GUINZAGLIO DA EXPO
+3
catamarana
tinpa
laSa73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GUINZAGLIO DA EXPO
HO VISTO QUALCHE SITO MA NON MI PIACCIONOOOOOOOOOOOOOOOO
VOI QUALE USATE?
io sto facendone fare uno da la quercie e il nome come quelli che usava paolo guasko...ma nn so se da expo...
coaì per intenderci ma molto fine
http://www.laquerciaeilnoce.com/default.html
Guinzaglio Secur long
mi aiutate?
VOI QUALE USATE?
io sto facendone fare uno da la quercie e il nome come quelli che usava paolo guasko...ma nn so se da expo...
coaì per intenderci ma molto fine
http://www.laquerciaeilnoce.com/default.html
Guinzaglio Secur long
mi aiutate?
laSa73- Numero di messaggi : 1060
Re: GUINZAGLIO DA EXPO
I guinzagli da expo li trovi alle expo, non essendo lontana potresti portarlo a Torre Beretti ci sarà una serale mi pare il 1 settembre (sabato sera), trovi i guinzagli da expo e tanti consigli utili.
tinpa- Numero di messaggi : 6468
lavoro...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora vedo se riesco a cambiare....
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora vedo se riesco a cambiare....
No, ho sbagliato, è sabato questo, il 25, inizia per le 20 e termina a fine giudizi, io non so se riesco ad andare!
io invece posso!!!
:)
vedo se rieso ad organizzarmi allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
vedo se rieso ad organizzarmi allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un sito tinpa?
Scusate, solo una curiosità, ma se porto arale per farle il riconoscimento devo prenderle obbligatoriamente unii di questi collari?
catamarana- Numero di messaggi : 4231
secondo me no...
ma dato che nn ho capito bene se ai giudici interessa solo la sostanza o anche molto prob la forma...io lo prenderei...
ma dato che nn ho capito bene se ai giudici interessa solo la sostanza o anche molto prob la forma...io lo prenderei...
catamarana ha scritto:Scusate, solo una curiosità, ma se porto arale per farle il riconoscimento devo prenderle obbligatoriamente unii di questi collari?
Non è obbligatorio! L'importante è che non la porti con la pettorina ! Se poi lo vuoi coprare li trovi in expo, sono delle semplici fettuccine regolabili che fanno sia da collare che da guinzaglio, costano abbastanza poco (intorno a una decina di euro).
laSa73 ha scritto:c'è un sito tinpa?
http://www.schoolofhandling.com/torreberetti.htm
ok, quindi collarino e guinzaglio (non di quelli allungabili immagino).
Grazie a tutti, quando sarà ora del riconoscimento terrò presente
Grazie a tutti, quando sarà ora del riconoscimento terrò presente
Ciao a tutti, mi aggancio qui se qualcuno ha qualche dritta da darmi.
Vorrei andare in Expo internazionale a dicembre, il consiglio dell'allevatore è di presentare eddy con un collare a strangolo o semistrangolo con sottogola di colore bianco in modo che il finimento si veda poco visto che eddy ha mascherina tricolore e mantello bianco e che quindi si valorizzi di più le linee soggetto.
Mi sapete dare qualche consiglio su dove posso trovarne uno di bello da esposizione?
Io sto cercando di preparare il cane al ring con un normale guinzaglio da addestramento (da € 2.00) e mi sembra che il concetto sia simile a quello del guinzaglio a strangolo. Pensate che finchè non trovo il guinzaglio giusto per l'expo vada bene addestrarlo al ring con quello da addestramento? Altrimenti cerco di prenderne subito uno a strangolo da battaglia e uno più figo per le expo.
Illuminatemi :)
Grazie a tutti!
Vorrei andare in Expo internazionale a dicembre, il consiglio dell'allevatore è di presentare eddy con un collare a strangolo o semistrangolo con sottogola di colore bianco in modo che il finimento si veda poco visto che eddy ha mascherina tricolore e mantello bianco e che quindi si valorizzi di più le linee soggetto.
Mi sapete dare qualche consiglio su dove posso trovarne uno di bello da esposizione?
Io sto cercando di preparare il cane al ring con un normale guinzaglio da addestramento (da € 2.00) e mi sembra che il concetto sia simile a quello del guinzaglio a strangolo. Pensate che finchè non trovo il guinzaglio giusto per l'expo vada bene addestrarlo al ring con quello da addestramento? Altrimenti cerco di prenderne subito uno a strangolo da battaglia e uno più figo per le expo.
