I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

5 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio Da Spatchimma Lun Gen 28, 2013 4:18 pm

Scrivo dalla provincia di Milano, sono single e vivo solo e mi piacerebbe prendere un jack Russel, infatti sto per aprire un nuovo argomento nella sezione dubbi e domande, spero di non sbagliare sezione :)

Spatchimma

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da CLADI87 Lun Gen 28, 2013 4:20 pm

welcome
puoi già vedere le cucciolate che ci sono così ti fai un'idea
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Siria Lun Gen 28, 2013 4:29 pm

Benvenuto e buona ricerca !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Spatchimma Lun Gen 28, 2013 4:55 pm

CLADI87 ha scritto: welcome
puoi già vedere le cucciolate che ci sono così ti fai un'idea

Dove?
Comunque non mi fa aprire un nuovo argomento nella sezione "Domande, dubbi e chiarimenti", mi dice che possono solo gli utenti speciali, quindi chiedo quì.

Ho 28 anni, sono single e vivo in provincia di Milano, di cani ne ho avuti 2 quando vivevo in famiglia(sino ad 8 anni fa) ma vivevo in una casa con un cortile abbastanza grande e con i miei genitori che lavoravano in casa, io sono sportivo e adoro i cani, le mie razze preferite sono gli amstaff i boxer ed i jackrussell, ora la mia domanda credo sia stata posta già altre volte, visto che sono single e vivo da solo in un bilocale(45mq calpestabili), sarebbe una buona scelta prendere un jack russell tenendo il considerazione che dal lunedì al venerdì per almeno 7/8 ore lo lascio da solo in casa? Poi a me piace molto correre, ma anche camminare soprattutto in montagna, il jack russell è adatto a seguire il padrone in passeggiate o escursioni(lunghe ma non impegnative), calcolando che di vacanze lunghe in estate non ne faccio, ma vado spesso in weekend(o più giorni) a sciare, mi consigliate di portare con me il cane(sinceramente non ricordo di aver mai visto nessuno con il cane in hotel) oppure lasciarlo in una pensione? Se mi vengono altre domande le faccio.

P.S: Non ho familiari nelle vicinanze, perchè vivo a Milano ma sono napoletano.

Spatchimma

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da CLADI87 Lun Gen 28, 2013 5:01 pm

non puoi aprire altri post perché devi accumulare un tot di messaggi prima.
comunque le cucciolate che intendo stanno scorrendo ora e sono "nuovi nati" e "cuccioli guyaxmimì augello" ma oltre quelli che ci sono ancora altri cucciolo disponibili
il fatto che tu abbia casa piccola non è un problema, il cane si adatta. l'importante è appunto passare abbastanza tempo col piccolo
il fattore vacanza, qui molti vanno in montagna e si portano dietro il jack per passeggiate e escursioni varie.
per gli alberghi bisogna che ti informi su chi li accetta. a me hanno detto per esempio che in camera può stare ma non negli spazi comuni, ristorante piscina... ma dipende dall'albergo
se il cane te lo puoi portare a lavoro però magari e anche meglio
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Spatchimma Lun Gen 28, 2013 5:14 pm

CLADI87 ha scritto:non puoi aprire altri post perché devi accumulare un tot di messaggi prima.
comunque le cucciolate che intendo stanno scorrendo ora e sono "nuovi nati" e "cuccioli guyaxmimì augello" ma oltre quelli che ci sono ancora altri cucciolo disponibili
il fatto che tu abbia casa piccola non è un problema, il cane si adatta. l'importante è appunto passare abbastanza tempo col piccolo
il fattore vacanza, qui molti vanno in montagna e si portano dietro il jack per passeggiate e escursioni varie.
per gli alberghi bisogna che ti informi su chi li accetta. a me hanno detto per esempio che in camera può stare ma non negli spazi comuni, ristorante piscina... ma dipende dall'albergo
se il cane te lo puoi portare a lavoro però magari e anche meglio

Per il cane a lavoro non posso, però durante le 7/8 ore di lavoro posso fargli tranquillamente 2 visite di 5/10 minuti, per le cucciolate ho visto i thread ma in alcuni non riesco a vedere le immagini allegate, comunque per un cucciolo di jackrussell quanto dovrei spendere?

Spatchimma

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da CLADI87 Lun Gen 28, 2013 5:19 pm

per i prezzi dipende dal cucciolo. prova a contattare privatamente qualcuno
dalla sezione annunci vedi chi ha pubblicato le cucciolate e manda un mp Very Happy
di qualcuno c'è anche il sito internet
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Spatchimma Lun Gen 28, 2013 5:36 pm

CLADI87 ha scritto:per i prezzi dipende dal cucciolo. prova a contattare privatamente qualcuno
dalla sezione annunci vedi chi ha pubblicato le cucciolate e manda un mp Very Happy
di qualcuno c'è anche il sito internet

Ok, ma in che senso dipende dal cucciolo?? Non esiste un prezzo medio?

Spatchimma

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Danilo81 Lun Gen 28, 2013 5:41 pm

Spatchimma ha scritto:
CLADI87 ha scritto:per i prezzi dipende dal cucciolo. prova a contattare privatamente qualcuno
dalla sezione annunci vedi chi ha pubblicato le cucciolate e manda un mp Very Happy
di qualcuno c'è anche il sito internet

Ok, ma in che senso dipende dal cucciolo?? Non esiste un prezzo medio?

Per il prezzo dipende da un sacco di cose...dal tipo di pedigree,dalla genealogia,dall'allevamento...ma sicuramente troverai quello giusto per te Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da kuna-luna Lun Gen 28, 2013 5:46 pm

Spatchimma ha scritto:
CLADI87 ha scritto:per i prezzi dipende dal cucciolo. prova a contattare privatamente qualcuno
dalla sezione annunci vedi chi ha pubblicato le cucciolate e manda un mp Very Happy
di qualcuno c'è anche il sito internet

Ok, ma in che senso dipende dal cucciolo?? Non esiste un prezzo medio?

Diciamo che il prezzo medio è intorno ai 600€, poi dipende se lo prendi in allevamento o da privato e che tipo di genealogia ha il cucciolo (sempre che abbia il pedigree). Generalmente da privato costa meno rispetto all'allevamento. Comunque ti consiglio di guardare prima le cucciolate sul forum (anche a me oggi fa fatica a caricare le immagini!), se non trovi nulla che ti colpisce fai un giro sui vari annunci.ebay e cose simili, dove ci sono anche gli annunci dei privati oltre che agli allevamenti.

Hai già un'idea di che tipo di cucciolo vuoi? Maschio/femmina? Liscio/Broken/Ruvido?
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.