I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma troppo aggressiva

4 partecipanti

Andare in basso

Mamma troppo aggressiva Empty Mamma troppo aggressiva

Messaggio Da Loretta & Scintilla Dom Apr 15, 2012 9:13 am

Ciao, ieri la mia piccola Scintilla ha partorito 4 bellissimi cuccioli. E' andato tutto bene, ha fatto tutto da sola e i cuccioli stanno benissimo.
Un solo problema...Scintilla è molto aggressiva anche nei nostri confronti, ci lascia a mala pena avvicinare alla cuccia...solo a guardarla ringhia...
da ieri non è più uscita e pensiamo debba fare la pipì almeno...ma non ne vuole sapere di uscire...stamattina ho tentato di convincerla con una ciotolina di crocchette ad uscire. Nulla, si è rivoltata anche sui cuccioli quando la ciotola si è avvicinata alla cuccia. Avrà paura che i cuccioli gli mangino il cibo? Perchè non mangia e non vuole uscire neanche per la pipì?...E' normale questo comportamento?
Ora gli ho lasciato la ciotolina a 50 cm dalla cuccia, lei la guarda ma non esce. Da ieri non ha neanche più bevuto.
Datemi dei consigli vi prego...https://i.servimg.com/u/f49/14/79/20/27/img_0413.jpg
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

Mamma troppo aggressiva Empty Re: Mamma troppo aggressiva

Messaggio Da MARTINE Dom Apr 15, 2012 9:18 am

Mi sembra essere une cosa normale.... è una mamma.............. Vuole proteggere i suoi bambini.....

Ma credo che dovresti fare una telefonata al veterinario .................
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308

Messaggio Da catamarana Dom Apr 15, 2012 9:31 am

Loretta è normalissimo....lasciala stare con i suoi cuccioli per i primi 5 giorni...mettile un tappetino assorbente in modo che quando si sente tranquilla possa uscire..non porle tu le crocchette...purtroppo pensa che i cuccioli vogliano fregarglieli...idem con l'acqua...vedrai che in un paio di giorni cambia la situazione..
Naturalmente appena si sarà tranquillizzata vogliamo le foto
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231

Messaggio Da MascalzoneCanino Dom Apr 15, 2012 10:36 am

Loretta & Scintilla ha scritto:Ciao, ieri la mia piccola Scintilla ha partorito 4 bellissimi cuccioli. E' andato tutto bene, ha fatto tutto da sola e i cuccioli stanno benissimo.
Un solo problema...Scintilla è molto aggressiva anche nei nostri confronti, ci lascia a mala pena avvicinare alla cuccia...solo a guardarla ringhia...
da ieri non è più uscita e pensiamo debba fare la pipì almeno...ma non ne vuole sapere di uscire...stamattina ho tentato di convincerla con una ciotolina di crocchette ad uscire. Nulla, si è rivoltata anche sui cuccioli quando la ciotola si è avvicinata alla cuccia. Avrà paura che i cuccioli gli mangino il cibo? Perchè non mangia e non vuole uscire neanche per la pipì?...E' normale questo comportamento?
Ora gli ho lasciato la ciotolina a 50 cm dalla cuccia, lei la guarda ma non esce. Da ieri non ha neanche più bevuto.
Datemi dei consigli vi prego...https://i.servimg.com/u/f49/14/79/20/27/img_0413.jpg

LASCIATELA TRANQUILLA!!!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238

http://mascalzonecanino.webs.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili