I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

+10
gio&jd
ziobax
Mara & Milo
Neve
Claudio&Paky
SamyeMilo
ilune
Chiara
catamarana
Monica & "All Jacks"
14 partecipanti

Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Monica & "All Jacks" Mer Mag 02, 2012 7:51 pm

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Img_0010

Paolo, Paolo, senza di te questo stupido mondo non sarà più lo stesso!!
E con chi litigheranno tutti i vari Federico, Stefano, Francesco e compagnia?
Chi riuscirà a tenergli testa, senza la tua, di testa?
Cribbio, Paolo, la tua faccia da vichingo, i tuoi modi da guascone, la sigaretta sempre accesa, l'abbaiare della tua muta quando parcheggiavi qui sotto casa mia, portando sempre qualche fantastica sorpresa per Martino, una coppia di ghiri, o chissà?
Abbiamo iniziato insieme, abbiamo preso strade diverse, ma non ci siamo mai lasciati, abbiamo affrontato gioie e difficoltà e tu ci sei sempre stato, per darmi una mano, per raccontarmi un'avventura, per suggerirmi un acquisto utile, un bel guinzaglio, una nuova supercrocchetta!!!
E come faranno adesso Ettore, Ara, Boosta, Ortica, Orissa, e tutti gli altri?
E come faremo noi?
Da vero mascalzone, te ne sei andato senza salutare......
Che brutto tiro!
Monica &
Monica & "All Jacks"

Numero di messaggi : 355
Località : Pollone
Data d'iscrizione : 06.02.09

http://www.frazionechiavolino.it

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da catamarana Mer Mag 02, 2012 7:58 pm

Monica grazie per averci regalato questa foto di Paolo stupenda, io non l'ho potuto conoscere di persona, ma non credo servisse, solo a voce sapeva trasmettere tutto..
Ricordo tutte le volte che l'ho chiamato, la sua disponibilità...la forza datami mentre cercavo di salvare una cucciola...e ce l'ho fatta..solo con la sua forza..con la sua grinta..mi ha insegnato ad non arrendermi...
Paolo non ci sono parole e ne modi per poterti ringraziare..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Chiara Mer Mag 02, 2012 8:11 pm

Mi dispiace davvero tanto, cose di questo tipo lasciano sempre l'amaro in bocca, anche se si è conosciuto solo di sfuggita colui che se ne è andato ..........nonostante le divergenze di opinioni stimavo davvero Paolo, ed il terrierista che era in lui. L'italia ha perso un punto di riferimento per i jack da tana. Addio Paolo.............
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da ilune Mer Mag 02, 2012 8:35 pm

sono 15 minuti che guardo lo schermo in cerca di parole....mi dispiace molto..
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da SamyeMilo Mer Mag 02, 2012 8:43 pm

Ci mancherai tantissimo Paoloooooo!!!!!!!Tu eri un vero SIGNORE sempre educato nei modi di dire le cose ..... sempre a dare un aiuto a chi aveva bisogno .......Ciao caro AMICO Rosso !!! non ti dimenticherò........
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Mag 02, 2012 10:18 pm

Queste cose mi fanno capire quanto precaria è la nostra esistenza, basta un attimo per cambiare tutto!
Paolo sono sicuro che adesso stai in un posto bellissimo e che da li potrai continuare a vivere di ciò che ami! Ciao Mascalzone!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Neve Mar Mag 08, 2012 9:29 am

...non ti conoscevo , con profondo rispetto ti saluto.
Neve
Neve

Numero di messaggi : 99
Età : 48
Località : Enego
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Mara & Milo Mar Mag 08, 2012 9:48 am

Anche io ho la testa a Vercelli... Questo forum ha perso una persona amata e preziosa.
Sono dispiaciuta, l'ho scritto altre volte... Ciao, Paolo... e grazie!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da ziobax Mar Mag 08, 2012 3:35 pm

STAMATTINA AI FUNERALI DI PAOLO HO AVUTO UN ATTIMO DI BRIVIDI, NON SO SE ALTRI OLTRE ME SE NE SONO ACCORTI.....C'ERANO PARECCHI JACK E QUINDI UNA BELLA CAGNARA, QUANDO DALLA CHIESA E' USCITO IL FERETRO DI PAOLO C'E' STATO IL SILENZIO ASSOLUTO.....PIU' NESSUN CANE HA EMESSO IL BENCHE' MINIMO GUAITO. VI GIURO, SONO STATI SECONDI PER ME MOLTO TOCCANTI, SECONDI CHE MI HANNO CONFERMATO L'AMORE CHE PAOLO HA SEMPRE AVUTO PER I JACK (E NON SOLO), UN AMORE CHE ANCORA EMANA SEPPUR DA LUSSU', UN AMORE CHE SOLO CREATURE SENSIBILI COME I CANI POSSONO ANCORA SENTIRE.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da gio&jd Mar Mag 08, 2012 6:17 pm

ziobax ha scritto:STAMATTINA AI FUNERALI DI PAOLO HO AVUTO UN ATTIMO DI BRIVIDI, NON SO SE ALTRI OLTRE ME SE NE SONO ACCORTI.....C'ERANO PARECCHI JACK E QUINDI UNA BELLA CAGNARA, QUANDO DALLA CHIESA E' USCITO IL FERETRO DI PAOLO C'E' STATO IL SILENZIO ASSOLUTO.....PIU' NESSUN CANE HA EMESSO IL BENCHE' MINIMO GUAITO. VI GIURO, SONO STATI SECONDI PER ME MOLTO TOCCANTI, SECONDI CHE MI HANNO CONFERMATO L'AMORE CHE PAOLO HA SEMPRE AVUTO PER I JACK (E NON SOLO), UN AMORE CHE ANCORA EMANA SEPPUR DA LUSSU', UN AMORE CHE SOLO CREATURE SENSIBILI COME I CANI POSSONO ANCORA SENTIRE.

