I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe"

3 partecipanti

Andare in basso

5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe" Empty 5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe"

Messaggio Da *Marta* Sab Apr 05, 2008 5:47 pm

Spero di non aver aperto il topic in un posto sbagliato visto che la manifestazione è aperta a tutte le razze canine e non solo per i nostri amici jackini http://www.manifestazioni.it/a_4_zampe.asp <------------qui trovate i dettagli
Per tutti gli amanti dei cani nella zona di roma..
Io ci sono stata l'anno scorso è una manifestazione simpatica ma non avevo partecipato..Quest'anno invece voglio provare a partecipare per vedere il comportamento di Magò e Balù sul ring anche se amatoriale.. tongue ci sarà da ridere!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990

Torna in alto Andare in basso

5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe" Empty Re: 5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe"

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 08, 2008 8:02 pm

Non ci credo ancora siamo arrivati primi nella categoria bellezza affraid !!!! quanto sono orgogliosa!!!! cheers ..e secondi in una "categoria"che hanno deciso di aggiungere all'ultimo la cat. di somiglianza..ovviamente con il padrone...sarà per i colori :lol: non fate caso alla sottoscritta Mad
5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe" Dsc_9310
spero non spiaccia a nessuno se ho postato la foto visto che si tratta di Balù e non di Magò, ma volevo condividere questa mia prima esperienza con voi..
*Marta*
*Marta*

5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe" Empty Re: 5-6 Aprile manifestazione "a 4 zampe"

Messaggio Da Stefy Gio Apr 10, 2008 11:21 am

complimenti chissà che soddisfazione!!!! cheers
è proprio bello Balù...hai fatto benissimo a postare!
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 120

Messaggio Da emlin Gio Apr 10, 2008 1:46 pm

Argh... che orrore, un golden affraid !!!!!!!!!!!!
Naturalmente sto scherzando balù è bellissimo e ciò che penso dei golden già l'ho scritto in occasione delle foto con magò che hai spedito!!!!!!!!!!!
beh che dire complimenti, che hai vinto Embarassed ?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462

Messaggio Da *Marta* Ven Apr 11, 2008 10:52 am

Stefy ha scritto:complimenti chissà che soddisfazione!!!! cheers
è proprio bello Balù...hai fatto benissimo a postare!

Sì ero orgogliosissima di lui!!!!Ma abbiamo partecipato solo per gioco e non me lo aspettavo proprio Shocked
Mannaggia se l'iscrizione non fosse costata tanto avrei fatto partecipare anche la piccola Magò..dovevate vedere com'era curiosa di vedere sfilare il suo fratellone, papà l'ha dovuta prendere in braccio perchè dalla sua altezza non riusciva a vedere e aveva iniziato a saltellare per cercare di vedere Very Happy
*Marta*
*Marta*

Messaggio Da *Marta* Ven Apr 11, 2008 10:56 am

emlin ha scritto:Argh... che orrore, un golden affraid !!!!!!!!!!!!
Naturalmente sto scherzando balù è bellissimo e ciò che penso dei golden già l'ho scritto in occasione delle foto con magò che hai spedito!!!!!!!!!!!
beh che dire complimenti, che hai vinto Embarassed ?

Allora ha vinto per il primo premio la coppa della foto, una medaglia, una coperta in pile, un guinzaglio allungabile e una piccola fornitura di shampoo..per il secondo premio un'altra coppa un pò più piccola e un sacco da 5kg di secco..Grazie per i complimenti!Certo i jack e i golden sono cani completamente diversi lo si vede appena si entra nella bolgia di casa mia, ma io li amo tutti e2!!
*Marta*
*Marta*

Messaggio Da Stefy Sab Apr 12, 2008 2:18 pm

[/quote]dovevate vedere com'era curiosa di vedere sfilare il suo fratellone, papà l'ha dovuta prendere in braccio perchè dalla sua altezza non riusciva a vedere e aveva iniziato a saltellare per cercare di vedere Very Happy[/quote]

ahahahahhahha Very Happy Very Happy Very Happy
bounce bounce bounce
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 120

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili