RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
+29
lafraiga
Andrea
Donata&Lea
Laura&Jack
Francesca_80
Elena
montemario89
Mizio
Veronica
MascalzoneCanino
L e l e
pioneer
Picasso jack
biborani
tinpa
Ilaria
el niño & yuna catch
Pollon, Zeus & Atena
snorre
Nino
musmus
LadyDarkness
jackmania
TGaia22
Mathys e Santy
Giusi
Julie, Massi & Salsic
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
jack64
33 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
STIAMO VEDENDO DI ORGANIZZARE UN INCONTRO DEL MAGGIOR NUMERO DI UTENI DEL FORUM TRA LA FINE DI APRILE E FINE MAGGIO ,VEDIAMO SE FRA TUTTI TROVIAMO UNA DATA CHE VADA BENE ,NEL RADUNO FORREMMO FARE TRE PROVE 1 CERCA NEL BOSCO DI CONIGLIO SELVATICO ,2 PROVA DI AGILITI ,3 CURSING,è UN POSTO MOLTO BELLO NE VERDE TANTISSIMO BOSCO MOLTO FRESCO,CI SARà ANCHE UN BUON RISTORANTE ,VEDIAMO SE FRà TUTTI TROVIAMO UNA DATA CHE VADA ABBASTANZA BENE
jack64- Numero di messaggi : 329
Re: RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
jack64 ha scritto:STIAMO VEDENDO DI ORGANIZZARE UN INCONTRO DEL MAGGIOR NUMERO DI UTENI DEL FORUM TRA LA FINE DI APRILE E FINE MAGGIO ,VEDIAMO SE FRA TUTTI TROVIAMO UNA DATA CHE VADA BENE ,NEL RADUNO FORREMMO FARE TRE PROVE 1 CERCA NEL BOSCO DI CONIGLIO SELVATICO ,2 PROVA DI AGILITI ,3 CURSING,è UN POSTO MOLTO BELLO NEL VERDE TANTISSIMO BOSCO MOLTO FRESCO,CI SARà ANCHE UN BUON RISTORANTE ,VEDIAMO SE FRà TUTTI TROVIAMO UNA DATA CHE VADA ABBASTANZA BENE IL POSTO SI TROVA IN PROV DI VARESE SUD
Ultima modifica di jack64 il Gio Gen 22, 2009 8:44 pm - modificato 1 volta.
se vi va di vedere il posto andate su questo link http://www.visual.paginegialle.it/ cercate gorla maggiore in provincia di varese e la via e, via della tognella in fonto alla fine della via c'è un maneggio quello è il posto
organizzate, se ci saremo tanti noi ci sposteremo dalla sicilia
Ospite- Ospite
noi ci saremo!!! ;p Io direi il 2 o il 3 maggio, così la gente che abita lontano può spostarsi visto il week end lungo!
Ele&Audrey ha scritto:noi ci saremo!!! ;p Io direi il 2 o il 3 maggio, così la gente che abita lontano può spostarsi visto il week end lungo!
brava infatti per noi sarebbe ottimo
Ospite- Ospite
Che bello!!! Noi ci siamo quasi sicuramente!!!!!!!! per la data lasciamo fare a voi visto che in un'ora noi ci siamo e ci sembra piu opportuno che decida chi viene da ben piu lontano.
Julie, Massi & Salsic- Numero di messaggi : 309
Anch'io mi associo, è una proprio bella idea! Per noi che siamo vicini ogni wend andrebbe bene.
Ma... - la butto lì - se le adesioni sono tante oltre alle varie gare magari sarebbe carino avere qualche attività con un esperto o comunque organizzare qualcosa anche per i cuccioli / cuccioloni che non sono addestrati per agility, cursing, etc. Che ne pensate?
Ma... - la butto lì - se le adesioni sono tante oltre alle varie gare magari sarebbe carino avere qualche attività con un esperto o comunque organizzare qualcosa anche per i cuccioli / cuccioloni che non sono addestrati per agility, cursing, etc. Che ne pensate?
Giusi- Numero di messaggi : 13
perfetto ,per quanto riguarda le tre prove abbiamo tre esperti ,per i cuccioli se avete qualche idea ditela e vediamo di svilupparla ,no so la mattina fare le tre prove ognuno si iscrive alla prova che vuole ,e il pomeriggio ,dedicarlo ai cuccioli con gli esperti ,se avete idee proponete
C'è una ragazza, espertissima di jack... e parson, che è andata in inghilterra a studiarle... si potrebbe organizzare una specie di "lezione" sulla storia e le linee di sangue ecc. Sempre se lei se la sente ed è in grado!
infatti pensavo anch'io ai cuccioli...(mathys avrà a quel tempo 6 ,7 mesi...) e non essendo tanto lontani potremmo anche esserci!!Giusi ha scritto:Anch'io mi associo, è una proprio bella idea! Per noi che siamo vicini ogni wend andrebbe bene.
