I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Doppio annuncio

3 partecipanti

Andare in basso

Doppio annuncio Empty Doppio annuncio

Messaggio Da Kiara Lun Apr 07, 2008 1:45 pm

Ahem, sono un po' imbarazzata Embarassed ... però mi sembra stupido perdere un'occasione d'oro, quindi mi butto: come forse qualcuno avrà letto nella mia presentazione, mi piace molto disegnare animali ed ho scoperto che ogni tanto a qualcuno piace comprare i miei disegni... Provo a postare un paio di scansioni, fosse mai che anche tra voi amici del forum ci fosse un possibile committente Wink ...
Grazie per l'opportunità, in ogni caso I love you

Doppio annuncio Bassot10

Doppio annuncio Border10
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Doppio annuncio Empty continua...

Messaggio Da Kiara Lun Apr 07, 2008 1:52 pm

Che sbadata, ho dimenticato il secondo annuncio: non c'è proprio nessuno, tra chi legge, del Piemonte, o ancor meglio di Torino? So che questo appello fa un po' "particella di Sodio" Wink , ma mi stupisce non trovare manco un altro/a conterraneo/a Jack-maniaco/a qui sul forum... tutti timidi o computer-fobici, in terra sabauda Shocked ?!?
Kiara
Kiara

Doppio annuncio Empty Re: Doppio annuncio

Messaggio Da *Marta* Lun Apr 07, 2008 4:59 pm

I tuoi disegni li trovo bellissimi!!!!Complimenti!Scusa just an information... Razz ma se uno volesse inviarti una foto del suo cagnolo tu saresti disposta a fare il ritratto??e per l'invio????
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990

Messaggio Da Mizio Mar Apr 08, 2008 9:23 am

*Marta* ha scritto:I tuoi disegni li trovo bellissimi!!!!Complimenti!Scusa just an information... Razz ma se uno volesse inviarti una foto del suo cagnolo tu saresti disposta a fare il ritratto??e per l'invio????

Stavo pensando alla stessa cosa Rolling Eyes

Facci sapere Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1787

Messaggio Da Kiara Mar Apr 08, 2008 10:07 am

Mizio ha scritto:
*Marta* ha scritto:I tuoi disegni li trovo bellissimi!!!!Complimenti!Scusa just an information... Razz ma se uno volesse inviarti una foto del suo cagnolo tu saresti disposta a fare il ritratto??e per l'invio????

Stavo pensando alla stessa cosa Rolling Eyes

Facci sapere Wink

Wow, non mi aspettavo tanto interesse, e così rapidamente Very Happy ... Grazie di cuore ☀ !!
Allora faccio che inserire parte della risposta che avevo dato privatamente a Marta: quanto ad un'eventuale commessa, finora ho lavorato per gente (conoscenti, il mio Vet, una rivista naturalistica...) "di zona", quindi non mi è ancora capitato di dover affrontare il tema spedizione... ma suppongo che tra le Poste o al massimo un corriere ci sia modo di far arrivare una tavola sana e salva ovunque. Nel 2005 ho esposto ad un convegno di ornitologia e molti dei colleghi, non potendo essere presenti, hanno spedito la loro opere, arrivate senza danni: quindi credo sia fattibile.
Per il resto, a me un disegno a colori come quelli che ho postato richiede 2-3 giorni di lavoro (meno il b/n), motivo per cui come prezzo siamo (per un formato tipo 25x30) sui 150 euro (trattabili, tra noi appassionati di JRT ): mi sembrava giusto dirlo subito, nel caso pensaste a cifre molto più basse (va considerato che ho colleghi che vendono a 300 euro i soli diritti di riproduzione delle loro tavole o le stampe numerate, tenendosi gli originali Shocked ... ).
Se la cosa interessa, a me bastano una foto nitida e senza troppe ombre del/dei soggetto/i e, ahimè, un paio di mesi di tempo, perchè ultimamente mi barcameno di nuovo con due lavori, di cui uno fuori sede, e quindi il tempo "libero" (quello che mi lascia Tina :lol: ) è proprio poco.
Per garanzia, potrei mandare al committente in visione una scansione della tavola finita prima di spedirla, così vede se è venuta come si aspettava.
Resto a disposizione, ciao a tutti,
Kiara
Kiara
Kiara

Doppio annuncio Empty P.S. per Marta

Messaggio Da Kiara Mar Apr 08, 2008 10:10 am

P.S.: grazie anche per i complimenti a Tina, non ha la magnifica simmetria di mascherina della bellissima Magò (e nemmeno l'ombra di un pedigree Wink ) ma io la adoro :king: :king: ...
Kiara
Kiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato