I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro con i nostri jack prov MI e MB

+22
AleeLorieKiwi
Andrea_Zeta
MissCat
Anna&Dante
claudine
MascalzoneCanino
GiuliaeNicola
AnnalisaeApple
anninathea
OmarLeon
giugizina
*Kia*
Marco&Asso
Cleo
la cri
Laura73
katienri
Claudio&Paky
fra*rocky & alice*
LucaeSally
GIULYeZED
jo83
26 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Incontro con i nostri jack prov MI e MB - Pagina 9 Empty Re: Incontro con i nostri jack prov MI e MB

Messaggio Da Laura73 Sab Ago 04, 2012 6:39 am

Non voglio rovinare i vostri piani tanto possiamo vederci al rientro dalle vacanze!!! Fatemi saper a che ora andate per non darvi buca eventualmente!!!!!
Luca mi mandi in mp il tuio numero di cellulare io ti invio ora il mio!!!!
Laura73
Laura73

Numero di messaggi : 72

Torna in alto Andare in basso

Incontro con i nostri jack prov MI e MB - Pagina 9 Empty Re: Incontro con i nostri jack prov MI e MB

Messaggio Da LucaeSally Sab Ago 04, 2012 8:04 am

Ciao, no ho Capitol alla fine chi viene e chi no... Noi siamo li, se c siege chiamateci. Ciao
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395

Messaggio Da LucaeSally Mar Set 18, 2012 9:26 am

Ciao, domenica 30-9 pomeriggio vi va di vederci al parco Nord di Bresso? oppure in alternativa al Bosco in città a Milano?
So che ci sarà un grosso raduno a Garda ma per me è un po' lontanuccio, preferisco rimanere a Milano o dintorni...
LucaeSally
LucaeSally

Messaggio Da LucaeSally Ven Set 21, 2012 11:18 am

Ciao c'è qualcuno questa domenica pomeriggio?
LucaeSally
LucaeSally

Messaggio Da Andrea_Zeta Mer Set 26, 2012 10:43 am

LucaeSally ha scritto:Ciao, domenica 30-9 pomeriggio vi va di vederci al parco Nord di Bresso? oppure in alternativa al Bosco in città a Milano?
So che ci sarà un grosso raduno a Garda ma per me è un po' lontanuccio, preferisco rimanere a Milano o dintorni...

Ciao....è ancora in piedi l'idea di trovarci il 30/09/2012?
se il tempo è bello io verrei volentieri anche perchè il parco nn sembra niente male... lol!
il problema è che abito fuori milano e nn ci saprei arrivare...
che via devo impostare per il navigatore?!?
Andrea_Zeta
Andrea_Zeta

Numero di messaggi : 69

Messaggio Da LucaeSally Mer Set 26, 2012 12:26 pm

Ciao Andrea, io abito molto vicino e domenica ho dei cuginetti a casa, se c'è bel tempo un salto lo faccio volentieri ma non posso garantirtelo, se c vuoi andare comunque hai diverse possibilità:
1) imposta via Gorki, 50 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) è l'indirizzo dell'ospedale bassini, il laghetto e l'aria per i cani più grande sono subito dopo l'ospedale
2) Via Clerici, 150, 20099 Sesto San Giovanni è dove ci incontriamo di solito, da li attraversiamo il parco e andiamo all'area cani liberi (10 minuti a piedi)
LucaeSally
LucaeSally

Messaggio Da LucaeSally Mer Set 26, 2012 12:36 pm

Incontro con i nostri jack prov MI e MB - Pagina 9 Parcon11
LucaeSally
LucaeSally

Messaggio Da Andrea_Zeta Mer Set 26, 2012 4:36 pm

LucaeSally ha scritto:Ciao Andrea, io abito molto vicino e domenica ho dei cuginetti a casa, se c'è bel tempo un salto lo faccio volentieri ma non posso garantirtelo, se c vuoi andare comunque hai diverse possibilità:
1) imposta via Gorki, 50 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) è l'indirizzo dell'ospedale bassini, il laghetto e l'aria per i cani più grande sono subito dopo l'ospedale
2) Via Clerici, 150, 20099 Sesto San Giovanni è dove ci incontriamo di solito, da li attraversiamo il parco e andiamo all'area cani liberi (10 minuti a piedi)

si si ci mancherebbe altro...
se è bello magari nel pomeriggio io vado al massimo ci troviamo lì...
ti ringrazio per le info!!!!
speriamo di vederci domenica!!!
Andrea_Zeta
Andrea_Zeta

Numero di messaggi : 69

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

- Argomenti simili