I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

+6
piccoloindemoniato
Vanna
Dave&Dexter
Danilo81
fra*rocky & alice*
GuapoLoco
10 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da GuapoLoco Gio Apr 04, 2013 8:58 am

Ciao a tutti.. e bello leggervi.. e sapere che non sono l'unico cataclisma esistente al mondo.. almeno così il mio padrone si consola!!! Very Happy
Sono Jenny.. non ho pedigree di alcun genere.. non so bene da dove vengo.. e non lo saprò mai.. si dice che sono arrivata al mondo il 10 Dicembre del 2011.. non si sa come sono arrivata.. ma sicuramente si sa cosa ho portato.. "una tempesta" coool
Mi dicono che sono troppo piccola.. che ho le orecchie all'in sù.. e quindi non si sa cosa sono.. ma datemi una pietra una bastoncino una pallina una qualsiasi cosa e vi farò vedere cosa ho dentro ADRENALINA PURA 100% bau
In questi giorni ho un grande dubbio.. sono indecisa se cercarmi un fidanzato.. mi hanno detto che è ora di diventare grandi e cosi si matura.. bohh ancora non lo so.. si dice che in questo modo dovrei calmarmi.. sarà vero.. ma che mi frega.. vedremo, mi vogliono presentare un compagnetto mi dicono che è piccoletto come me.. ma questo avrà il coraggio di avvicinarmi??? Perchè io sono piccola peso solo 3,4 kg ma sono un uragano e per avvicinarsi a me ci vuole tanta forza e coraggio.. vedremo che succede..
Ho un paio di amici Pittbull con cui spesso ci incontravamo al parco a giocare.. quelli mi piacciono mi diverto con loro..i maschietti sono buffi e divertenti finché non mi fanno annoiare.. cosa ho nel sangue non si è capito bene mi dicono che sono un killer.. una macchina creata per uccidere.. è difficile da spiegare e raccontare.. solo chi vive con noi ci può capire.. le parole che si trovano in giro che si scrivono ci provano a descrivere.. ma solo vivendo realmente con noi si può capire cosa vuol dire vivere con un Jack Russel!!!


Ultima modifica di GuapoLoco il Gio Apr 04, 2013 9:16 am - modificato 1 volta.
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Apr 04, 2013 9:01 am

cheers Benvenuti!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Danilo81 Gio Apr 04, 2013 10:39 am

Benvenuti Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Dave&Dexter Gio Apr 04, 2013 11:04 am

olaaaaaaaa cheers welcome
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da GuapoLoco Gio Apr 04, 2013 1:28 pm

Grazie del benvenuto..
Complimenti bel forum.. azzeccato!!!
Non sono un cinofilo esperto di nulla, anzi di cani dal punto di vista professionale non ne capisco proprio niente, quindi mi sa che sarà zero l'approccio che potrei dare al forum.. ma sono un amante degli animali (cani senza razza alcuna o di qualsiasi razza).. e mi piace guardare le foto su questo forum e leggere le frasi d'affetto verso questi angioletti.. e adesso che ormai da tempo e per puro caso sono compromesso e innamorato del Jack Russell mi piace leggere le frasi le battute gli aneddoti tipici del Jack che solo chi ha un Jack può capire e immaginare.. perchè leggere nelle guide del Jack Russell che è un terremoto non si può veramente capire cosa significa, se non avendo un Jack.. allora poi capisci che esistono i cani ed esistono i Jack Russell!!!
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Apr 04, 2013 1:32 pm

