I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

+10
Ilenia
Anna&Dante
StefaniaeKay
Erika
Mikinz
alessia81
GiuliaeNicola
fra*rocky & alice*
Mizio
laSa73
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da Mizio Mer Ott 17, 2012 1:07 pm

laSa73 ha scritto:
Ilenia ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Premetto che non ho letto le due pagine di interventi ma sbaglio o su questo forum è vietato aprire topic concernente la caccia???

Si, sarebbe vietato aprire topic pro e contro la caccia.

Non e' pro caccia
E' una richiesta di quieto vivere
Basta leggere il primo post
Cmq no prob
Massacrate pure in giro per post vari e chiudiamo quelli pacati di spiegazione!
Saluti

Certo che detta da te che ti definisci una "guerriera" la parola pacata stride un pochino Very Happy

Ma se per te caccia significa rotolarsi nel fango senza sparare un colpo cosa vai a fare la cicoria, i broccoletti, i funghi??

Comunque confermo e se non'è cambiata la politica del forum l'argomento caccia è vietato!!!

Buoni funghi a tutti Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da laSa73 Mer Ott 17, 2012 1:35 pm

cheers cheers lol!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da laSa73 Mer Ott 17, 2012 1:37 pm

Guerriera...non spreco parole a spiegarti la mia vita
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Ott 17, 2012 2:30 pm

......riguardo alla mia paura sui pericoli della caccia.....beh chiedo scusa ai cacciatori,ce l'ho col bracconaggio che non è proprio la stessa cosa.....sempre caccia è ma fatta da gente veramente orrenda,probabilmente la stessa gente che sfrutta il suo cane 2 mesi l'anno poi lo dimentica in un box.
Chiudo quì il discorso
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da laSa73 Mer Ott 17, 2012 3:56 pm

Abbasso i bracconieri...che fanno danni si per sè e danno pessima e deformata pubblicità! :)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ott 17, 2012 3:58 pm

laSa73 ha scritto:Abbasso i bracconieri...che fanno danni si per sè e danno pessima e deformata pubblicità! :)

clap
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da anninathea Mer Ott 17, 2012 5:31 pm

Io non posso dirmi contro la caccia, visto che purtroppo mangio carne, cerco sempre di diventare vegetariana ma almeno 2 volte alla settimana la mangio... detto ciò, io non mi sento di diventare cacciatrice, odio le armi,odio quelli che mettono le trappole e thea delle lepri se ne strasbatte lei vuole uccidere solo i gatti, cosa che ovviamente le vieto. Devo dire la verità però, un po' pantofolaia sto diventando, forse devo trovare anche io un'attività per rinsaldare il mio rapporto con thea e per farla sfogare a dovere.. che c'è oltre alla caccia?
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da Mikinz Mer Ott 17, 2012 5:56 pm

Anna, però chi mette le trappole non è cacciatore, quelli che dici tu sono bracconieri!
Il padre del mio ragazzo va a caccia, anche se ora si è stancato e ci va molto meno.. un po' per l'età e soprattutto perchè la maggior parte di chi andava con lui sono banfoni e lui non li ha mai sopportati... lui ci andava per passione. Cani tenuti benissimo e ciò che uccide, non è per appenderlo li per premio, ma per mangiare.
Chi va a caccia compie la fatica di camminare e camminare e magari arrivare a casa senza niente, anche li va a fortuna... Chi mette le tagliole, il giorno dopo arriva ed ha la preda pronta, ed oltre che far soffrire l'animale mette a repentaglio chiunque passi di li, che potrebbe essere un umano e magari anche un cacciatore onesto...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da laSa73 Mer Ott 17, 2012 6:37 pm

Grazie michi
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da Elena Ven Ott 19, 2012 10:05 am

Come ricordato da molti, si era deciso di non affrontare più l'argomento "caccia" in questi termini. Ma beninteso, sia da parte dei pro che dei contro! Wink Passo e chiudo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA - Pagina 3 Empty Re: JACK RUSSELL TERRIER, CANI DA CACCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.