I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E dopo i jack nella pubblicità...

+7
alessia81
Fed&Joy
Andrea
CLADI87
Dave&Dexter
flavia
Kiara
11 partecipanti

Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Lun Giu 10, 2013 7:43 am

...di cui avevamo già parlato in diversi post (sugli spot Fonzies, Mercedes, Melinda etc...) vi segnalo un'apparizione ancora più prestigiosa, niente meno che nell'ultimo libro-inchiesta di Saviano: il capitolo sui cani antidroga ospita, infatti, anche Pocho, un jackino in forza alla questura di Napoli e, pare, abilissimo nello scovare gli stupefacenti thumbsup !
Insomma, i nostri nanetti trovano impiego OVUNQUE, anche in contesti di utilità sociale (dalla Protezione civile, alla pet-terapy, alla lotta al narcotraffico): non so voi, io sono sempre più orgogliosa Razz !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da flavia Lun Giu 10, 2013 7:53 am

Che bello! Abbiamo tutti dei piccoli jack prodigio!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Dave&Dexter Lun Giu 10, 2013 7:59 am

eh si...sono cani davvero tuttofare...pensavo infatti di tramutarlo in cane da tartufo...si sa, in tempi di crisi, si cerca di campare come si può... lol!
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da CLADI87 Lun Giu 10, 2013 8:02 am

cheers certo dobbiamo essere orgogliosi!!!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Lun Giu 10, 2013 8:46 am

Leggevo che rispetto a razze tradizionalmente più usate i nostri piccoletti nel lavoro presentano diversi vantaggi: per esempio, sono (proprio in virtù della taglia) mediamente più longevi ed invecchiano "meglio" di PT e Labrador, il che è importantissimo visto l'enorme investimento di tempi e risorse che richiede l'addestramento. Inoltre, sono tenaci come pochi nel lavoro e tendono ad avere forti motivazioni sempre e comunque, mentre per esempio un Labrador può essere portato letteralmente a "scazzarsi", dopo un po' (io lo vedevo in agility) e non è sempre facile stimolarlo adeguatamente.

Dave&Dexter ha scritto:eh si...sono cani davvero tuttofare...pensavo infatti di tramutarlo in cane da tartufo...si sa, in tempi di crisi, si cerca di campare come si può... lol!

Date le mie prospettive lavorative Sad , non escludo di provarci...
Certo, per l'addestramento iniziale l'investimento in tartufi non è cosa da poco...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Dave&Dexter Lun Giu 10, 2013 8:52 am

Kiara ha scritto:Leggevo che rispetto a razze tradizionalmente più usate i nostri piccoletti nel lavoro presentano diversi vantaggi: per esempio, sono (proprio in virtù della taglia) mediamente più longevi ed invecchiano "meglio" di PT e Labrador, il che è importantissimo visto l'enorme investimento di tempi e risorse che richiede l'addestramento. Inoltre, sono tenaci come pochi nel lavoro e tendono ad avere forti motivazioni sempre e comunque, mentre per esempio un Labrador può essere portato letteralmente a "scazzarsi", dopo un po' (io lo vedevo in agility) e non è sempre facile stimolarlo adeguatamente.

Dave&Dexter ha scritto:eh si...sono cani davvero tuttofare...pensavo infatti di tramutarlo in cane da tartufo...si sa, in tempi di crisi, si cerca di campare come si può... lol!

Date le mie prospettive lavorative Sad , non escludo di provarci...
Certo, per l'addestramento iniziale l'investimento in tartufi non è cosa da poco...

vero...inoltre io odio il tartufo...per molti sto bestemmiando, ma se per i miei è una leccornia e lo comprano spesso, per quanto mi riguarda solo a sentirne l'odore mi schifa...
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da flavia Lun Giu 10, 2013 9:04 am

Dave&Dexter ha scritto:
Kiara ha scritto:Leggevo che rispetto a razze tradizionalmente più usate i nostri piccoletti nel lavoro presentano diversi vantaggi: per esempio, sono (proprio in virtù della taglia) mediamente più longevi ed invecchiano "meglio" di PT e Labrador, il che è importantissimo visto l'enorme investimento di tempi e risorse che richiede l'addestramento. Inoltre, sono tenaci come pochi nel lavoro e tendono ad avere forti motivazioni sempre e comunque, mentre per esempio un Labrador può essere portato letteralmente a "scazzarsi", dopo un po' (io lo vedevo in agility) e non è sempre facile stimolarlo adeguatamente.

Dave&Dexter ha scritto:eh si...sono cani davvero tuttofare...pensavo infatti di tramutarlo in cane da tartufo...si sa, in tempi di crisi, si cerca di campare come si può... lol!

