I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'osso

2 partecipanti

Andare in basso

l'osso Empty l'osso

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Sab Gen 14, 2012 4:07 pm

Ciao a tutti !! la piccola luna ruba tutti gli ossi a palù nonostante ke gli abbia dato l'osso anke a lei .. do un osso a palù e un osso a luna in parità ma luna gli ruba e palù invece di reagire gli lascia fare e rimane senza l'osso pale ho preso l'osso dalla bocca a luna x restituire a palù,lo annusa e nn lo vuole +, e poi luna glielo riprende !! pale .. ho fatto di tutto, i NO secchi nn serviti un granchè !!! poveretta paluzza !!!! cosa fare ????? scratch scratch scratch
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

l'osso Empty Re: l'osso

Messaggio Da Chiara Sab Gen 14, 2012 4:15 pm

Mah...se l'adulto accetta ciò ci sarà un motivo....io le lascerei fare.....non è capiscano la proprietà degli oggetti se gliela spieghi a parole umane....la piccola potrebbe non distinguere un osso dall'altro e pensare che dici no a tutti gli ossi in generale.....penso che Palù saprà gestire la situazione. Non allarmarti.....la mia Zoe concede sempre molto ai cuccioli, oppure li ignora, solo quando crescono abbastanza, se esagerano, li rimette a posto. Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

l'osso Empty Re: l'osso

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Sab Gen 14, 2012 4:25 pm

Chiara ha scritto:Mah...se l'adulto accetta ciò ci sarà un motivo....io le lascerei fare.....non è capiscano la proprietà degli oggetti se gliela spieghi a parole umane....la piccola potrebbe non distinguere un osso dall'altro e pensare che dici no a tutti gli ossi in generale.....penso che Palù saprà gestire la situazione. Non allarmarti.....la mia Zoe concede sempre molto ai cuccioli, oppure li ignora, solo quando crescono abbastanza, se esagerano, li rimette a posto. Ciao
ok va bene, allora li lascio fare, se la vedono loro solo ke mi dispiace ke palù rimane senza l'ossetto da sgranocchiare .. cmq palù rimette a posto luna quando esagera nella lotta x via dei dentini appuntiti,fa parecchio male,sulla tempia destra ha un taglio abbast profondo,almeno quello palù reagisce !!! Twisted Evil
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

l'osso Empty Re: l'osso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.