I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Triste senza di me!

3 partecipanti

Andare in basso

Triste senza di me! Empty Triste senza di me!

Messaggio Da Cri&Rudy Ven Ago 24, 2012 1:11 pm

Buongiorno ragazzi,Rudy è con me da quasi un mese e ci amiamo profondamente.. Al punto che quando io mi assento per una mattina o un pomeriggio per lavoro e lui resta a casa con i miei..è molto mogio!Rimane in camera mia,non risponde ai richiami dei miei e non gioca con loro. Se ne sta da solo in camera,nella sua cuccia. E questo ci fa dispiacere moltissimo,anche perche i miei vorrebbero fagli compagnia e portarlo in giro. Premetto che da subito l'ho abituato a stare solo,molto gradualmente, e a stare con i miei,anche se lui è chiaro che ha me come punto di riferimento. Da qualche giorno piano piano inizia a interagire con loro,anche a fare delle passeggiate e giocare un po', ma questo non accade sempre. Che ne dite?è normale?stasera sempre per lavoro dovrò dormire fuori casa e mi si spezza il cuore a pensare che se ne starà da solo in camera mia Sad
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Triste senza di me! Empty Re: Triste senza di me!

Messaggio Da alessia81 Ven Ago 24, 2012 1:38 pm

tranquilla, con il tempo si abituerà. anzi, quando non ci sei approfittane per fargli dar da mangiare da loro e farlo portare fuori, vedrai che si adatterà per forza di cose, e imparerà ad essere un po' meno dipendente da te quindi starà meglio :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Triste senza di me! Empty Re: Triste senza di me!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Ago 24, 2012 1:51 pm

Si,come dice Alessia penso che sia questione di abitudine. Continuerà ad avere come punto di riferimento te,ma saprà adattarsi benissimo anche con loro Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Triste senza di me! Empty Re: Triste senza di me!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.