobile spolvera e aspetta che cada un granello di polvere per ri spolverare... non vi dico quando andiamo a pranzo là che mi porto con me zara e turbo insieme...Twisted Evil
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da Muffy88 Ven Set 20, 2013 12:46 pm

Flavy di a tua suocera che senza che lei aspetti io se vuole di povere misto pelo glie ne posso portare a chili lol lol lol lol 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da flavia Ven Set 20, 2013 2:30 pm

Muffy88 ha scritto:Flavy di a tua suocera che senza che lei aspetti io se vuole di povere misto pelo glie ne posso portare a chili lol lol lol lol 
a chi lo dici, poi di peli ne ho di tutte le varietà! Posso fare come la pubblicità dello swiffer!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

dorme - il jack, cane instancabile ma quando dorme... Empty Re: il jack, cane instancabile ma quando dorme...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.