consiglio?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio?
Ciao ragazzi !!! come state ?? è da un bel pò ke nn scrivo, sn molto impegnata ma vi leggo sempre, anke dal mio cellulare .. luna sta benissimo e cresce mlt rapidamente, è un amore di mamma .. lei va mlt d'accordo cn palù,nn sa stare senza di lei,piange tt le volte qdo paluzza sparisce in giro x la casa o nel giardino,vuole seguirla ovunque, stanno smp appiccicati nel gioco,nella lotta e nella cuccia .. però qui succede ke luna vuole a tutti i costi l'osso e i giocattoli di palù,ma nn gliela dà più e luna abbaia fino all'infinito, vuole x forza le cose di palù nonostante ke io abbia dato l'osso e il giocattolo a luna .. io come al solito dò un osso a palù e un osso a luna ma la peste nn vuole il suo e vuole quello di palù eppure sn uguali gli ossi idem x i giocattoli .. xkè fa cosi ? vuole avere tt gli ossi e i giocattoli a sè cosa fare ???? è piccola forse ??????? buonanotte e un bacione a tutti
Fabi,PalùeLuna- Numero di messaggi : 258
Re: consiglio?
Anche i miei fanno così credo sia normale non puoi farci nulla
Giuliaeco- Numero di messaggi : 4986
Anche i miei lo fanno...l'osso del vicino è sempre più buono!!!
fra*rocky & alice*- Numero di messaggi : 5164
Stai tranquilla che se gli dai 1000 giochi vorranno sempre e comunque lo stesso!
Ribadire proprietà delle cose è un gesto per mettere in ordine la gerarchia!
Ribadire proprietà delle cose è un gesto per mettere in ordine la gerarchia!
Leo GoliaeLana- Numero di messaggi : 346
eheheh ho provato tutti i modi ma nnt da fare .. tranne il pomeriggio dalle 14 alle 17 li separo in due stanze diverse a rosicchiare l'osso in pace e la notte dopo le 23 tolgo tutto .. mentre tt la giornata fanno cm vogliono, nessun problema, tt il palazzo è vuoto .. purtroppo devo rispettare i condomini eh ! solo il pom e la notte e basta .. voi tutto ok ? i vs canuzzi cm se la cavano ????
oggi è una bellissima giornata,i miei canuzzi stanno fuori nel giardino a lottare cm due gladiatori .. stamattina dalle 9 fino ad adesso sn stati al sole cm le statue stanno smp appiccicati, nn giocano + cn me nè vengono a scambiarci 4 coccole, si coccolano a vicenda cn i morsetti e le leccatine.. solo ogni tanto salgono sulle mie gambe ma va bene lo stesso, sn felicissima cosi !!!
oggi è una bellissima giornata,i miei canuzzi stanno fuori nel giardino a lottare cm due gladiatori .. stamattina dalle 9 fino ad adesso sn stati al sole cm le statue stanno smp appiccicati, nn giocano + cn me nè vengono a scambiarci 4 coccole, si coccolano a vicenda cn i morsetti e le leccatine.. solo ogni tanto salgono sulle mie gambe ma va bene lo stesso, sn felicissima cosi !!!
Fabi,PalùeLuna- Numero di messaggi : 258
Pagina 1 di 1