I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da Corneil Dom Feb 05, 2012 10:43 pm

Ciao a tutti!!! yum come ho già in precedenza scritto, per fine mese mi arriverà un piccolo cucciolo di jack russel che chiamerò Corneil, pertanto sto iniziando ad "attrezzarmi" in attesa del suo arrivo, dunque chiedo il parere di voi esperti. bravo
Sarei interessata ad acquistare una borsa per portarlo in giro, in macchina, dal veterinario, insomma... dato che è la mia prima esperienza con borse e trasportini vari, volevo chiedere a voi cosa sarebbe meglio! in stoffa, in ecopelle... vi faccio vedere dei siti in cui ho visto dei trasportini interessanti:

http://www.amicisulserio.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&product_id=373&Itemid=30&category_id=58&vmcchk=1&Itemid=30

http://www.ilmiopet.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=2513

A me piace tanto la prima (marrone in ecopelle), voi cosa ne pensate? Aspetto con ansia qualche vostro consiglio! Grazie in anticipo! grazie ciaooo e buona notte! nanna
Corneil
Corneil

Numero di messaggi : 17
Età : 32
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Re: Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da alessia81 Dom Feb 05, 2012 11:21 pm

ciao! io ti consiglio di non prendere la borsa, secondo me sarebbe un acquisto inutile perché il jack russell è un cane molto attivo e sicuramente preferisce camminare per terra, magari i primi tempi farà un po' fatica a camminare al guinzaglio ma tanto meglio, più lo fai andare con le sue zampe e prima si abituerà.
mentre invece per l'automobile un trasportino sarebbe molto utile, ma uno fatto a gabbietta in cui possa starci comodo, non come quelli che hai linkato. potresti comprarne uno e usarlo come cuccia a casa, in modo tale che si abitui e che anche durante i viaggi rimanga tranquillo là dentro.
buona notte anche a te!! Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Re: Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da bebeking Lun Feb 06, 2012 7:07 am

come detta da alessia, è un accessorio abbastanza inutile. noi lo utilizziamo solamente quando la dobbiamo portare in moto. il cane deve stare a terra, poter socializzare ecc... primo mese a parte, sarai te la prima a stancarti. Very Happy

sono utili, anzi indispensabili, i trasportini. uno rigido di una capienza già adatta a quando sarà adulto che consiglio di far diventare la sua cuccia, il suo angolo sicuro dove nessuno lo disturba e dove può riposare in pace. comodo per sostarsi e per chiudercelo se mai tu ne avessi bisogno... poi, semmai, un trasportino morbido con tracolla per viaggi in aereo, treni ecc. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Re: Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da farnitig Lun Feb 06, 2012 9:09 am

Ciao, per quanto riguarda la borsa io l'ho usata pochissimo. Solo le prime due settimane per poter entrare al supermercato. È diventata subito piccola e la seconda che ho comperato è durata 10 minuti; la peste si sentiva in tana e ha cominciato a scavare come un pazzo strappande tessuto e imbottitura (che in parte ha mangiato)..
Per il trasportino ti consiglio di non prendere la prima misura perchè i Jack crescono ad una velocità incredibile. Se dalle tue parti trovi il Ferplast è veramente favoloso. Ha le pareti per metà in metallo e si può aprire anche da sopra rendendolo comodissimo per metterci il cucciolo quando lo porti in auto.
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Re: Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Feb 06, 2012 9:13 am

Io sono profondamente contraria alle borse per cani...perlopiù se si tratta di jack russell...
Il cane deve camminare e per la macchina o per il veterinario trasportino rigido!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Re: Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da Corneil Gio Feb 09, 2012 7:46 pm

Scusate non mi sono potuta collegare, perché per colpa neve è saltata la linea in tutto il paese! Vi ringrazio per le risposte, seguirò i vostri consigli, grazie per la rinfrescata! Wink group
Corneil
Corneil

Numero di messaggi : 17
Età : 32
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio... la borsa migliore per Corneil! Empty Re: Dubbio... la borsa migliore per Corneil!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.