I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jessy e le sue orecchie 3

2 partecipanti

Andare in basso

Jessy e le sue orecchie 3 Empty Jessy e le sue orecchie 3

Messaggio Da Genny67 Lun Apr 07, 2008 8:20 am

Ragazzi/e Vi faccio partecipi della mia rassegnazione, sabato la veterinaria ha fasciato le orecchie a Jessy, le ha tenute fasciate 3 ore, poi si è cominciata a lamentare portava le zampette sulla faccia, piangeva e con le zampe di dietro tentava di togliere le fasciature, si è messa in un angolo a piangere e non ho resistito le ho tolto tutto, ho provato poi con il pesetto all'interno dell'orecchio lo tollerava di più ma alla fine ho tolto anche quelli non mi và che soffra se le tiene dritte pazienza le avrà dritte e sarà sempre la mia piccola Jessy, la rabbia e che prima dell'acquisto sono stato attento a tutto, i colori (era la più bella al 80% tutta bianca con la classica macchia alla radice della coda), i genitori tutti e due perfetti ,orecchie basse, statura standard, ma non è bastato, forse saranno perfetti i suoi cuccioli e non mi dite di farla accoppiare ........
Per questi problemini ci vorrebbero rimedi + appropriati, magari una correzione da mettere e togliere senza traumi per l'orecchio, magare da mettere solo di notte, qualcosa da applicare all'orecchio magari anche solo di notte o per far aumentare i tempi lentamente per fare abituare i cuccioli.
Sad Sad Sad Non farò + niente per le orecchie basta.
Ciao a tutti
Genny67
Genny67

Numero di messaggi : 104
Età : 57
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jessy e le sue orecchie 3 Empty Re: Jessy e le sue orecchie 3

Messaggio Da mariavittoria Lun Apr 07, 2008 8:25 am

ma che ti importa delle orecchie! Very Happy , mica tutti siamo uguali no? e poi guarda tutti i jack delle pubblicità...le orecchie le hanno diritte... cheers
orecchie diritte o orecchie piegate...sono sempre le nostre piccole pesti!!! bounce bounce bounce
mariavittoria
mariavittoria

Numero di messaggi : 29
Età : 68
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.