E' vero Ezio...io ero vicino alla macchina Jd era dentro (tu sai il perchè) un attimo prima si guardava intorno e abbaiava agli altri fuori...un attimo ed è rimasto fermo orecchie tese....ho alzato gli occhi...Paolo stava uscendo...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Veronique Mar Mag 08, 2012 6:38 pm

ziobax ha scritto:STAMATTINA AI FUNERALI DI PAOLO HO AVUTO UN ATTIMO DI BRIVIDI, NON SO SE ALTRI OLTRE ME SE NE SONO ACCORTI.....C'ERANO PARECCHI JACK E QUINDI UNA BELLA CAGNARA, QUANDO DALLA CHIESA E' USCITO IL FERETRO DI PAOLO C'E' STATO IL SILENZIO ASSOLUTO.....PIU' NESSUN CANE HA EMESSO IL BENCHE' MINIMO GUAITO. VI GIURO, SONO STATI SECONDI PER ME MOLTO TOCCANTI, SECONDI CHE MI HANNO CONFERMATO L'AMORE CHE PAOLO HA SEMPRE AVUTO PER I JACK (E NON SOLO), UN AMORE CHE ANCORA EMANA SEPPUR DA LUSSU', UN AMORE CHE SOLO CREATURE SENSIBILI COME I CANI POSSONO ANCORA SENTIRE.

Vero...anch'io ho avvertito lo strano "silenzio" ..... sono rimasta di stucco....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da catamarana Mar Mag 08, 2012 6:52 pm

Forse anche loro han voluto salutare Paolo con un attimo di silenzio...credo che abbiate fatto un bellissimo gesto nel portare i vosti cani li..l'avrei fatto anche io..BRAVI RAGAZZI
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Veronique Mar Mag 08, 2012 6:59 pm

catamarana ha scritto:Forse anche loro han voluto salutare Paolo con un attimo di silenzio...credo che abbiate fatto un bellissimo gesto nel portare i vosti cani li..l'avrei fatto anche io..BRAVI RAGAZZI

io purtroppo non ho portato i cani, volevamo entrare in chiesa, chi aveva i cani purtroppo non è potuto entrare con loro a meno che qualcuno abbia lasciato i cani ad altre persone fuori....comunque ancora ora non mi pare vero.....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Max 75 Mar Mag 08, 2012 7:20 pm

Dio lo accoglierà tra le sue braccia , continuerai a essere in mezzo a noi Paolo . Arrivederci Mascalzone .1354
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Mag 08, 2012 7:24 pm

Veronique ha scritto:
catamarana ha scritto:Forse anche loro han voluto salutare Paolo con un attimo di silenzio...credo che abbiate fatto un bellissimo gesto nel portare i vosti cani li..l'avrei fatto anche io..BRAVI RAGAZZI

io purtroppo non ho portato i cani, volevamo entrare in chiesa, chi aveva i cani purtroppo non è potuto entrare con loro a meno che qualcuno abbia lasciato i cani ad altre persone fuori....comunque ancora ora non mi pare vero.....

Anche noi alla fine non li abbiamo portati.......

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da catamarana Mar Mag 08, 2012 7:26 pm

Bhe Vero credo che Paolo sia stato ugualmete felice d'avervi avuti tutti lì..con i cani o senza...
Poi c'e gente venuta da molto lontano..quindi sarebbe stata una sofferenza anche per i cani.ognuno avrà fatto la propria scelta e son certa che Paolo l'ha condivisa. Wink
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Aleo1981 Mar Mag 22, 2012 1:07 pm

sentite condoglianze. Dispiacciono molto queste notizie. Sono da poco iscritto, io Paolo non lo conoscevo nemmeno, l'ho appreso tramite la locandina posta in prima pagina, da quel che vedo era molto conosciuto e ben voluto.
era un veterinario? allevatore?
certo che è morto giovane!
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da catamarana Mar Mag 22, 2012 1:12 pm

Ciao Aleo, Paolo era un grandissimo allevatore, ma sopratutto una grande persona, una persona che guardava al di là della bellezza del cane, a lui non interessava che il tuo cane avesse pedigree o meno per dare dei consigli, io l'ho conosciuto qui, grazie alla Fra, non so se hai già avuto l'onore di conoscerla, era una persona fantastica con doti indescrivibili, e nessuno mai prenderà il suo posto.
Ancora una volta ne approfitto CIAO PAOLO, SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

mascalzone - Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato? Empty Re: Addio Mascalzone, in quale tana ti sei cacciato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.