Io invece non concordo con tutto ciò che si dice riguardo ai jack Very Happy
Per quanto mi riguarda non sono dei terremoti iperattivi e distruttivi, dei 3 che ho ognuno ha le proprie caratteristiche (positive o negative) ma rientrano comunque nella "normalità" lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da GuapoLoco Gio Apr 04, 2013 2:17 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Io invece non concordo con tutto ciò che si dice riguardo ai jack Very Happy
Per quanto mi riguarda non sono dei terremoti iperattivi e distruttivi, dei 3 che ho ognuno ha le proprie caratteristiche (positive o negative) ma rientrano comunque nella "normalità" lol!
Infatti confermi quello che penso e volevo dire io..
Si legge che sono dei terremoti.. e subito "chi legge da estraneo" si pensa e si fa la fotografia mentale della distruzione di mobili ed oggetti (è la cosa più facile che viene a mente).. invece chi possiede un Jack capisce che con il termine terremoto si definisce lo scarico di energia che hanno che caratterialmente e soggettivamente scaricano ognuno in maniera diversa..
Io con Jenny ad esempio tra tutte le fisime che ha (magari peggiori) non ho mai avuto problemi del genere quindi uno degli incubi di mia madre è stato fortunatamente sfatato..
Le uniche cose che ha morso è stato il mobile del bagno ma quando gli fa andare sotto la pallina, e dopo che nessuno si accorge e quindi accorre in suo aiuto per prenderla allora comincia a mordere ma perchè nella sua testolina vorrebbe spostare il mobile nient'altro, prendigli la palla ed è finito tutto.. solo al trasferimento in appartamento quindi nuovo ambiente i primi giorni durante il pranzo si metteva a rosicchiare il tavolo o le sedie (la tipologia di mobili si prestavano) ma con un paio di rimproveri al momento giusto e nel modo giusto è finito tutto.. (si vero un altro paio di volte ha preso degli oggetti da sopra il comodino, ma dai perdonata uno era un sottobicchiere, un'altra volta la madonnina di Lourdes con l'acqua santa me ne sono accorto in tempo Very Happy ) non ha mai morso una scarpa pur avendo libero accesso ad armadi bagni incustoditi, nella mia stanza spesso infila il muso nelle mie ma solo per annusare.. ma dagli una sua pallina o un qualsiasi giocattolo un qualsiasi oggetto che gli lasci riconoscere la sua proprietà e allora è finito gli bastano ore per squartarlo.. spendo più soldi a palline che a croccantini..
Se devo fare la conta il mio ex Pinsher aveva distrutto più scarpe, la prima volta che mi madre lo lascò solo dimenticandosi di salutarlo fece trovare i cuscini squartati in casa sembrava avesse nevicato, e una volta sul matrimoniale dei miei una chiazza di pipì grande quanto il letto..
Per non parlare delle cagne scorse, avevano il divieto d'accesso in casa e sono riuscite a rubare qualche scarpa, gli alberelli sul prato non c'erano più, e in assenza di giochi c'era l'impianto di irrigazione al quale attingere!!!
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Vanna Gio Apr 04, 2013 3:58 pm

welcome
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da piccoloindemoniato Gio Apr 04, 2013 6:33 pm

Ciao al uragano e a te.
sono d'accordo con te in tutto, da il mio ultimo cane prima di Goku sono passati più o
meno 13 anni e no pensai di avere un'altro fin che ho conosciuto i Jack mi sono innamorato e il suo carattere e la sua energia sono stati determinanti .
così piccoli e cosi grandi, Goku mi riempie la giornata di dolci sguardi ma anche di dolorosi morsi , giochi di ogni genere fino a restare in due con la lingua di fuori.
a volte no so se sono io che mi prendo cura di lui o è lui k fa di tutto per k io non sia annoiato.
ciao a tutti i jackeinomani .
piccoloindemoniato
piccoloindemoniato

Numero di messaggi : 25
Età : 50
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Apr 04, 2013 7:41 pm

cheers benvenuti a te e alla piccola Jenny!!!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da EvArgo Ven Apr 05, 2013 9:27 am

welcome
EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Gennj16 Ven Apr 05, 2013 9:38 am

Benvenuto a te e alla mia omonima.... Very Happy
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da GuapoLoco Ven Apr 05, 2013 11:02 am

Gennj16 ha scritto:Benvenuto a te e alla mia omonima.... Very Happy
Ciaooo ma se Gennj è quella nella foto dell'avatar, oltre al nome simile hanno le orecchie all'in sù che le accomuna.. Very Happy
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Gennj16 Ven Apr 05, 2013 11:47 am

Quella nella foto è Lilly... sono io l'omonima, ma le orecchiette ce le ho all'insù anch'io Very Happy
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da stellarossa8 Ven Apr 05, 2013 11:57 am

ciao benvenuta! io non li considero terremoti, sono vivaci. Qualche danno, specialmente Cosmo da piccolo lo ha fatto, ma adesso sono meravigliosi.
Diciamo che soprattutto per Cosmo fare Agility è un bello sfogo, però hanno imparato un sacco di cose e quando siamo in passeggiata sono favolosi!
Ancora benvenute! cheers
stellarossa8
stellarossa8

Numero di messaggi : 16
Età : 57
Località : Scandiano
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da GuapoLoco Ven Apr 05, 2013 1:24 pm

Ok terremoto non sono.. ma io Jenny non l'ho mai definita cosi.. ma come un Uragano!!! Very Happy E quello vi assicuro lo è.. bounce
Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Jenny_10Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Jenny10
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny Empty Re: Ciao a tutti dal Guapo e dall'Uragano Jenny

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.