Date le mie prospettive lavorative Sad , non escludo di provarci...
Certo, per l'addestramento iniziale l'investimento in tartufi non è cosa da poco...

vero...inoltre io odio il tartufo...per molti sto bestemmiando, ma se per i miei è una leccornia e lo comprano spesso, per quanto mi riguarda solo a sentirne l'odore mi schifa...
Io andai in un ristorante un giorno, nom me lo scorderò mai portarono questo tartufo fresco cucinato come condimento per la pasta, aveva um odore fortissimo, a momenti vomito, sono dovuta uscire dal ristorante e riprendere fiato, pure a me non piace per niente bleah!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Ven Giu 14, 2013 9:22 am

Ieri sera ho intravisto in TV mentre stiravo una nuova pubblicità in cui compare un jack, ruvido questa volta: mi pare sia lo spot di un qualche integratore minerale, il cagnozzo in questione mi ha ricordato un po' Joy di Fede Wink...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Andrea Ven Giu 14, 2013 9:36 am

com'è il libro? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da CLADI87 Ven Giu 14, 2013 9:39 am

sono dovunque!
proprio l'altro giorno c'era un cucciolo dolcissimo su una rivista di un'azienda di intimo per donne che hanno subito una mastectomia
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Fed&Joy Ven Giu 14, 2013 11:29 am

Kiara ha scritto:Ieri sera ho intravisto in TV mentre stiravo una nuova pubblicità in cui compare un jack, ruvido questa volta: mi pare sia lo spot di un qualche integratore minerale, il cagnozzo in questione mi ha ricordato un po' Joy di Fede Wink...

Io non lo avevo ancora visto, ormai la tv non la seguo più.
E' stata la mia veterinaria che all'ultima visita ha accolto Joy dicendo "Eccola la nostra piccola attrice!"
Io con una faccia interrogativa, chiedo spiegazioni....poi ho ripensato ad una cagnolina usata spesso nelle publicità, e da lì ho collegato.
Mafalda (la jackina in questione) e Joy hanno le stesse macchie sulle orecchie e sulla base della coda Wink
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da alessia81 Ven Giu 14, 2013 11:37 am

ah sì, è la stessa dello spot Coop!
http://www.jackrussellitalia.com/t7084-pubblicita-coop
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da pablitocortez Sab Giu 15, 2013 11:48 am

Mio padre ha già la passione del tartufo e ha 4 cani addestrati,anche io sono munito di tesserino e stavo pensando di addestrare uno dei futuri cuccioli di perla.
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da MiaMicheleGolia Sab Giu 15, 2013 12:09 pm

Su di loro la crisi non si sente,trovano lavoro ovunque lol!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Lun Giu 17, 2013 6:53 am

@ Andrea: il libro è, a tratti, un discreto pugno allo stomaco, dato l'argomento ed il mondo che racconta. Ma indubbiamente lo racconta bene, Saviano ha dimostrato da tempo di essere uno che sa scrivere e sa trasformare un'inchiesta in un quasi-romanzo
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Mer Gen 15, 2014 12:35 pm

Avete visto l'ultimo spot della Ford (non chiedetemi che modello, per me sono tutte uguali  Embarassed...)? Indovinate un po' chi è l'attore canino Wink ? 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Gen 15, 2014 12:38 pm

Kiara ha scritto:Avete visto l'ultimo spot della Ford (non chiedetemi che modello, per me sono tutte uguali  Embarassed...)? Indovinate un po' chi è l'attore canino Wink ? 

Ford Focus Wink l'ho notato anche io! Tra l'altro sembra pure un bel cagnetto! Che abbiano iniziato a capire che i jack non sono barilotti con zampette rasoterra e orecchie a pippistrello?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Mar Mag 20, 2014 9:04 am

La pubblicità continua ad attingere ai jack: di recente, ne compare uno ruvido nello spot sui biscotti Balocco ed uno liscio, cucciolo, in quello della Coop
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Gio Dic 04, 2014 8:51 pm

E si continua! Un Jack liscio accomodato sul divano con i suoi familiari utenti Sky ed un bel ruvido che sponsorizza IKEA "alla rovescia": loro vendono tutto da montare, lui smonta l'albero di Natale :-D
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Greta'77 Ven Dic 05, 2014 4:49 pm

Ne parlavo con una mia amica ch possiede un border collie poco tempo fa, prima con Rex i pastori tedeschi, poi è stato il momento d'oro dei labrador grazie ad una nota carta igienica, poi grazie ad un noto operatore di telefonia i border, ora i Jack! Quando presi la fox 13 anni fa la maggior parte la scambiava per una meticcia, in pochi conoscevano i terrier, ora è il loro momento d'oro, speriamo che non succeda come i dalmata che dopo un bum c'è stata la DIScarica dei 101 No Anche perchè bisogna saperli gestire, non sono semplici cani da soggiorno, anzi hanno bisogno di correre e scaricarsi, e molti questo non lo sanno.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Dic 07, 2014 9:53 pm

Kiara ha scritto:E si continua! Un Jack liscio accomodato sul divano con i suoi familiari utenti Sky ed un bel ruvido che sponsorizza IKEA "alla rovescia": loro vendono tutto da  montare, lui smonta l'albero di Natale :-D

ADORO la pubblicità dell' ikea.... quel cane c'ha proprio l'ignoranza insita del jack che a me fa andare giù di testa... anche se Nik dice che se Emma facesse così al nostro albero di natale io non sarei così felice.... Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Greta'77 Gio Gen 08, 2015 9:01 am

Durante le festività ho visto lo spot di una nuova marca di crocchette made in italy, Giuntini, mi pare, vicino al gatto chi spunta......................... un jack!!!
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Kiara Ven Gen 09, 2015 10:19 am

E che dire del cucciolo b/n che ha conquistato la copertina dell' ultimo Vanity Fair?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Gen 09, 2015 1:26 pm

Ultimamente ne sto vedendo proprio tanti...anche l'altro giorno ho visto la pubblicità di non mi ricordo che con un cucciolo di jack su un divano...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

E dopo i jack nella pubblicità... Empty Re: E dopo i jack nella pubblicità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.