Mamma troppo aggressiva
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mamma troppo aggressiva
Ciao, ieri la mia piccola Scintilla ha partorito 4 bellissimi cuccioli. E' andato tutto bene, ha fatto tutto da sola e i cuccioli stanno benissimo.
Un solo problema...Scintilla è molto aggressiva anche nei nostri confronti, ci lascia a mala pena avvicinare alla cuccia...solo a guardarla ringhia...
da ieri non è più uscita e pensiamo debba fare la pipì almeno...ma non ne vuole sapere di uscire...stamattina ho tentato di convincerla con una ciotolina di crocchette ad uscire. Nulla, si è rivoltata anche sui cuccioli quando la ciotola si è avvicinata alla cuccia. Avrà paura che i cuccioli gli mangino il cibo? Perchè non mangia e non vuole uscire neanche per la pipì?...E' normale questo comportamento?
Ora gli ho lasciato la ciotolina a 50 cm dalla cuccia, lei la guarda ma non esce. Da ieri non ha neanche più bevuto.
Datemi dei consigli vi prego...https://i.servimg.com/u/f49/14/79/20/27/img_0413.jpg
Un solo problema...Scintilla è molto aggressiva anche nei nostri confronti, ci lascia a mala pena avvicinare alla cuccia...solo a guardarla ringhia...
da ieri non è più uscita e pensiamo debba fare la pipì almeno...ma non ne vuole sapere di uscire...stamattina ho tentato di convincerla con una ciotolina di crocchette ad uscire. Nulla, si è rivoltata anche sui cuccioli quando la ciotola si è avvicinata alla cuccia. Avrà paura che i cuccioli gli mangino il cibo? Perchè non mangia e non vuole uscire neanche per la pipì?...E' normale questo comportamento?
Ora gli ho lasciato la ciotolina a 50 cm dalla cuccia, lei la guarda ma non esce. Da ieri non ha neanche più bevuto.
Datemi dei consigli vi prego...https://i.servimg.com/u/f49/14/79/20/27/img_0413.jpg
Loretta & Scintilla- Numero di messaggi : 66
Re: Mamma troppo aggressiva
Mi sembra essere une cosa normale.... è una mamma.............. Vuole proteggere i suoi bambini.....
Ma credo che dovresti fare una telefonata al veterinario .................
Ma credo che dovresti fare una telefonata al veterinario .................
MARTINE- Numero di messaggi : 308
Loretta è normalissimo....lasciala stare con i suoi cuccioli per i primi 5 giorni...mettile un tappetino assorbente in modo che quando si sente tranquilla possa uscire..non porle tu le crocchette...purtroppo pensa che i cuccioli vogliano fregarglieli...idem con l'acqua...vedrai che in un paio di giorni cambia la situazione..
Naturalmente appena si sarà tranquillizzata vogliamo le foto
Naturalmente appena si sarà tranquillizzata vogliamo le foto
catamarana- Numero di messaggi : 4231
Loretta & Scintilla ha scritto:Ciao, ieri la mia piccola Scintilla ha partorito 4 bellissimi cuccioli. E' andato tutto bene, ha fatto tutto da sola e i cuccioli stanno benissimo.
LASCIATELA TRANQUILLA!!!

» Il mio jack ha troppo ma troppo fame...
» Troppo troppo troppo BELLO
» Mathys è aggressiva...
» aggressiva... in generale
» mea, sempre più aggressiva!!!
» Troppo troppo troppo BELLO
» Mathys è aggressiva...
» aggressiva... in generale
» mea, sempre più aggressiva!!!
Pagina 1 di 1