Mathys e Santy- Numero di messaggi : 2251
Ele&Audrey ha scritto:C'è una ragazza, espertissima di jack... e parson, che è andata in inghilterra a studiarle... si potrebbe organizzare una specie di "lezione" sulla storia e le linee di sangue ecc. Sempre se lei se la sente ed è in grado!
Qualcuno di voi penso che la conosca:http://www.biboraniditorrebella.it/index.html
Ha proprio fatto degli studi approfonditi se non sbaglio ha preparato la tesi sull'allevamento del jack...
Giusto per fare un pò di chiarezza... parson, jack inglesi, jack australiani, pelo liscio, broken, ruvido...
Insomma per me capirci qualcosa è difficile, anche perchè trovi informazioni diverse in giro... per cui sapere come è andata la selezione a cosa puntava il reverendo e a cosa si è arrivati... non sarebbe male...
Ele&Audrey ha scritto:C'è una ragazza, espertissima di jack... e parson, che è andata in inghilterra a studiarle... si potrebbe organizzare una specie di "lezione" sulla storia e le linee di sangue ecc. Sempre se lei se la sente ed è in grado!
sì, certo sarebbe interessante..... in realtà io però pensavo a qualcosa di pratico da fare insieme ai propri cuccioli- oni. Per chi come me ha un cucciolo-ne - credo che ascoltare una lezione su linee di sangue sarebbe una specie di mission impossible... Ci sarebbero tante attività guidate da un esperto che si potrebbero fare in una giornata all'aperto con i propri cani. che so io. attività sui comandi, mini percorsi a ostacoli tipo agility base, giochi olfattivi, etc. oppure per chi ha dubbi o problemi di gestione (il forum ne è sempre pieno soprattutto tra i neofiti) si potrebbe far scrivere una domanda su un argomento su un bigliettino, e far rispondere a un esperto sugli argomenti più gettonati....
Ultima modifica di Giusi il Ven Gen 23, 2009 8:42 am - modificato 1 volta.
Giusi- Numero di messaggi : 13
Ele e una bella idea.....ma io ci proporrei anche una bella griliata di carne con un buon vino rosso a lavare per dolce noi possiamo portare (per i pollentoni ) MALVASIA e PIPPARELLE (che un classico dolce Messinese )
scusate, ma io sempre a magnia penso
Ospite- Ospite
e non sarebbe mica una cattiva idea!!!!Monika ha scritto:Ele e una bella idea.....ma io ci proporrei anche una bella griliata di carne con un buon vino rosso a lavare per dolce noi possiamo portare (per i pollentoni ) MALVASIA e PIPPARELLE (che un classico dolce Messinese )
Monika sei un genio!!AHAHA io se c'è la grigliata sarei felicissima!!!
Cmq...Palermo-Varese è un bel pò di strada!!!
Cmq...Palermo-Varese è un bel pò di strada!!!
TGaia22- Numero di messaggi : 2775
ma daiiiii... ma guarda che bel sito ha messo su la giovanna!!!
io la conosco perchè una volta sono capitato nel suo allevamento quasi per caso... è una ragazza bellissima e sa trasmette un'energia incredibile, grazie alla sua grandissima passione... ma come mai non viene a fare un giro su questo forum, non l'hai invitata?
quanto alla sua preparazione non so nulla... l'allevamento all'epoca era agli albori e non aveva più di due femmine e usava come stallone un tabarrino di amici. ora mi sembra di vedere che ha comprato tre femmine ROI della stessa cucciolata e un maschio LIR 1... boh???
il maschio non mi piace molto... ma il mio è un parere da amatore e non da esperto, gli esperti potranno dire la loro... chissà che studi ha fatto per avere finalizzato anni di questo studio su 3 lantaka della stessa cucciolata e un LIR1?? mah... sarebbe interessante saperlo... io cambierei scuola...
io la conosco perchè una volta sono capitato nel suo allevamento quasi per caso... è una ragazza bellissima e sa trasmette un'energia incredibile, grazie alla sua grandissima passione... ma come mai non viene a fare un giro su questo forum, non l'hai invitata?
