Ultimo disegno :-))
+29
flavia
EvArgo
Tea - Mascalzoncella
Dave&Dexter
fra*rocky & alice*
Gennj16
CLADI87
Pulce e Mila
Cleo
alessia81
Elena
FrancescoePIPER
Andrea
AlessiAeJacK
AnnaePaolo
bebeking
tinpa
Claudio&Paky
giacomo
MARTY con Kenya
Erika
StefaniaeKay
Mikinz
Siria
Mara & Milo
la cri
catamarana
marta e mia
Kiara
33 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Ultimo disegno :-))
Forse è improprio pubblicarlo nella galleria Art-Jack, visto il soggetto, ma ci tenevo a mostrarvelo comunque
La modella ve l'ho presentata in altre occasioni, è la mia miciona Sophie
[img][/img]
...ed ecco il suo ritratto (perdonate la scarsa qualità dell'immagine, ma in attesa di una scansione seria ho fatto semplicemente una foto col cellulare)
[img][/img]
Ovviamente l'intenzione è di inquadrare sia questo che il ritratto di Tina e poi appenderli (finalmente!) in bella mostra sopra il divano
La modella ve l'ho presentata in altre occasioni, è la mia miciona Sophie
[img][/img]
...ed ecco il suo ritratto (perdonate la scarsa qualità dell'immagine, ma in attesa di una scansione seria ho fatto semplicemente una foto col cellulare)
[img][/img]
Ovviamente l'intenzione è di inquadrare sia questo che il ritratto di Tina e poi appenderli (finalmente!) in bella mostra sopra il divano
Re: Ultimo disegno :-))
Sei bravissima!!!! La miciona poi è spettacolare
marta e mia- Numero di messaggi : 180
Grazie!
Ci ho messo quasi 4 anni a decidermi a ritrarre Tina (maledetta pigrizia, accoppiata allo scarso tempo libero... ), se avessi ancora ritardato il disegno di Sophie (che è pure arrivata prima!) l'avrei offesa a morte
Mi sa che si nota anche da quel primo piano che è una gattina... come dire... "robusta", ecco ! Peraltro, lei non mi ha chiesto di toglierle qualche chiletto, quindi mi sono attenuta al reale
Ci ho messo quasi 4 anni a decidermi a ritrarre Tina (maledetta pigrizia, accoppiata allo scarso tempo libero... ), se avessi ancora ritardato il disegno di Sophie (che è pure arrivata prima!) l'avrei offesa a morte
Mi sa che si nota anche da quel primo piano che è una gattina... come dire... "robusta", ecco ! Peraltro, lei non mi ha chiesto di toglierle qualche chiletto, quindi mi sono attenuta al reale
KIARA MA CHE ROBA SEI....ALTRO CHE PITTRICE....STUPENDO E' DIR POCO.
catamarana- Numero di messaggi : 4231
Ma i micioni sono belli perchè sono "robusti", anche il mio è così, pesa più di Mia!!! Complimenti per il nome, mi piace moltissimo Sophie
marta e mia- Numero di messaggi : 180
Kiara, onestamente, non ho mai trovato un dipinto di un gatto che mi piacesse, questo è bellissimo, reale!!!!! Complimenti!
la cri- Numero di messaggi : 7037
Che belo, Cri! Mi piace molto Tempere?
Mara & Milo- Numero di messaggi : 1884
Grazie a tutte, gentilissime!
No, carboncino "polveroso" e morbido (il nero, 3B)
mara braidotti ha scritto:Che belo, Cri! Mi piace molto Tempere?
E' davvero bello Chiara!!! I miei complimenti! hai frequentato qualche corso o scuola?
Mikinz- Numero di messaggi : 1698
Che bello Kiara,bravissima ma che te lo dico a fare.........
Sai mio papà fa il pittore ed è bravissimo, anche lui ha disegnato un micio a pastello ed è anche il suo stupendo se riesco ve lo faccio vedere.Avete proprio un dono di natura.....io da piccola disegnavo sempre e sembrava avessi ereditato qualcosa da papà ma poi mi sono proprio persa per strada....ma sinceramente non riuscirei mai a fare i vostri capolavori!!!!
Sai mio papà fa il pittore ed è bravissimo, anche lui ha disegnato un micio a pastello ed è anche il suo stupendo se riesco ve lo faccio vedere.Avete proprio un dono di natura.....io da piccola disegnavo sempre e sembrava avessi ereditato qualcosa da papà ma poi mi sono proprio persa per strada....ma sinceramente non riuscirei mai a fare i vostri capolavori!!!!
