I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buddy l'amico dell'uomo su Italia1

+9
irenina
MonicaeOtto
*Kia*
Miki con Phebe e Kaos
Silvana
Raffaella&Lucky
Chiara
GiuliaeNicola
Claudio&Paky
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buddy l'amico dell'uomo su Italia1 Empty Buddy l'amico dell'uomo su Italia1

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 12:43 pm

Ragazzi stasera su Italia 1 inizia una nuova trasmissione,finalmente si parla di cani...
qui potete leggere qualche anticipazione: http://www.magazinet.it/20974/news/buddy-il-mio-migliore-amico-il-17-dicembre-su-italia-uno.html

Non vedo l'ora di vederlo... sono curioso...
Se stasera state a casa vedetevelo!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729

Torna in alto Andare in basso

Buddy l'amico dell'uomo su Italia1 Empty Re: Buddy l'amico dell'uomo su Italia1

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Dic 17, 2011 12:53 pm

Ho visto la pubblicità....ma onestamente non mi ha fatto una grossa impressione positiva per un motivo: nella pubblicità c'è una cagnolona del canile che è stata tenuta da due famiglie e che poi durante la trasmissione dovrà scegliere con quale famiglia stare...ma io mi chiedo...non è più traumatico per il cane una situazione del genere? Sballottata di qua e di là..boh...magari sono io che ho travisato la pubblicità eh, non so..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 1:13 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Ho visto la pubblicità....ma onestamente non mi ha fatto una grossa impressione positiva per un motivo: nella pubblicità c'è una cagnolona del canile che è stata tenuta da due famiglie e che poi durante la trasmissione dovrà scegliere con quale famiglia stare...ma io mi chiedo...non è più traumatico per il cane una situazione del genere? Sballottata di qua e di là..boh...magari sono io che ho travisato la pubblicità eh, non so..

Si anche io ho visto la stessa pubblicità... infatti vorrei vederlo per saperne di più.... io penso che ci siano dei comportamentalisti dietro tutto no?!?.... immagino che si siano rispettate alcune regole.... cmq stasera vediamo Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da Chiara Sab Dic 17, 2011 1:16 pm

Mah......anche io non ho avuto una buona impressione dalla pubblicità......forse sono un pò prevenuta, non vorrei che fosse stile Cesar Millan all'italiana thumdownn comunque stasera vedremo...........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 1:18 pm

Chiara ha scritto:Mah......anche io non ho avuto una buona impressione dalla pubblicità......forse sono un pò prevenuta, non vorrei che fosse stile Cesar Millan all'italiana thumdownn comunque stasera vedremo...........

Cesar Millannnn NOOOO ti prego!!!! speriamo che sia una cosa fatta bene.... altrimenti ci rivoltiamo tutti e cominciamo a mandare reclami alla redazione Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Dic 17, 2011 1:19 pm

Se stasera se stiamo a casa ci buttiamo un'occhio pure noi..vedremo..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Dic 17, 2011 1:20 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Chiara ha scritto:Mah......anche io non ho avuto una buona impressione dalla pubblicità......forse sono un pò prevenuta, non vorrei che fosse stile Cesar Millan all'italiana thumdownn comunque stasera vedremo...........

Cesar Millannnn NOOOO ti prego!!!! speriamo che sia una cosa fatta bene.... altrimenti ci rivoltiamo tutti e cominciamo a mandare reclami alla redazione Wink

Secondo me basterebbe la tua foto alla "The Rocky Horror Picture Show" come reclamo.... Razz Razz Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Dic 17, 2011 2:09 pm

Ragazzi io sinceramente non ho visto la pubblicità ma stasera lo vedremo di sicuro visto che siamo barricati in casa,dovete sapere che noi Siculi abbiamo già iniziato a sfornare le nostre tradizioni natalizie con schiacciate Tuma,Broccoli o Cavolfiori quindi chi si muove di casaaa ahahhahahhahah :sbav: :sbav: :sbav: Very Happy

Ultima modifica di *Lucky* il Sab Dic 17, 2011 3:09 pm - modificato 1 volta.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135

