BUONGIORNO A TUTTI
+2
Elena
Marianna C
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
BUONGIORNO A TUTTI
Buongiorno a tutti,
da domani, avrò anch'io un nanaccio :) per casa e nn vedo l'oraaaaaaa ma sono un po' in crisi per la scelta.
Un maschio o una femmina? Li ho visti ieri e mi sono innamorata di entrambi, come faccio a decidere?
Vi posto una foto così capirete la mia indecisione, sono stupendiiiii ma non posso prenderli entrambi!!
Grazie in anticipo per i consigli
da domani, avrò anch'io un nanaccio :) per casa e nn vedo l'oraaaaaaa ma sono un po' in crisi per la scelta.
Un maschio o una femmina? Li ho visti ieri e mi sono innamorata di entrambi, come faccio a decidere?
Vi posto una foto così capirete la mia indecisione, sono stupendiiiii ma non posso prenderli entrambi!!
Grazie in anticipo per i consigli
Marianna C- Numero di messaggi : 5
Re: BUONGIORNO A TUTTI
Ultima modifica di Marianna C il Lun Mar 26, 2012 12:42 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : IL MASCHIETTO è QUELLO NERO, L'ALTRA LA FEMMINUCCIA...NON SONO ADORABILI?)
Io ho sia maschio che femmina e preferisco la femmina per molti aspetti e il maschio per tanti altri...quindi prendili tutti e due e non se ne parla più
Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Nuuu non posso prenderli entrambi purtroppo! Non potrei né per il costo ( un po' eccessivo a mio parere) e né per il fatto che viaggio molto per lavoro! Ovviamente diventerà la mia ombra, non lo lascerò mai solo ,ho la possibilità di portarlo con me a lavoro e con due sarebbe complicato gestire gli spostamenti
Io quoto Elena
Se puoi sceglierne solo uno passaci un po' di tempo insieme (anche solo mezz'oretta/un'ora) e vedrai che saprai quale scegliere
Posso chiederti qual è il costo dei cuccioli e che tipo di pedigree hanno? (visto che hai scritto che a parer tuo è eccessivo )
Se puoi sceglierne solo uno passaci un po' di tempo insieme (anche solo mezz'oretta/un'ora) e vedrai che saprai quale scegliere
Posso chiederti qual è il costo dei cuccioli e che tipo di pedigree hanno? (visto che hai scritto che a parer tuo è eccessivo )
Cleo- Numero di messaggi : 4525
Hai ragione..scelta difficile, ma dato che i tricolori quando diventan grandi a me non piacciono (poi dipende da quanto nero hanno), e sono più propensa per le femminuccie....a me piace di più la marroncina...
Poi non so se il fatto d'avere troppo marrone la faccia risultare fuori standard, questo te lo diranno gli esperti, ma a me piace ugualmente tanto
Poi non so se il fatto d'avere troppo marrone la faccia risultare fuori standard, questo te lo diranno gli esperti, ma a me piace ugualmente tanto
catamarana- Numero di messaggi : 4231
Il prezzo è 600 Euro, secondo voi è un prezzo normale? Sinceramente non so se ha o no il pedigree , non l'ho chiesto al mio ragazzo (me lo sta regalando) ma è importante per la salute del cane? Cioè se sta bene e il veterinario me lo conferma ma non ha il pedigree ,che faccio ?Non lo prendo solo per un pezzo di carta?? E' ufficiale....crisi pienaaaa
Ciao e benevenuta!
Io ho una predilizione per i tricolori, però sono del partito "femmina forever" (pur avendo avuto per molti anni anche un cane maschio) e inoltre quelle rughette sulla fronte hanno un che di familiare irresistibile ...
Scelta durissima, ma seguirei il consiglio di Fiammetta (Cleo), per risolvere: affidati all'affinità elettiva, sicuramente passando del tempo coi due cuccioli uno dei due ti "prenderà" maggiormente e definitivamente
P.S.: io sono la prima a non credere nella stretta connessione tra pedigree e garanzia di salute del cucciolo (garantisce al massimo la sua conformità ad uno standard di razza... e neanche sempre, ahimè ), però... 600 euro senza pedigree, scusa la franchezza ma è un mezzo furto...
Io ho una predilizione per i tricolori, però sono del partito "femmina forever" (pur avendo avuto per molti anni anche un cane maschio) e inoltre quelle rughette sulla fronte hanno un che di familiare irresistibile ...
Scelta durissima, ma seguirei il consiglio di Fiammetta (Cleo), per risolvere: affidati all'affinità elettiva, sicuramente passando del tempo coi due cuccioli uno dei due ti "prenderà" maggiormente e definitivamente
P.S.: io sono la prima a non credere nella stretta connessione tra pedigree e garanzia di salute del cucciolo (garantisce al massimo la sua conformità ad uno standard di razza... e neanche sempre, ahimè ), però... 600 euro senza pedigree, scusa la franchezza ma è un mezzo furto...
Non sò se cel'hanno, questa sera vedo il proprietario e chiedo anche del pedigree ! Altre cose importanti da chiedere? Se nonnhanno il pedigree quale potrebbe essere un prezzo giusto? Grazie a tutti per l'aiuto
Marianna C ha scritto:Non sò se cel'hanno, questa sera vedo il proprietario e chiedo anche del pedigree ! Altre cose importanti da chiedere? Se nonnhanno il pedigree quale potrebbe essere un prezzo giusto? Grazie a tutti per l'aiuto
A me per un pedigree ROI (che è il migliore ottenibile) avevano chiesto 650 euro o anche 450, poi però ovviamente dipende dalla selezione fatta. Da altre parti si sforavano anche i 1000.
Comunque per un cagnolino senza pedigree o con un RSR di I o II generazione non più di 300-350 euro. Senza proprio, anche 250.
JinChamp- Numero di messaggi : 331
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!!!!!!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!!!!!!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
Pagina 1 di 1