StefaniaeKay- Numero di messaggi : 2129
Mikinz ha scritto:E' davvero bello Chiara!!! I miei complimenti! hai frequentato qualche corso o scuola?
No...ehmm, per troppa pigrizia ed un certo qual spirito anarchico di fondo (detesto dover disegnare cose imposte da altri... e in ambiente accademico è impossibile evitarlo).
Grazie, Stefania, aspetto molto volentieri di vedere il micio disegnato da tuo padre. Anche il mio era bravissimo con la matita (mai impugnato un pennello, ma secondo me sarebbe stato altrettanto bravo): solo che era più pigro e testone di me , non si applicava mai seriamente (diceva che gli bastavano le 8 ore al tecnigrafo, era disegnatore progettista, di mestriere) così mi son rimasti giusto un paio di schizzi fatti su ritagli qualsiasi e foglietti volanti ... un vero peccato, ma mi consolo pensando che la mia "mano felice" nel disegno sia la sua vera e compiuta eredità artistica
Ultima modifica di Kiara il Ven Mag 25, 2012 10:59 am - modificato 1 volta.
che sei artista inside lo sapevamo già!!!!
Erika- Numero di messaggi : 12958
Oh mio dio.... ma questo è stupendo.........
MARTY con Kenya- Numero di messaggi : 2115
tu sei un fenomeno!!!
giacomo- Numero di messaggi : 1523
bellissimo!!!!!
Claudio&Paky- Numero di messaggi : 2729
Ti capisco... sono esattamente come te, io ho fatto l'artistico però sono pigra e quando mi richiedono un disegno per me è una grande fatica. haahah!Kiara ha scritto:Mikinz ha scritto:E' davvero bello Chiara!!! I miei complimenti! hai frequentato qualche corso o scuola?
No...ehmm, per troppa pigrizia ed un certo qual spirito anarchico di fondo (detesto dover disegnare cose imposte da altri... e in ambiente accademico è impossibile evitarlo).
Mikinz- Numero di messaggi : 1698
Scusami, Kiara! Mi sono confusa...Kiara ha scritto:Grazie a tutte, gentilissime!mara braidotti ha scritto:Che belo, Cri! Mi piace molto Tempere?
Sei brava ugualmente!
Mara & Milo- Numero di messaggi : 1884
Kiara sei bravissima, ho capito che sei talmente tanto brava che se mi fai un ritratto riesco anche a essere bello! Poi magri riesci anche a farmi magro... no quello è più difficile, ma almeno togliermi qualche chilo!
tinpa- Numero di messaggi : 6468
mamma mia, chiara... uno spetta'olo... sei davvero davvero brava...
ha l'occhio più vivo che di una foto. visto dal vivo dev'essere bellissimo.
grandezza?
ha l'occhio più vivo che di una foto. visto dal vivo dev'essere bellissimo.
grandezza?
Come ti invidio! Sapessi quante volte guardo un tramonto o i miei bambini o anche il mio cane che dorme e penso che mi piacerebbe TANTISSIMO saper disegnare per catturare quel momento, quei colori o quello sguardo! Hai un dono meraviglioso! BRAVA
AnnaePaolo- Numero di messaggi : 180
Approfitto del topic di kiara per farvi vedere che anche mio fratello ha cercato di ritrarre Ferdy, lo ha dipinto sul fondo di cartone della confezione delle tagliatelle
Cavoli, Marika, tuo fratello è davvero bravo!! Complimenti vivissimi!
Però dovete convincerlo a dipingere su cartoni appropriati, il materiale di recupero talvolta fa brutti scherzi, sarebbe un crimine se dipinti di questo livello finissero rovinati solo per un substrato scadente!
PS x bebe: il ritratto di Sophie è circa 24x33.. e per me arrivare a dimensioni simili ègià uno sforzo.. farei solo miniature!
Però dovete convincerlo a dipingere su cartoni appropriati, il materiale di recupero talvolta fa brutti scherzi, sarebbe un crimine se dipinti di questo livello finissero rovinati solo per un substrato scadente!
PS x bebe: il ritratto di Sophie è circa 24x33.. e per me arrivare a dimensioni simili ègià uno sforzo.. farei solo miniature!
Hai ragione Kiara ,ma mio fratello non sa come gli vengono e allora dipinge su materiali di recupero... anche l'ultima opera l'ha fatta su un pannello destinato alla pattumiera, posto anche gli asinelli mi sa che incomincia a prenderci gusto !
Siria anche tuo fratello è bravissimo, può benissimo dipingere su materiali appositi dato che il risultato è più che buono.Fagli i miei complimenti!
StefaniaeKay- Numero di messaggi : 2129
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6