Messaggio Da Silvana Sab Dic 17, 2011 2:14 pm

*Lucky* ha scritto:Ragazzi io sinceramente non ho visto la pubblicità ma stasera l'ho vedremo di sicuro visto che siamo barricati in casa,dovete sapere che noi Siculi abbiamo già iniziato a sfornare le nostre tradizioni natalizie con schiacciate Tuma,Broccoli o Cavolfiori quindi chi si muove di casaaa ahahhahahhahah :sbav: :sbav: :sbav: Very Happy

Ah ah ah noi siculi buongustai!! Raffa, stai meglio vero? Wink
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 2:15 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:

Secondo me basterebbe la tua foto alla "The Rocky Horror Picture Show" come reclamo.... Razz Razz Razz

bhuahahahahahhahahahaha lol! ... si Giulia... mi metto una parrucca e ci vado direttamente di persona!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 2:18 pm

*Lucky* ha scritto:Ragazzi io sinceramente non ho visto la pubblicità ma stasera l'ho vedremo di sicuro visto che siamo barricati in casa,dovete sapere che noi Siculi abbiamo già iniziato a sfornare le nostre tradizioni natalizie con schiacciate Tuma,Broccoli o Cavolfiori quindi chi si muove di casaaa ahahhahahhahah :sbav: :sbav: :sbav: Very Happy

Non mi dire cosi che mi fai venire nostalgia di casa.... Sad .... per questo anno ho deciso di passare il natale a Milano.... ma non sono pienamente convinto della scelta che ho fatto... ma ormai è troppo tardi!!!
Mangiati brocculi,carduna e baccalà puru pì mmia!!!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Dic 17, 2011 2:21 pm

Silvana ha scritto:

Ah ah ah noi siculi buongustai!! Raffa, stai meglio vero? Wink

Buongustai e dire poco per come siamo combinati io e Tony. fischio
Si io sto decisamente meglio. tongue Embarassed rosee
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Dic 17, 2011 2:25 pm

Claudio&Paky ha scritto:

La pubblicità non ha convinto neanche me...
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Dic 17, 2011 2:26 pm

Claudio&Paky ha scritto:

Non mi dire cosi che mi fai venire nostalgia di casa.... Sad .... per questo anno ho deciso di passare il natale a Milano.... ma non sono pienamente convinto della scelta che ho fatto... ma ormai è troppo tardi!!!
Mangiati brocculi,carduna e baccalà puru pì mmia!!!!!! Very Happy

Ma Claudio come stai potendo rinunciare a codesti peccati di gola??? affraid affraid affraid
MMMhhhh non sai che ti perdi Very Happy :sbav:
Dai sù prenditi il primo aereo e vieni in Sicilia che stasera ne cucino una teglia in più anche per te! Very Happy
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Dic 17, 2011 3:02 pm

Wè mica solo voi siculi siete buongustai!! Vogliamo parlare di come si mangia bene qui dalle mie parti? :sbav: Per vostra informazione, stamattina ho faccio i quadrucci in brodo con le mie sante manine per me e il mio uomo Twisted Evil E Natale vuol dire cappelletti in brodo, rigorosamente!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Scusate, palesemente OT ma quando si tratta di cucina mi sento chiamata in causa bounce
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 3:26 pm

Io invece visto che starò a milano lascerò da parte le tradizioni e preparerò Crepes salate ripiene di ricotta e spinaci!!!!!!!! Very Happy Natale = Ingrassare!!! Poi a Gennaio facciamo il punto della situazione... affraid
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Dic 17, 2011 3:31 pm

Claudio&Paky ha scritto:Io invece visto che starò a milano lascerò da parte le tradizioni e preparerò Crepes salate ripiene di ricotta e spinaci!!!!!!!! Very Happy Natale = Ingrassare!!! Poi a Gennaio facciamo il punto della situazione... affraid

Prova a farle anche con prosciutto cotto, melanzane e formaggio filante....una vera squisitezza!
Oppure puoi fare le crespelle...invece di chiuderle a triangolo fai tipo un "cannolo", dentro ci metti una crema di funghi o asparagi (funghi cotti e frullati o asparagi cotti e frullati) e un pò di besciamella sia dentro che sopra...e a gratinare in forno con una spolverata di grana...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 6:25 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Io invece visto che starò a milano lascerò da parte le tradizioni e preparerò Crepes salate ripiene di ricotta e spinaci!!!!!!!! Very Happy Natale = Ingrassare!!! Poi a Gennaio facciamo il punto della situazione... affraid

