I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti....

+8
faber
claudine
Miki con Phebe e Kaos
Andrea
Elena
Kiara
la cri
Clark
12 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti.... Empty Ciao a tutti....

Messaggio Da Clark Mer Nov 09, 2011 1:24 pm

Ciao a tutti, e da un po di giorni che seguo il vostro forum, e lo trovo molto bello e ricco di informazioni molto utili...tutt'ora non sono ancora in possesso di un jack russel, ma è solo questione di tempo Very Happy ormai con la l'aiuto del mio piccolo fratellino stiamo convincendo i nostri genitori per farcelo regalare per natale...non vedo l'ora che si convincano e ci regalino questo speciale cagnolino...

premetto che il piccolo cucciolo di jack quando arriverà sara il primo cucciolo che entrerà a far parte della famiglia, credete che c siano problemi dati dal carattere di questa razza, anche se comunque sono certo che riceverà grande amore e grande attenzione Very Happy

in ogni cosa un saluto a tutti...a presto Very Happy
Clark
Clark

Numero di messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.... Empty Re: Ciao a tutti....

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 1:40 pm

benvenuti! cheers
... "regalo-cucciolo-natale".... tre parole che non si possono sentire insieme, anche se questa è un'altra storia... Very Happy
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037

Messaggio Da Kiara Mer Nov 09, 2011 1:51 pm

Benvenuti e buona ricerca!
Avete già addocchiato una cucciolata o un allevamento di riferimento?

la cri ha scritto:benvenuti! cheers
... "regalo-cucciolo-natale".... tre parole che non si possono sentire insieme, anche se questa è un'altra storia... Very Happy

Dai, Cri, pensa positivo: il ragazzo che scrive ha 20 anni, sono certa che saprà prendersi cura responsabilmente del cuccioletto Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662

http://www.chiaraspadetti.it

Messaggio Da Kiara Mer Nov 09, 2011 1:51 pm

Benvenuti e buona ricerca!

Dai, Cri, pensa positivo: il ragazzo che scrive ha 20 anni, sono certa che saprà prendersi cura responsabilmente del cuccioletto Razz
Kiara
Kiara

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 1:58 pm

Kiara ha scritto:Benvenuti e buona ricerca!

amici hahhaha, si Kiara, sono sicura che sarà così! lol2
la cri
la cri

Messaggio Da Elena Mer Nov 09, 2011 2:06 pm

Benvenuto!

Quello che mi preoccupa di più è il fatto che dobbiate "convincere" i vostri genitori a prendere un cucciolo. Ne abbiamo sentite troppe. Ma i cani presi dopo "convinzione" fanno quasi sempre una brutta fine Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da Andrea Mer Nov 09, 2011 2:23 pm

benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da Clark Mer Nov 09, 2011 2:26 pm

credete veramente che farà una brutta fine? che il cucciolo non può essere un buon regalo per natale...x quale motivo mi dite tutto ciò?

cmq mi sono iscritto a questo forum anche per questo motivo kiara, per avere dei consigli su dove recarmi per cercare un cucciolo di jack qui a milano :)
Clark
Clark

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 2:33 pm

no, non lo crediamo, ma lo temiano: si sentono tanti cuccioli regalati per natale a bambocci viziati che non arrivano a carnevale nella stessa famiglia, buttati come giocattoli vecchi... ma dai, non dev'essere per forza il vostro caso, hai 20 anni, sei govane, ma hai la testa per poter capire se lo vuoi davvero e se sei in grado di impegnarti, tu e la tua famiglia (per questo la scelta deve essere condivisa da tutti, i genitori non vanno convinti, devono esserlo già) perchè è un impegno vero che se tutto va bene può durare una quindicina d'anni, un impegno che dà grandi gioie e sodisfazioni se siete tutti pronti a prendervelo! Very Happy
la cri
la cri

Messaggio Da Kiara Mer Nov 09, 2011 2:47 pm

Premesse le sagge parole di Cri (lei è anche mamma... quindi SA Very Happy ), per come la vedo io, Clark, l'importante è che evitiate assolutamente negozi di animali e allevamenti multirazza (quelli che su ordinazione ti procurano qualunque cucciolo, per intenderci). Detto questo, potresti trovare spunti consultando l'elenco degli allevamenti per Regione, nella sezione apposita, e magari verificare nella sezione annunci se attualmente ci sono cucciolate di forumisti non troppo scomode a Milano: nel caso non trovaste il cucciolo che sognate "sotto casa", quanto potreste eventualmente spostarvi?
Perchè per esempio c'è una cucciolata splendida, nuova nuova (e quindi non consegnabile per Natale, però), a casa di Marika (Siria) fischio
Kiara
Kiara

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Nov 09, 2011 2:53 pm

Benvenuti!! Io voglio essere ottimista. Quindi...hai già idea di come lo vorresti? Maschio femmina,tricolore bianco tan,liscio o ruvido,come cane da compagnia o da esposizioni o da lavoro?
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527

Messaggio Da Elena Mer Nov 09, 2011 2:54 pm

Però la Cri non vale...è la mamma che tutti vorrebbero avere! E' lei che deve convincere i suoi figli a prendere un altro cane ahahahahah!
Elena
Elena
Admin

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 2:55 pm

Elena ha scritto:Però la Cri non vale...è la mamma che tutti vorrebbero avere! E' lei che deve convincere i suoi figli a prendere un altro cane ahahahahah!