Illuminatemi :)
Grazie a tutti!
fairy93- Numero di messaggi : 41
Ciao, posso chiederti a che expo parteciperai a dicembre?
Vai a Verona ? Ci piacerebbe iscrivere anche le nostre 2 giovani !
I collari/ guinzagli li trovi direttamente in expo , ma se riesci a procurartelo prima sarebbe meglio !
I collari/ guinzagli li trovi direttamente in expo , ma se riesci a procurartelo prima sarebbe meglio !
Siria ha scritto:Vai a Verona ? Ci piacerebbe iscrivere anche le nostre 2 giovani !
Io ho difficoltà a reperirli...li trovo solo agli stand delle expò!!!
Erika- Numero di messaggi : 12958
Caspita..troppo distante verona, noi credo andremo a quella di padova ma non si quand'e, qualcuno può aiutarmi?
Io si vado a quella di Verona, l' 1 dicembre c'è nazionale e il 2 internazionale. :) io sarò in parson giovani maschi :).
@catamarana: a padova cosa c'è e quando? Non ho visto niente a riguardo ma forse mi è sfuggito qualcosa.
Per i collari consigliate strangolo e mezzo strangolo? Ogni tanto io e eddy ci facciamo dei giri con quello da addestramento (o non so come si chiama, quello che si mette sotto la gola e che passa appena dietro alla nuca, con un fermo mobile che decido quanto stretto posizionare), ma non so se è sufficiente che sia abituato a questo per poi fare una bella presentazione in expo.
Poi io sono un'ansiosa, se arrivo lì a Verona e poi non lo trovo come vorrei mi piglia il panico :)
@catamarana: a padova cosa c'è e quando? Non ho visto niente a riguardo ma forse mi è sfuggito qualcosa.
Per i collari consigliate strangolo e mezzo strangolo? Ogni tanto io e eddy ci facciamo dei giri con quello da addestramento (o non so come si chiama, quello che si mette sotto la gola e che passa appena dietro alla nuca, con un fermo mobile che decido quanto stretto posizionare), ma non so se è sufficiente che sia abituato a questo per poi fare una bella presentazione in expo.
Poi io sono un'ansiosa, se arrivo lì a Verona e poi non lo trovo come vorrei mi piglia il panico :)
EXPO INTERNAZIONALE dicatamarana ha scritto:Caspita..troppo distante verona, noi credo andremo a quella di padova ma non si quand'e, qualcuno può aiutarmi?
PADOVA (PD) dal 19-01-2013 al 20-01-2013
Comitato: Padova – Gruppo Cinofilo Padovano Via Turazza 19 Padova 35100 PD – Tel. 049-774295 fax 049-776181
a questo punto penso andrò anche li :) mi trovo a vicenza e sono comoda sia a verona che a padova :)
Io per il riconoscimento ho usato il collare e il guinzaglio hurtta rosso che uso normalmente
Marco e Doug- Numero di messaggi : 167
si per il riconoscimento mi han detto anche a me che puoi andare con quel che ti pare purchè sia un guinzaglio e non pettorine o cose che nascondono parzialmente il cane.
Forse sbaglio a preoccuparmi del guinzaglio visto che eddy ogni tanto qualche capriccio lo fa ed il guinzaglio che indossa potrebbe davvero essere l'ultimo dei problemi... ma vorrei non solo che fosse accettabile quello che indossa come da regole ma anche, in base al buon gusto, che fosse il finimento ideale per presentarlo al meglio.
per dirla in parole povere, non è brutto presentarlo con un guinzaglio in corda o tessuto (tipo quello che ho io)? Meglio ecopelle (la pelle per me è bandita)?
Forse sbaglio a preoccuparmi del guinzaglio visto che eddy ogni tanto qualche capriccio lo fa ed il guinzaglio che indossa potrebbe davvero essere l'ultimo dei problemi... ma vorrei non solo che fosse accettabile quello che indossa come da regole ma anche, in base al buon gusto, che fosse il finimento ideale per presentarlo al meglio.
per dirla in parole povere, non è brutto presentarlo con un guinzaglio in corda o tessuto (tipo quello che ho io)? Meglio ecopelle (la pelle per me è bandita)?
Argomenti simili
» Guinzaglio per expo
» Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO
» Guinzaglio!
» guinzaglio Si, guinzaglio No!
» GUINZAGLIO HELP!!!!
» Expo Nazionale TORINO-VERCELLI e 76ª Expo Internazionale TORINO
» Guinzaglio!
» guinzaglio Si, guinzaglio No!
» GUINZAGLIO HELP!!!!
Pagina 1 di 1