I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

+15
*Kia*
*Sonia&Penny*
Siria
giacomo
Cleo
jo83
saby.ch
AlessiAeJacK
Nati&Maya
bebeking
MarcoeByron
claudine
Claudio&Paky
GiuliaeNicola
Arual_89
19 partecipanti

Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Arual_89 Sab Nov 26, 2011 10:57 am

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Dsc_0017[/url][/img] Sofie il 12/11, appena arrivata a casa mia!!

[img]A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Dsc_0020[/img] Sofie oggi!


[img]A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Dsc_0019[/img]

Io direi che ha fatto progressi, l'ho trovata magra e triste.. e oggi?? non la smette di correre sgranoccchiare tutto, saltare e ricercare coccole!
Fa i sui bisognini fuori e ha ritrovato la voglia di giocare!!
Sono molto molto soddisfatta!!!!! e sono passate solo 2 settimane!
Arual_89
Arual_89

Numero di messaggi : 63
Età : 34
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Nov 26, 2011 10:59 am

Complimenti per i progressi! La vedo decisamente molto meglio e col pancino pieno Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Nov 26, 2011 10:59 am

WOW grandissimi progressi!!!!!!! adesso è ancora più bella!!!!!complimenti... non poteva trovare una padrona migliore di te Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da claudine Sab Nov 26, 2011 11:00 am

Che bella Razz ha fatto passi da giganti in solo 15 giorni ..... mi fa molto piacere
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 60
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Arual_89 Sab Nov 26, 2011 11:16 am

Sono davvero felicissima.. è molto e dico molto intelligente.. anche se dispettosa...

Ma secondo voi è normale quella pigmentazione sul musetto??
Arual_89
Arual_89

Numero di messaggi : 63
Età : 34
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da MarcoeByron Sab Nov 26, 2011 11:29 am

Ciao, bravissima tu e bravissima lei.
Ps quella pigmentazione è molto presente nei jack, più o meno accentuata.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da bebeking Sab Nov 26, 2011 11:56 am

bellissima, e bravi. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Nati&Maya Sab Nov 26, 2011 12:06 pm

È meravigliosa sigh Brava!!
Nati&Maya
Nati&Maya

Numero di messaggi : 56
Età : 47
Località : Losone
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Nov 26, 2011 12:25 pm

Si è ripresa benissimo..
Siete stati bravissimi e penso che oltre alla pappa anche il vostro amore ha fatto molto!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da saby.ch Sab Nov 26, 2011 12:34 pm

bellissima!!! ora è in forma perfetta!
saby.ch
saby.ch

Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da jo83 Sab Nov 26, 2011 12:41 pm

Le hai ridato la vita che merita!!!
Brava!
jo83
jo83

Numero di messaggi : 181
Età : 40
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Cleo Sab Nov 26, 2011 1:10 pm

Queste sono cose che mettono gioia al cuore!!!

Brava!!
E Brava piccola Sofie!! I love you I love you
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da giacomo Sab Nov 26, 2011 3:25 pm

La vedo molto meglio, è più in forma adesso, il fisico si è riempito!
Ha anche una bella faccia contenta e non triste come le foto di quando l'hai presa.
Bravissime tutte e due!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Siria Sab Nov 26, 2011 5:04 pm

Si è tirata su alla grande Very Happy thumbsup
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da *Sonia&Penny* Dom Nov 27, 2011 1:45 pm

Che bello si sta riprendendo benissimo!! meno male che ha trovato una padrona come te che le sta dando tante cure e amore! complimenti
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da *Kia* Dom Nov 27, 2011 6:10 pm

bravissima lei e bravissimi voi! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Dom Nov 27, 2011 6:15 pm

Complimenti davvero,mi emoziona tutto ciò e la trovo bella,bella,bella!!! Embarassed
Ti dico con sincerità che Sofie è una cagnolina fortunata per aver trovato una padrona come te che con tanto amore hai contribuito alla sua salute e alla ricerca della sua felicità! sigh
Non sempre la vita è cosi clemente per questi piccoli trovatelli abbandonati. No
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Arual_89 Dom Nov 27, 2011 7:53 pm

*Lucky* ha scritto:Complimenti davvero,mi emoziona tutto ciò e la trovo bella,bella,bella!!! Embarassed
Ti dico con sincerità che Sofie è una cagnolina fortunata per aver trovato una padrona come te che con tanto amore hai contribuito alla sua salute e alla ricerca della sua felicità! sigh
Non sempre la vita è cosi clemente per questi piccoli trovatelli abbandonati. No

