I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr. Eko cresce!

2 partecipanti

Andare in basso

Mr. Eko cresce! Empty Mr. Eko cresce!

Messaggio Da Mr. Eko Lun Mag 14, 2012 4:07 pm

Eccoci qui... dopo tanto tempo, a portare qualche news del mio colcissimo Mostro... ora ha 7 mesi e mezzo, a casa è un angelo vero e proprio, dorme sempre Very Happy la notte a letto con noi, si sistema prima sul cuscino e poi schiena a schiena con noi... la mattina quando Marco va a lavorare e si alza prestissimo,, lui esce, si spantazza sul divano, e prima che Marco sia pronto torna a letto assieme a me Very Happy L' unico problema a casa è che è ostinato a saltare sul tavolo (da dove il maledetto arriva facilmente saltando sul divano...) e nonostante tutti i no, le sgridate ecc, continua imperterrito nell'impresa... quando disegno, lui si mette buono sotto la sedia e fa le nanne... quando è stufo, mi si appoggia sul piede e inizia a sbuffettare, quindi è ora di giocare :)
Mr. Eko cresce! Dsc00012

tutte le sere lo portiamo a passeggio e dopo all'area cani, dove ha fatto gruppetto con una Pitt bull, un'Husky e altri cagnolini vari D fa ridere perché son tutti grandi, e si vede che anche lui è convinto di essere un gigante Very Happy ora iniziamo ad avere un po' di problemi perché si sta dimostrando un playboy... se una gli piace, gli piace e non si stacca... cosa dobbiamo fare in questo caso? io lo prendo per il coppino e gli dico no, se sta lontano lo premio, ma lui torna sempre..... a che età è che si può castrare?
Recentemente siamo andati a Roma al battesimo della figlia di una coppia di amici, e lui è stato bravissimo sia in macchina sia in un bed&brekfast dove non sarebbe potuto stare :) non si è accorto nessuno che c'era.. al ristorante, buono buono sotto il tavolo.. insomma, una favola... al mare mi ha fatto un po' ridere perché non era convinto dell'acqua... quando l'onda arrivava, scappava, ma i Jack non erano fantastici nuotatori???? :)
ad ogni modo, mi sento di smentire profondamente la credenza che questa sia una razza matta.... matti diventiamo noi, ma D'AMORE!!!! se seguiti con pazienza e costanza, imparano in fretta ogni cosa, anche a stare bravi a casa perché la sera e quando c'è tempo si va a spasso.. a casa non mi ha distrutto nulla, se non qualche morsettino ai fili e alle maniglie dei cassetti quando era piccolo :) mi ricordo quando l'avevo da poco e ogni cosa venivo qui al forum per cercare risposte... e il singhiozzo, e i dentini, e le orecchie, e le zampette, e la pipì in casa... ora mi sembra così adulto, il tempo passa troppo in fretta *____*
ecco, solo una manciata di pensieri sul mio patato... che mi rende ogni giorno, la padrona più orgogliosa e fortunata del mondo. sei speciale Ekolino <3

Mr. Eko cresce! Dsc00013

Mr. Eko cresce! Dsc00111
Mr. Eko cresce! Dsc00010
incapace di comprendere il comando LASCIA: è tutto suo!!!
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 41
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko cresce! Empty Re: Mr. Eko cresce!

Messaggio Da Elena Mar Mag 15, 2012 9:15 am

Castrare?! Ho letto castrare? Nu nu nu Wink

Guarda io quando Burton fa così valuto in base ai padroni della femmina...alcuni si divertono a vedere certe scene e mi dicono di lasciare fare...altri si indispettiscono e lo allontano immediatamente. Tipicamente lui si innamora di gigantone, quindi la scena è lei sdraiata tranquilla che non si accorge di nulla, e lui che fa i suoi comodi...mmmm...non dissimile da ciò che succede per gli umani ahahahahahahaha lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.