RI-presentiamoci :)
+3
la cri
milaria
marta e mia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
RI-presentiamoci :)
Ciao a tutti che bello potervi di nuovo leggere!!!!
Sono iscritta già da un pò ma il mio vecchio pc mi ha abbandonata e ora finalmente ne ho uno nuovo!!
Mi ripresento sono Marta, la mia jackina si chiama Mia e ha quasi 11 mesi.
Vi aggiorno un pò: Mia ha avuto il suo primo calore (lunghissimo) l'11 Marzo e ancora combattiamo con la gravidanza isterica L'ho portata 4256542652 volte dalla veterinaria perchè ha le mammelle ancora gonfie(niente latte però) e lei continua a dirmi che è tutto ok...forse io mi preoccupo un pò troppo. Abbiamo anche finito il corso di educazione e ora stiamo iniziando a fare un pò di agility, che ci piace moltissimo.
Ma ora un pò di foto
mi abbronzo
monopoly-dog
al calduccio
sul cucuzzolo della montagna
primo bagno al mare
volante
sul campo di agility
primo piano
Un saluto a tutti da me e tante leccatine da Mia
Sono iscritta già da un pò ma il mio vecchio pc mi ha abbandonata e ora finalmente ne ho uno nuovo!!
Mi ripresento sono Marta, la mia jackina si chiama Mia e ha quasi 11 mesi.
Vi aggiorno un pò: Mia ha avuto il suo primo calore (lunghissimo) l'11 Marzo e ancora combattiamo con la gravidanza isterica L'ho portata 4256542652 volte dalla veterinaria perchè ha le mammelle ancora gonfie(niente latte però) e lei continua a dirmi che è tutto ok...forse io mi preoccupo un pò troppo. Abbiamo anche finito il corso di educazione e ora stiamo iniziando a fare un pò di agility, che ci piace moltissimo.
Ma ora un pò di foto
mi abbronzo
monopoly-dog
al calduccio
sul cucuzzolo della montagna
primo bagno al mare
volante
sul campo di agility
primo piano
Un saluto a tutti da me e tante leccatine da Mia
marta e mia- Numero di messaggi : 180
Re: RI-presentiamoci :)
Jack :)
ciao, bentornata, e quante belle novità!!!
Mia con le zampotte a rana è
Mia con le zampotte a rana è
la cri- Numero di messaggi : 7037
La foto a pollo sul monopoli è da poster
Comunque, per la gravidanza isterica...pure Emma l'ha avuta, ne siamo fuori da un mesetto....ha avuto le tettine sempre gonfie anche lei dalla fine del calore, poi purtroppo ha fatto anche la montata lattea e allora la veterinaria le ha dato il galastop. Tranquilla per le paranoie...non saranno mai quanto quelle che mi sono fatta io
Comunque, per la gravidanza isterica...pure Emma l'ha avuta, ne siamo fuori da un mesetto....ha avuto le tettine sempre gonfie anche lei dalla fine del calore, poi purtroppo ha fatto anche la montata lattea e allora la veterinaria le ha dato il galastop. Tranquilla per le paranoie...non saranno mai quanto quelle che mi sono fatta io
GiuliaeNicola- Numero di messaggi : 6250
Grazie Giulia, ma è normale che duri così tanto? Mia caratterialmente a casa è sempre uguale mangia regolarmente, è abbastanza attiva. L'unica cosa che mi fa preoccupare e che mi dispiace è che, rispetto a prima, gioca meno con gli altri cani prima era la giullare di corte invece ora 2 corsette e poi si fa i cavoli suoi... sarà la gravidanza isterica?
no beh... ma la foto sul Monopoli è uno spettacolo... ma quanto è sportiva... nuoto, agility...
Ben ritornate!!!
Ben ritornate!!!
Anna&Dante- Numero di messaggi : 2007
grazie Anna
Che stambecchina stupenda
Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Grazie Elena!!