Prova a farle anche con prosciutto cotto, melanzane e formaggio filante....una vera squisitezza!
Oppure puoi fare le crespelle...invece di chiuderle a triangolo fai tipo un "cannolo", dentro ci metti una crema di funghi o asparagi (funghi cotti e frullati o asparagi cotti e frullati) e un pò di besciamella sia dentro che sopra...e a gratinare in forno con una spolverata di grana...

WOWWWWW si si ne faccio metà ricotta e spinaci e l'altra metà provo la tua ricetta!!! Very Happy ...
Graziiiieeeeeee
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da *Kia* Sab Dic 17, 2011 8:13 pm

Claudio&Paky ha scritto:Ragazzi stasera su Italia 1 inizia una nuova trasmissione,finalmente si parla di cani...
qui potete leggere qualche anticipazione: http://www.magazinet.it/20974/news/buddy-il-mio-migliore-amico-il-17-dicembre-su-italia-uno.html

Non vedo l'ora di vederlo... sono curioso...
Se stasera state a casa vedetevelo!!!! Very Happy
ma Cla, stasera c'e Medium su rai 4! Razz
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109

Messaggio Da Chiara Sab Dic 17, 2011 8:50 pm

Sto guardando e prendendo appunti......riferirò.....
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 8:53 pm

Chiara ha scritto:Sto guardando e prendendo appunti......riferirò.....

scrivi scrivi poi ne parliamo Very Happy .... mi sembri Alessandra Celentano che prende appunti....ahahahahahah Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Dic 17, 2011 9:54 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Chiara ha scritto:Sto guardando e prendendo appunti......riferirò.....

scrivi scrivi poi ne parliamo Very Happy .... mi sembri Alessandra Celentano che prende appunti....ahahahahahah Very Happy

Stò guardando anche io,ma non stò prendendo appunti Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Dic 17, 2011 10:29 pm

io non sono riuscita a vederne che un pezzetto (causa nipote rompino) com'era?
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 17, 2011 11:51 pm

Allora io penso che sia un pò montato ad arte... alcune cose non mi sono piaciute...
- la cagnetta che ha dovuto scegliere tra 2 famigle: non capisco il senso... il cane conosceva pochissimo entrambe le famiglie quindi secondo me di fronte al bivio ha scelto una direzione e la scelta poteva essere determinata da 1000 fattori diversi... penso che per dare i cani in adozione sia meglio il metodo tradizionale...e poi con tutti i cani che ci sono in canile trovo anche un pò di cattivo gusto che ci siano cani addirittura contesi mentre altri sono li da chissà quanto tempo...
- il cane smarrito Camilla : l'ho trovata una pagliacciata!!! non capisco per quale motivo un cane che si è smarrito debba essere catturato come un animale selvatico...cioè gabbia con esca e chiusura a scatto...non bastava semplicemente il richiamo dei padroni per far avvicinare la cagnetta che si era smarrita??? quindi per me questa storia era tutta una montatura...

Dopo questo ho perso un pò interesse e seguivo di tanto in tanto... ho trovato interessanti le storie vere di cani mirate a sensibilizzare la gente...
Vabbè alla fine c'era da aspettarselo... i soliti programmi all'italiana, anzi mi sono meravigliato che tra una storia ed un altra non ci fosse nessuna stancona nuda dentro la vasca da bagno a giocare con la schiuma alla Fiammetta Cicogna... lol!

Da spettatore mi piacerebbe vedere un programma che parli dei cani in maniera educativa... che possa sensibilizzare la gente e che possa insegnare ai proprietari a interfacciarsi col proprio animale... e soprattutto un programma informativo!!!
Questa è stata la prima puntata magari si evolverà in maniere diversa...ma non credo thumdownn
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Messaggio Da irenina Dom Dic 18, 2011 12:28 am

io ho visto solo la prima parte... "il bivio"..poi ho girato....
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili