Doppio annuncio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppio annuncio
Ahem, sono un po' imbarazzata
... però mi sembra stupido perdere un'occasione d'oro, quindi mi butto: come forse qualcuno avrà letto nella mia presentazione, mi piace molto disegnare animali ed ho scoperto che ogni tanto a qualcuno piace comprare i miei disegni... Provo a postare un paio di scansioni, fosse mai che anche tra voi amici del forum ci fosse un possibile committente
...
Grazie per l'opportunità, in ogni caso

Grazie per l'opportunità, in ogni caso

continua...
Che sbadata, ho dimenticato il secondo annuncio: non c'è proprio nessuno, tra chi legge, del Piemonte, o ancor meglio di Torino? So che questo appello fa un po' "particella di Sodio"
, ma mi stupisce non trovare manco un altro/a conterraneo/a Jack-maniaco/a qui sul forum... tutti timidi o computer-fobici, in terra sabauda
?!?

Re: Doppio annuncio
I tuoi disegni li trovo bellissimi!!!!Complimenti!Scusa just an information...
ma se uno volesse inviarti una foto del suo cagnolo tu saresti disposta a fare il ritratto??e per l'invio????

*Marta*- Numero di messaggi : 990
*Marta* ha scritto:I tuoi disegni li trovo bellissimi!!!!Complimenti!Scusa just an information...ma se uno volesse inviarti una foto del suo cagnolo tu saresti disposta a fare il ritratto??e per l'invio????
Stavo pensando alla stessa cosa

Facci sapere

Mizio- Numero di messaggi : 1787
Mizio ha scritto:*Marta* ha scritto:I tuoi disegni li trovo bellissimi!!!!Complimenti!Scusa just an information...ma se uno volesse inviarti una foto del suo cagnolo tu saresti disposta a fare il ritratto??e per l'invio????
Stavo pensando alla stessa cosa![]()
Facci sapere
Wow, non mi aspettavo tanto interesse, e così rapidamente

Allora faccio che inserire parte della risposta che avevo dato privatamente a Marta: quanto ad un'eventuale commessa, finora ho lavorato per gente (conoscenti, il mio Vet, una rivista naturalistica...) "di zona", quindi non mi è ancora capitato di dover affrontare il tema spedizione... ma suppongo che tra le Poste o al massimo un corriere ci sia modo di far arrivare una tavola sana e salva ovunque. Nel 2005 ho esposto ad un convegno di ornitologia e molti dei colleghi, non potendo essere presenti, hanno spedito la loro opere, arrivate senza danni: quindi credo sia fattibile.
Per il resto, a me un disegno a colori come quelli che ho postato richiede 2-3 giorni di lavoro (meno il b/n), motivo per cui come prezzo siamo (per un formato tipo 25x30) sui 150 euro (trattabili, tra noi appassionati di JRT ): mi sembrava giusto dirlo subito, nel caso pensaste a cifre molto più basse (va considerato che ho colleghi che vendono a 300 euro i soli diritti di riproduzione delle loro tavole o le stampe numerate, tenendosi gli originali

Se la cosa interessa, a me bastano una foto nitida e senza troppe ombre del/dei soggetto/i e, ahimè, un paio di mesi di tempo, perchè ultimamente mi barcameno di nuovo con due lavori, di cui uno fuori sede, e quindi il tempo "libero" (quello che mi lascia Tina :lol: ) è proprio poco.
Per garanzia, potrei mandare al committente in visione una scansione della tavola finita prima di spedirla, così vede se è venuta come si aspettava.
Resto a disposizione, ciao a tutti,
Kiara
P.S. per Marta
P.S.: grazie anche per i complimenti a Tina, non ha la magnifica simmetria di mascherina della bellissima Magò (e nemmeno l'ombra di un pedigree
) ma io la adoro :king: :king: ...

Pagina 1 di 1