Bebe, sì poveraccia proprio una vita...da cani
Bebe, sì poveraccia proprio una vita...da cani
Grazie Serena, bellissimo anche Astro
marta e mia ha scritto:Grazie Giulia, ma è normale che duri così tanto? Mia caratterialmente a casa è sempre uguale mangia regolarmente, è abbastanza attiva. L'unica cosa che mi fa preoccupare e che mi dispiace è che, rispetto a prima, gioca meno con gli altri cani prima era la giullare di corte invece ora 2 corsette e poi si fa i cavoli suoi... sarà la gravidanza isterica?
Sìsì è la gravidanza isterica...noi ne siamo usciti da un mesetto circa. Prima non riconoscevamo nemmeno più il nostro cane, non giocava nè fuori nè in casa...ora è tornata la vecchia e amata rompi maroni di sempre
La nostra in più dormiva quasi sempre, stava un pò di più per le sue e mangiava davvero pochissimo...
GiuliaeNicola ha scritto:marta e mia ha scritto:Grazie Giulia, ma è normale che duri così tanto? Mia caratterialmente a casa è sempre uguale mangia regolarmente, è abbastanza attiva. L'unica cosa che mi fa preoccupare e che mi dispiace è che, rispetto a prima, gioca meno con gli altri cani prima era la giullare di corte invece ora 2 corsette e poi si fa i cavoli suoi... sarà la gravidanza isterica?
Sìsì è la gravidanza isterica...noi ne siamo usciti da un mesetto circa. Prima non riconoscevamo nemmeno più il nostro cane, non giocava nè fuori nè in casa...ora è tornata la vecchia e amata rompi maroni di sempre
La nostra in più dormiva quasi sempre, stava un pò di più per le sue e mangiava davvero pochissimo...
Grazie Giulia, mi consoli!!!!! Quando siamo fuori non la riconosco più!!! Io pensavo che tutto fosse dovuto al fatto che per 40-50 giorni, durante il calore, non l'ho ovviamente portata in area cani e che quindi la sua socializzazione ne avesse risentito. Purtroppo anche in questi giorni ci possiamo andare poco perchè vedo che qualche maschietto ancora la odora quindi entro solo se ci sono femmine o se non c'è nessuno
marta e mia ha scritto:GiuliaeNicola ha scritto:marta e mia ha scritto:Grazie Giulia, ma è normale che duri così tanto? Mia caratterialmente a casa è sempre uguale mangia regolarmente, è abbastanza attiva. L'unica cosa che mi fa preoccupare e che mi dispiace è che, rispetto a prima, gioca meno con gli altri cani prima era la giullare di corte invece ora 2 corsette e poi si fa i cavoli suoi... sarà la gravidanza isterica?
Grazie Giulia, mi consoli!!!!! Quando siamo fuori non la riconosco più!!! Io pensavo che tutto fosse dovuto al fatto che per 40-50 giorni, durante il calore, non l'ho ovviamente portata in area cani e che quindi la sua socializzazione ne avesse risentito. Purtroppo anche in questi giorni ci possiamo andare poco perchè vedo che qualche maschietto ancora la odora quindi entro solo se ci sono femmine o se non c'è nessuno
Tranquilla che tornerà in lei noi pensavamo fosse per la maturazione, per l'età...in effetti è ovviamente diversa da quando era cucciola, ma almeno ora è ritornata a giocare coi cani, inoltre coi cuccioli o quelli comunque più piccoli di lei è molto severa, le devono mostrare rispetto e chiarisce subito chi comanda. Con due cuccioli tipo boxer moooolto esagitati (uno un vero demonio) lei li ha catapultati letteralmente a terra ogni volta che alzavano troppo la cresta:dopo una mezz'ora circa con lei e gli altri adulti si comportavano molto meglio, gli davano i bacini ai lati della bocca e si sottomettevano.
Pagina 1 di 1