foto vacanze bretoni di otto
+2
Kiara
milaria
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
foto vacanze bretoni di otto
di ritorno dalla bretagna col topastro metto due foto e consaiglio vivamente come vacanza all'aria aperta posti bellissimi e tanta libertà

Re: foto vacanze bretoni di otto
Ecco, la Bretagna è una meta che punto da un po'... com'è andarci col cane? Limitazioni (es, sulla spiagge)? Racconta, racconta
!

sulle spiagge c'è un cartello cani NO grosso come un cane a dimensione naturale ma ci son spiagge lunghe km km e km noi ci siam andati in quelle più isolate non quelle davanti al paese dove non c'era nessuno
tipo questa. per il resto se prenoti prima hotel e chambre non avrai problemi solo a carnac per veder la tomba mi hanno detto desole.. ma in tre abbiam fatto i turni se non poteva entrare. io appena potevo spiaggia , bosco e sentieri l'ho lasciato libero e mai problemi

isola di ouessant e racconti delle leggende bretonimilaria ha scritto:
milaria ha scritto:sulle spiagge c'è un cartello cani NO grosso come un cane a dimensione naturale ma ci son spiagge lunghe km km e km noi ci siam andati in quelle più isolate non quelle davanti al paese dove non c'era nessunotipo questa. per il resto se prenoti prima hotel e chambre non avrai problemi solo a carnac per veder la tomba mi hanno detto desole.. ma in tre abbiam fatto i turni se non poteva entrare. io appena potevo spiaggia , bosco e sentieri l'ho lasciato libero e mai problemi
Ecco, questo è il mio ideale di spiaggia... soprattutto come densità di persone

Ma dunque anche in posti del genere, isolati, in realtà l'accesso ai cani è vietato?
Sono piaciute a Otto le leggende bretoni?

stupendo e molto simile al mio jack:)spiaggia stupenda nn c'è nessuno!!!
n

tiblers- Numero di messaggi : 39
Milaria ma in Bretagna l'acqua non è freddissima ???
In hotel accettano cani ?
Grazie
Grazie
Marias-Lillas- Numero di messaggi : 350
si c'è scritto nei cartelli ma in pratica uno se ne frega certo eviterei il ferragosto!Kiara ha scritto:milaria ha scritto:sulle spiagge c'è un cartello cani NO grosso come un cane a dimensione naturale ma ci son spiagge lunghe km km e km noi ci siam andati in quelle più isolate non quelle davanti al paese dove non c'era nessunotipo questa. per il resto se prenoti prima hotel e chambre non avrai problemi solo a carnac per veder la tomba mi hanno detto desole.. ma in tre abbiam fatto i turni se non poteva entrare. io appena potevo spiaggia , bosco e sentieri l'ho lasciato libero e mai problemi
Ecco, questo è il mio ideale di spiaggia... soprattutto come densità di persone!
Ma dunque anche in posti del genere, isolati, in realtà l'accesso ai cani è vietato?
Sono piaciute a Otto le leggende bretoni?![]()
le leggende bretoni ohhhh io ho avuto la brillante idea di far un tour guidato nella foresta di merlino behhhh un pacco, io capisco per niente il francese e la guida 20 enne parlava ogni tappa per delle mezz'ore filate, alla fontana della non ricordo cosa dove merlino ha incontrato morgana . otto si è lanciato nella fonte e scavava, nuotava il tutto mentre il tipo parlava e straparlava

si è fredda diciamo che va bene per i temerari i miei amici lo hanno fatto il bagno io no!Marias-Lillas ha scritto:Milaria ma in Bretagna l'acqua non è freddissima ???
Grazie
in hotel direi di si con supplemento dai 4 agli 8 euro. nelle chambre invece dove lo accettano è gratis
Bentornata! Complimenti per le foto.....posto stupendo presumo....e poi con Otto in completa libertà, sai che meraviglia!

Pulce e Mila- Numero di messaggi : 1617
Posti meravigliosi .... la spiaggia come piace a me .... sicuramente vi siete rilassati anche la piccola peste

claudine- Numero di messaggi : 1175
SISi all'arrivo nonostante i 600km fatti mentre io tiravo giù i bagagli lui è risalito in macchina e si è seduto ai piedi lato passeggero .. come a dire quando ripartiamo????

» ciao a tutti altre foto di Otto
» due foto di otto cicciotto consigli per la linea
» foto vacanze
» nuove foto del piccolo Otto
» condivido album facebook foto otto
» due foto di otto cicciotto consigli per la linea
» foto vacanze
» nuove foto del piccolo Otto
» condivido album facebook foto otto
Pagina 1 di 1