SI, la penso anche io così.. inizialmente la signora che non poteva più tenerla mi ha detto di avere anche il pedigree, poi mi ha chiamata (prima che andassi a prenderla, in ciò è stata seria e onesta) e mi ha detto che, siccome le era stata regalata dal suo ex compagno, non sapeva che in realtà avevo il libretto sanitario e non il pedigree (non ne capiva molto, si vedeva).. Comunque nonostante ciò avevo capito che questa jackina in realtà non veniva trattata benissimo.. non si era interessata molto ne di fare l'ultimo richiamo di un vaccino, ne di metterle in microchip e vedendola, che era comunque di razza (avevo un altro jack e riconosco tutte le caratteristiche e gli standard) l'ho presa con me anche dandogli un piccolo prezzo.. volevo portarla via da lei.. anche se questo significava avere un jack senza pedigree e con difetti anche sul libretto sanitario..

Lei ora sembra stare bene, si è rimessa in forma e sinceramente sono molto contenta di lei!!

Non potevo stare lì a pensare 'è sicuro jack o meno..' è stato amore a prima vista e non me ne pentirò mai!

Lo dico, perchè spesso si sente dire che non bisogna prendere cani di razza senza pedigree.. ma nel mio caso non potevo proprio pensare a queste formalità!
Arual_89
Arual_89

Numero di messaggi : 63
Età : 34
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Nati&Maya Dom Nov 27, 2011 8:14 pm

Ma la tua storia è semplicemente fantastica! bonheur
No non bisogna proprio nulla, è consigliato.. e le storie sono tante group
Nati&Maya
Nati&Maya

Numero di messaggi : 56
Età : 47
Località : Losone
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da milaria Dom Nov 27, 2011 9:00 pm

Arual_89 ha scritto: A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Dsc_0017[/url][/img] Sofie il 12/11, appena arrivata a casa mia!!

[img]A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Dsc_0020[/img] Sofie oggi!


[img]A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Dsc_0019[/img]

Io direi che ha fatto progressi, l'ho trovata magra e triste.. e oggi?? non la smette di correre sgranoccchiare tutto, saltare e ricercare coccole!
Fa i sui bisognini fuori e ha ritrovato la voglia di giocare!!
Sono molto molto soddisfatta!!!!! e sono passate solo 2 settimane!
ma quanto è carina!! bella lei ha un muso dolcissimo e davvero ride nella foto.. complimenti per il tuo gesto, ne sarai ricompensata cheers
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da alessia81 Dom Nov 27, 2011 9:29 pm

Arual_89 ha scritto:
*Lucky* ha scritto:Complimenti davvero,mi emoziona tutto ciò e la trovo bella,bella,bella!!! Embarassed
Ti dico con sincerità che Sofie è una cagnolina fortunata per aver trovato una padrona come te che con tanto amore hai contribuito alla sua salute e alla ricerca della sua felicità! sigh
Non sempre la vita è cosi clemente per questi piccoli trovatelli abbandonati. No

SI, la penso anche io così.. inizialmente la signora che non poteva più tenerla mi ha detto di avere anche il pedigree, poi mi ha chiamata (prima che andassi a prenderla, in ciò è stata seria e onesta) e mi ha detto che, siccome le era stata regalata dal suo ex compagno, non sapeva che in realtà avevo il libretto sanitario e non il pedigree (non ne capiva molto, si vedeva).. Comunque nonostante ciò avevo capito che questa jackina in realtà non veniva trattata benissimo.. non si era interessata molto ne di fare l'ultimo richiamo di un vaccino, ne di metterle in microchip e vedendola, che era comunque di razza (avevo un altro jack e riconosco tutte le caratteristiche e gli standard) l'ho presa con me anche dandogli un piccolo prezzo.. volevo portarla via da lei.. anche se questo significava avere un jack senza pedigree e con difetti anche sul libretto sanitario..

Lei ora sembra stare bene, si è rimessa in forma e sinceramente sono molto contenta di lei!!

Non potevo stare lì a pensare 'è sicuro jack o meno..' è stato amore a prima vista e non me ne pentirò mai!

Lo dico, perchè spesso si sente dire che non bisogna prendere cani di razza senza pedigree.. ma nel mio caso non potevo proprio pensare a queste formalità!
ma hai fatto una bella azione, un cane è un cane, che sia di razza pura o no. e comunque è molto bella. complimentoni!!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Elena Lun Nov 28, 2011 10:57 am

E' bellissima wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

A distanza di 15 gg, come la trovate??!! Empty Re: A distanza di 15 gg, come la trovate??!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.