LATINA cercasi BO disperatamente
+12
claudine
AleEleJariJack
jackofsun
SamyeMilo
la cri
StefaniaeKay
Domenica & Nenè
Veronique
magottola
Ilenia
Anna&Dante
gio&jd
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LATINA cercasi BO disperatamente
Ciao a tutti mi aiutate a diffondere?? Grazie di cuore da parte dei proprietari disperati...

BO femmina Jack Russell Terrier di 10 anni scomparsa il 27 febbraio 2012 dalla Località di Foce Verde Borgo Sabotino a LATINA. Al momento della scomparsa Bo non indossava collare, è fuggita dalla sua abitazione, i suoi proprietari sono inglesi temporaneamente in Italia per motivi di lavoro, Bo ha un microchip inglese.
Sono stati affissi volantini, pubblicati appelli su giornali, allertati veterinari e canili della zona ma di Bo purtroppo nessuna traccia tranne una segnalazione che la vedeva il giorno dello smarrimento davanti ad un bar della zona con una signora che chiedeva se appartenesse a qualcuno in caso contrario l'avrebbe tenuta, purtroppo questa segnalazione è avvenuta tre settimane dopo l'evento e nonostante si siano fatte ricerche tra il personale del bar i ricordi sono vaghi e nessuno sa fornire elementi per risalire a questa persona.
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare SABRINA 3393243388 grazie

BO femmina Jack Russell Terrier di 10 anni scomparsa il 27 febbraio 2012 dalla Località di Foce Verde Borgo Sabotino a LATINA. Al momento della scomparsa Bo non indossava collare, è fuggita dalla sua abitazione, i suoi proprietari sono inglesi temporaneamente in Italia per motivi di lavoro, Bo ha un microchip inglese.
Sono stati affissi volantini, pubblicati appelli su giornali, allertati veterinari e canili della zona ma di Bo purtroppo nessuna traccia tranne una segnalazione che la vedeva il giorno dello smarrimento davanti ad un bar della zona con una signora che chiedeva se appartenesse a qualcuno in caso contrario l'avrebbe tenuta, purtroppo questa segnalazione è avvenuta tre settimane dopo l'evento e nonostante si siano fatte ricerche tra il personale del bar i ricordi sono vaghi e nessuno sa fornire elementi per risalire a questa persona.
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare SABRINA 3393243388 grazie
gio&jd- Numero di messaggi : 1398
Re: LATINA cercasi BO disperatamente
Il mio post non ha avuto alcun tipo di interesse qui....però io sono ostinata e non mi fermo...scrivo nuovamente per farlo girare almeno nei titoli sperando sempre in qualcuno di buon cuore che magari si interessi...questa è una cosa che purtroppo può capitare ad ognuno di noi (lo abbiamo già vissuto qui sul forum con cari amici) e credo che questo forum serva anche per questo..anzi sia un ottimo mezzo per diffondere e spero non finalizzato solo a noi utenti ma a tutti i proprietari di Jack Russell in difficoltà...grazie
Gio ho condiviso su fb... ma purtroppo come zona non ci siamo... speriamo in bene...
Anna&Dante- Numero di messaggi : 2007
Anna&Dante ha scritto:Gio ho condiviso su fb... ma purtroppo come zona non ci siamo... speriamo in bene...
Lo so Anna grazie...lo voglio solo far girare e tener vivo anche qui perchè non si sa mai..il forum è frequentato proprio da amanti della razza...vuoi mai che per caso uno si collega vede Bo e magari se la ricorda....lo so mi sto illudendo ma io ci spero ancora...cmq grazie ancora a te e a tutti quelli che stanno condividendo su FB

Grazie anche da parte di Roger e Jessie i proprietari di Bo
Idem, purtroppo non ho conoscenze in quella zonaAnna&Dante ha scritto:Gio ho condiviso su fb... ma purtroppo come zona non ci siamo... speriamo in bene...

Ilenia- Numero di messaggi : 2900
io si, diffondo io su FB! e vedo se riesco a far inserire l'annuncio su Latina oggi
magottola- Numero di messaggi : 95
Non ti stai illudendo,stai aiutando
Abbiamo esperienza purtroppo o per fortuna di smarrimenti e ritrovamenti!
Speriamo venga ritrovata....chissà i proprietari come sono tristi,poverini.....

Ospite- Ospite
magottola ha scritto:io si, diffondo io su FB! e vedo se riesco a far inserire l'annuncio su Latina oggi
Grazie davvero di cuore!!!
Serena77 ha scritto:Non ti stai illudendo,stai aiutando![]()
Ciao Sere

gio&jd ha scritto:Serena77 ha scritto:Non ti stai illudendo,stai aiutando![]()
Ciao Seregrazie... i proprietari sono disperati anche perchè purtroppo devono tornare in Inghilterra, hanno finito il loro mandato qui in Italia...Jessie è al settimo mese di gravidanza dovrebbe tornare a casa per partorire ma..non vuole andarsene sapendo la povera Bo qui in Italia chissà dove...chissà con chi...
Ciao Giovi!

