RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
+29
lafraiga
Andrea
Donata&Lea
Laura&Jack
Francesca_80
Elena
montemario89
Mizio
Veronica
MascalzoneCanino
L e l e
pioneer
Picasso jack
biborani
tinpa
Ilaria
el niño & yuna catch
Pollon, Zeus & Atena
snorre
Nino
musmus
LadyDarkness
jackmania
TGaia22
Mathys e Santy
Giusi
Julie, Massi & Salsic
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
jack64
33 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
[quote="Ele&Audrey"]
era una battuta affettuosa....
ora invece una frase seria: con le parole si possono dire tante cose... sono poi i fatti, i risultati e i riconoscimenti che contano.
questo vale per tutti, e ovviamente per me... (quando vendo ciò che faccio).
a me (dalla parte di consumatore) piace essere molto critico verso chi si propone come allevatore... il destino di questa stupenda razza è nelle loro mani... la criticità non può che essere costruttiva...
ale
jackmania ha scritto:Io non mi permetterei mai a dire a qualcuno di cambiare scuola!
era una battuta affettuosa....
ora invece una frase seria: con le parole si possono dire tante cose... sono poi i fatti, i risultati e i riconoscimenti che contano.
questo vale per tutti, e ovviamente per me... (quando vendo ciò che faccio).
a me (dalla parte di consumatore) piace essere molto critico verso chi si propone come allevatore... il destino di questa stupenda razza è nelle loro mani... la criticità non può che essere costruttiva...
ale
io potrei preparare una mini dimostrazione dei jack da tartufo.
ale
ale
LadyDarkness ha scritto:Ale mi fai spaccare... comunque con tutto rispetto per Giovanna che saluto (è una conterranea ) vorrei che quella giornata fosse molto incentrata sul lavoro, anche perchè di storie dui jack ne abbiamo sentite a migliaia, io voglio vedere cosa sono i jack di oggi, quindi SI alle volpi tane conigli e quant'altro scateni l'energia di questi animali. Passiamo ai fatti e non ci perdiamo in chiacchiere
grande ale
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
ok, la mia era una proposta buttata lì. Niente di obbligatorio. Per cui se la cosa nn vi ispira nessun problema. Per quanto riguarda il discorso di ale, pardon, pensavo parlassi sul serio. Concordo con te nell'essere critico sugli allevatori. Io, da povera ignorante, nn riesco a verificare se le parole restano tali o se si trasformano in fatti. Pero io sono stata incantata dai suoi discorsi e pensavo potessero interessare anche ad altri. Verificato che nn è così, nn problem!
jackmania ha scritto:io potrei preparare una mini dimostrazione dei jack da tartufo.
aleLadyDarkness ha scritto:Ale mi fai spaccare... comunque con tutto rispetto per Giovanna che saluto (è una conterranea ) vorrei che quella giornata fosse molto incentrata sul lavoro, anche perchè di storie dui jack ne abbiamo sentite a migliaia, io voglio vedere cosa sono i jack di oggi, quindi SI alle volpi tane conigli e quant'altro scateni l'energia di questi animali. Passiamo ai fatti e non ci perdiamo in chiacchiere
Bello bello, sta prendendo una bella piega. Io potrei darvi una dimostrazione di come si mangia la carne che faremo alla griglia!!! ..... è l'unica dimostrazione che potri dare in quell'occasione! E Salsiccia una dismostrazione di come si mangia....qualunque cosa!!!!!!!
Julie, Massi & Salsic- Numero di messaggi : 309
anzi rettifico: verificato che nn è il contesto giusto per discutere... (Perché magari potrebbe anche interessare, ma nn è il momento né il luogo adatto per farlo!) Giusto? Dovete scusarmi, ma io mi faccio prendere dall'entusiasmo e sparo le cose così senza rifletterci su. In effetti concordo con voi che nn è il nonnento per parlare
Julie, Massi & Salsic ha scritto:jackmania ha scritto:io potrei preparare una mini dimostrazione dei jack da tartufo.
aleLadyDarkness ha scritto:Ale mi fai spaccare... comunque con tutto rispetto per Giovanna che saluto (è una conterranea ) vorrei che quella giornata fosse molto incentrata sul lavoro, anche perchè di storie dui jack ne abbiamo sentite a migliaia, io voglio vedere cosa sono i jack di oggi, quindi SI alle volpi tane conigli e quant'altro scateni l'energia di questi animali. Passiamo ai fatti e non ci perdiamo in chiacchiere
Bello bello, sta prendendo una bella piega. Io potrei darvi una dimostrazione di come si mangia la carne che faremo alla griglia!!! ..... è l'unica dimostrazione che potri dare in quell'occasione! E Salsiccia una dismostrazione di come si mangia....qualunque cosa!!!!!!!
ank'io ,ank'io!!!
Ospite- Ospite
l'idea del tartufo ok molto buona ,e certo che ci sarà una bella grigliatta i proprietari del posto saranno gli organizzatori della grigliata
jack64- Numero di messaggi : 329
vediamo di trovare la data che mi pare la cosa piu importate poi da li lavoriamo su tutto il resto
sentite come suggeritomi da qualcuno perchè non facciamo parlare Luisa? Penso che a competenza sia A MEJO!!!
su cosa deve parlare la luisa
cinognostica. é fondamentale sapere come deve essere costruito un cane per poter svolgere al meglio il lavoro per il quale é stato selezioanto.LadyDarkness ha scritto:sentite come suggeritomi da qualcuno perchè non facciamo parlare Luisa? Penso che a competenza sia A MEJO!!!
interessante... molto...
musmus ha scritto:cinognostica. é fondamentale sapere come deve essere costruito un cane per poter svolgere al meglio il lavoro per il quale é stato selezioanto.LadyDarkness ha scritto:sentite come suggeritomi da qualcuno perchè non facciamo parlare Luisa? Penso che a competenza sia A MEJO!!!
Beh,forse se l'aveste organizzata a Montecarotto....ma Varese no,sono già troppi i km che mi sparo per le prove ufficiali.
oggi ho parlato con la persona che dovrebbe seguire l'agiliti ,lui è un grande esperto tu tutto sui cani ,mi stava chiedendo che ci vorrebbero delle autorizazioni ,c'è qualcuno che sa cosa serve .
beh se ti ha detto che servono delle autorizzazioni... chiedi a lui,no?
ma scusate una cosa... per fare una gara di agility ci vogliono i concorrenti.... siamo sicuri che ci sarà qualcun del forum o simpatizzante ( almno tre o quattro) che lo farà. diversamente sarebbe inutile organizzare il tutto.
anche una dimostarzione piuttosto che una lezione a mio avviso sarebbe inutile.
se organizzi delle cose un pò in grande devi chiedere l autorizzazione all asl e al comune e avere un vet che faccia i cintrolli sui vax come in expo ma per quello non ci sono problemi se vengo io che è mplto probabile
snorre- Numero di messaggi : 42
io lo farei volentieri con Mathys...ma forse sarà ancora piccola per allora?musmus ha scritto:ma scusate una cosa... per fare una gara di agility ci vogliono i concorrenti.... siamo sicuri che ci sarà qualcun del forum o simpatizzante ( almno tre o quattro) che lo farà. diversamente sarebbe inutile organizzare il tutto.
Mathys e Santy- Numero di messaggi : 2251
ciao,
anche a noi piacerebbe esserci...
però sarebbe bello se ci fosse anche qualcosa per i cuccioli...pollon avrà 6\7 mesi mentre zeus 4\5...quindi non saranno capaci di svolgere nessuna attività....dai tenetemi in cottatto che un salto lo faremo senz'altro
anche a noi piacerebbe esserci...
però sarebbe bello se ci fosse anche qualcosa per i cuccioli...pollon avrà 6\7 mesi mentre zeus 4\5...quindi non saranno capaci di svolgere nessuna attività....dai tenetemi in cottatto che un salto lo faremo senz'altro
Pollon, Zeus & Atena- Numero di messaggi : 45
ci stiamo spiegando forse un 'po male ,no sono vere e proprie gare ,e solo un raduno tra proprietari ,per fare una bella mangiata ,le varie prove saranno fatte per far vedere come posso essere impiegnati i nostri amici a 4 zampe sara un mix tra dimostrazione e gara ,ma niente di piu impegnativo ,deve essere una bella festa ,no una competizione
ok facci sapere quando sarà con precisione e comunque appoggio l'idea di fare qualcosa per mettere alla prova i cuccioli\oni....
Pollon, Zeus & Atena- Numero di messaggi : 45
Anch'io ho avuto modo di conoscere questa Giovanna e, onestamente, non mi è affatto sembrata una grande esperta.... o almeno niente di più di una titolare di un allevamento di jack russell (?)
Cmq preferirei che un raduno fosse semplicemente un raduno e non un modo per fare pubblicità a qualcuno (ho fatto anche la rima!), ammesso che la meriti...
Cmq preferirei che un raduno fosse semplicemente un raduno e non un modo per fare pubblicità a qualcuno (ho fatto anche la rima!), ammesso che la meriti...
el niño & yuna catch- Numero di messaggi : 78
ohi ma nuove foto della yuna?? facci vedere com'è cresciuta!!
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - grande raduno 2011...
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - 2/3 APRILE 2011
» parere degli amici del forum
» FOTO raduno JRT Forum Italia
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - grande raduno 2011...
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - 2/3 APRILE 2011
» parere degli amici del forum
» FOTO raduno JRT Forum Italia
Pagina 2 di 7