quanto alla sua preparazione non so nulla... l'allevamento all'epoca era agli albori e non aveva più di due femmine e usava come stallone un tabarrino di amici. ora mi sembra di vedere che ha comprato tre femmine ROI della stessa cucciolata e un maschio LIR 1... boh???
il maschio non mi piace molto... ma il mio è un parere da amatore e non da esperto, gli esperti potranno dire la loro... chissà che studi ha fatto per avere finalizzato anni di questo studio su 3 lantaka della stessa cucciolata e un LIR1?? mah... sarebbe interessante saperlo... io cambierei scuola...
ma soi Gaia , che se ne frega......un a volta ogni tanto.....se vengono tanti sarà un bel ocasione per conoscersi tutti sarà ,un buona oxcasione per vedere che Monika ,non e una antipatica
p.s tu che sei di mestiere comincia guardare i voli a pocco Noi siamo 2 e due cani,forse.......tre
p.s tu che sei di mestiere comincia guardare i voli a pocco Noi siamo 2 e due cani,forse.......tre
Ospite- Ospite
meglio la grigliata della lezione...
sarà presto ma se ne trovo porto del tartufo nero estivo
ale
ale
Monika ha scritto:Ele e una bella idea.....ma io ci proporrei anche una bella griliata di carne con un buon vino rosso a lavare per dolce noi possiamo portare (per i pollentoni ) MALVASIA e PIPPARELLE (che un classico dolce Messinese )
si il tartufo siiiiiii!!!!!!!!!!!!!! (sarà che si sta avvicinando l'ora del pranzo....)
jackmania ha scritto:meglio la grigliata della lezione...
aleMonika ha scritto:Ele e una bella idea.....ma io ci proporrei anche una bella griliata di carne con un buon vino rosso a lavare per dolce noi possiamo portare (per i pollentoni ) MALVASIA e PIPPARELLE (che un classico dolce Messinese )
speravo Ale ,che avresti detto cosi
Ospite- Ospite
Come come come??? 3?????Bene bene...qui gatta ci cova...cmq...provo a dare un'occhiata...
TGaia22- Numero di messaggi : 2775
jackmania ha scritto:
chissà che studi ha fatto per avere finalizzato anni di questo studio su 3 lantaka della stessa cucciolata e un LIR1?? mah... sarebbe interessante saperlo... io cambierei scuola...
Beh Ale, io l'ho conosciuta sul blog di un jackino leccese... con cui ci siamo scambiati i commenti sui ns blog.
Circa un anno fa si è presentata e ha cominciato a postare commenti e consigli, che noi stessi le chiedevamo. A Milano poi, lo scorso 11 gennaio, l'ho finalmente incontrata di persona e abbaimo parlato un bel pò.
I suoi studi non li conosco in modo approfondito, per questo non posso giudicare... so solo che mi ha spiegato che la finalità dei suoi studi, riguarda sopratutto l'evoluzione della razza. E' per questo che ha sia cani discendenti dalle linee del reverendo, sia cani più "commerciali": linee inglesi, australiane ecc...
Lei non mi sembra una stupida, anzi... (se ha scelto quei cani, una ragione ci sarà... ) sarei stata ore ad ascoltarla, primo perchè si capisce che le cose le sa in modo approfondito e non perchè ha letto le origini della razza su internet o su un libro... secondo, ha talmente tanto amore e rispetto per i suoi animali (lei vive per i suoi cani: jack russell, parson, pastori tedeschi, e trovatelli raccolti dalla strada, per un totale di circa 60 cani e cavalli) che la stima che già avevo nei suoi confronti non ha fatto che crescere.
Io non mi permetterei mai a dire a qualcuno di cambiare scuola!
Cmq eviterei di commentare oltre, dal momento che luei non è presente e non può rispondere... che dici?
Ale mi fai spaccare... comunque con tutto rispetto per Giovanna che saluto (è una conterranea ) vorrei che quella giornata fosse molto incentrata sul lavoro, anche perchè di storie dui jack ne abbiamo sentite a migliaia, io voglio vedere cosa sono i jack di oggi, quindi SI alle volpi tane conigli e quant'altro scateni l'energia di questi animali. Passiamo ai fatti e non ci perdiamo in chiacchiere
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Raduno jack del forum Sciacca Maggio 2012
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - grande raduno 2011...
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - 2/3 APRILE 2011
» parere degli amici del forum
» FOTO raduno JRT Forum Italia
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - grande raduno 2011...
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - 2/3 APRILE 2011
» parere degli amici del forum
» FOTO raduno JRT Forum Italia
Pagina 1 di 7