Mamma mia,che situazione........io spero solo che la nanetta sia stata ritrovata e che questa persona abbia il buon senso e soprattutto il buon cuore di restituirla ai suoi umani.
Grazie,Gio!
Ospite- Ospite
Mamma mia, speriamo si risolva presto e bene.....
ho pubblicato sul mio profilo in FB
non credo sia stata ritrovata ....io ho ricondiviso solo ieri su FB
però contatti in quella zona non ne ho!
Domenica & Nenè- Numero di messaggi : 75
Serena77 ha scritto:gio&jd ha scritto:Serena77 ha scritto:Non ti stai illudendo,stai aiutando![]()
Ciao Seregrazie... i proprietari sono disperati anche perchè purtroppo devono tornare in Inghilterra, hanno finito il loro mandato qui in Italia...Jessie è al settimo mese di gravidanza dovrebbe tornare a casa per partorire ma..non vuole andarsene sapendo la povera Bo qui in Italia chissà dove...chissà con chi...
Ciao Giovi!![]()
Mamma mia,che situazione........io spero solo che la nanetta sia stata ritrovata e che questa persona abbia il buon senso e soprattutto il buon cuore di restituirla ai suoi umani.
Grazie,Gio!
Speriamo Sere

Domenica & Nenè ha scritto:non credo sia stata ritrovata ....io ho ricondiviso solo ieri su FB
Grazie...ti posso confermare che purtroppo non è stata ritrovata io sono in contatto con un amica della famiglia che mantiene i contatti in quanto loro non parlano italiano...ci siamo sentite stamattina e purtroppo non ci sono novità

Ultima modifica di gio&jd il Ven Apr 13, 2012 3:14 pm - modificato 1 volta.
Veronique ha scritto:Mamma mia, speriamo si risolva presto e bene.....
Grazie :)
Queste cose mi toccano profondamente penso ai poveri proprietari chissà che disperazione ,io impazzirei.....non uso facebook non so come diffondere l'annuncio spero tanto che si ritrovi la dolce Bo....
StefaniaeKay- Numero di messaggi : 2129
uppo e ricondivido anch'io! 

la cri- Numero di messaggi : 7037
Giò vedo solo ora.. CONDIVIDI pure sulla mia bacheca in fb... speriamo la trovino al più presto!!!!!!gio&jd ha scritto:Il mio post non ha avuto alcun tipo di interesse qui....però io sono ostinata e non mi fermo...scrivo nuovamente per farlo girare almeno nei titoli sperando sempre in qualcuno di buon cuore che magari si interessi...questa è una cosa che purtroppo può capitare ad ognuno di noi (lo abbiamo già vissuto qui sul forum con cari amici) e credo che questo forum serva anche per questo..anzi sia un ottimo mezzo per diffondere e spero non finalizzato solo a noi utenti ma a tutti i proprietari di Jack Russell in difficoltà...grazie
SamyeMilo- Numero di messaggi : 883
ricondoviso in FB ...novita?????
Domenica & Nenè- Numero di messaggi : 75
Sto condividendo anchio su FB anche se siamo lontani come zona!
jackofsun- Numero di messaggi : 487
Novita'?????................ho condiviso sia sul profilo della lavanderia sia su quello personale...speriamo bene.
AleEleJariJack- Numero di messaggi : 171
BO E' STATA RITROVATA STAMATTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so ancora i particolari perchè Roger il proprietario non parla italiano sto cercando con la persona con cui mantenevo i contatti e vi farò sapere....nel frattempo GRAZIE DI CUORE a tutti voi che avete condiviso e diffuso la sua foto

Non so ancora i particolari perchè Roger il proprietario non parla italiano sto cercando con la persona con cui mantenevo i contatti e vi farò sapere....nel frattempo GRAZIE DI CUORE a tutti voi che avete condiviso e diffuso la sua foto
benissimoooo!!!!

la cri- Numero di messaggi : 7037
Meno male

claudine- Numero di messaggi : 1175
gio&jd ha scritto:BO E' STATA RITROVATA STAMATTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ohhhhhh meno male!!!! che bella notizia!!!!!

Pagina 1 di 2 • 1, 2

» bull_Boss a Latina.
» [Agility] Domenica 15/11 a Latina (RM)
» expo nazionale di Latina
» Manifestazione Nazionale di Latina del 14.11.2010
» NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON
» [Agility] Domenica 15/11 a Latina (RM)
» expo nazionale di Latina
» Manifestazione Nazionale di Latina del 14.11.2010
» NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON
Pagina 1 di 2