HAHAHHAHAHA!!!! è veroooo!!!! siamo stati io e Fabio a dire ai bimbi: " è vero che voi volete un cane, anzi due???" Twisted Evil
la cri
la cri

Messaggio Da claudine Mer Nov 09, 2011 3:02 pm

Elena ha scritto:Però la Cri non vale...è la mamma che tutti vorrebbero avere! E' lei che deve convincere i suoi figli a prendere un altro cane ahahahahah!
1025 bellissimooooooooooooo
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175

Messaggio Da Elena Mer Nov 09, 2011 3:09 pm

claudine ha scritto:
1025 bellissimooooooooooooo

Cla è inutile che ridi...anche tu non sei da meno lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Messaggio Da Clark Mer Nov 09, 2011 3:53 pm

sicuramente sono state parole saggie da parte di kri...sicuramente l'impegno di voler un cane non è cosa da poco, però per quanto mi riguarda il cucciolo per me sarà com'è un figlio che sicuramente amerò...è vero ho 20anni sono giovane e tutto, però sono consapevole del fatto che il cane non è com'è la play o un pallone...il cane per me è come un'altro fratello a cui badare e farlo crescere come un membro della famiglia a tutti gli effetti ...
tornando all'adozione e quindi rispondendo a kiara, volevo dirti...si ho girato molto su internet, solo una volta sono andato in un allevamento multirazza vicino a dove abito dove appunto mi hanno detto che se volevo un jack dovevo ordinarlo ecc...in poche parole cio che mi hai appena sconsigliato ahaha...comunque per lo spostamento non c sono troppi problemi, ovvio preferirei restare in lombardia :) potreste darmi qualche informazione in piu per quanto riguarda la cucciolata?
Clark
Clark

Messaggio Da Kiara Mer Nov 09, 2011 4:04 pm

Detto fatto Razz , il topic in cui Siria presenta le sue piccole (son 5 femminucce I love you ... io sono di parte, ma se tornassi indietro opterei nuovamente per la femmina, senza esitazioni, nonostante 14 anni passati con accanto un cane maschio che ho amato tantissimo) è questo:

http://www.jackrussellitalia.com/t13147-mancano-una-decina-di-giorni?highlight=mancano

Per maggiori informazioni, puoi contattare Marika via MP Wink

E questi tre topolotti, li hai già visti?
http://www.jackrussellitalia.com/t12795p50-vendo-jack-russell-4-generazione-lisci-tricolore?highlight=vendo

A breve dovrebbe poi nascere anche la cucciolata di una mia conoscente, qui vicino a Torino: metterò un annuncio regolare a nome suo appena ci saranno i piccoli, nel caso tu fossi ancora "in caccia"... Wink

Quanto all'evitare negozi e certi allevamenti "cagnari", preciso che non è una fissa mia, ma credo che la quasi totalità degli utenti del forum ti direbbe la stessa cosa

PS... scusa se mi allargo, Marika, ma per i tuoi cani ho veramente un debole I love you
Kiara
Kiara

Messaggio Da faber Mer Nov 09, 2011 7:47 pm

welcome
faber
faber

Numero di messaggi : 186

Messaggio Da giacomo Mer Nov 09, 2011 8:11 pm

ma i genitori vanno convinti sotto quale punto di vista?
devi convincerli a sganciare i soldi per l'acquisto o devi convincerli a convivere con un cane?

in ogni caso, come detto dagli altri, escludi negozi e allevamenti dove hanno più razze.
ci sono allevamenti ottimi di jack russell anche iscritti su questo forum, e sempre su questo forum c'è una sezione con indicati gli allevamenti divisi per regione.

mi raccomando fai le cose con calma non avere nessuna fretta e comunque vedrai che mamma e papà si scioglieranno davanti al cucciolo.

mia mamma era quella del: "non mi portare animali in casa che non ne voglio"

adesso se vuoi ti posto qualcosa come 250000000 foto in cui mia mamma si fa slinguazzare in faccia, dove lei slinguazza il cane in faccia. litigate violente perchè vuole essere lei a portare il cane a spasso.
minacce pesanti la sera nei miei confronti se chiudo la porta della camera perchè tenendola chiusa il cane non può andare a dormire nel letto con i miei genitori.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 8:16 pm

uuuuuu.... non volevo passare per la VECCHIA saggia, non lo sono affatto tra l'altro, ti chiedo scusa e ti auguro buona ricerca, stai qui e facci sapere quello che trovi così possiamo darti suggerimenti, e poi, quando avrai il tuo canetto faccelo conoscere! Very Happy
la cri
la cri

Messaggio Da Clark Ven Nov 11, 2011 9:40 am

sicuramente cri :) in sta settimana mi sono mosso molto per cercare qualche allevamento in zona da me, ma stranamente ne ho trovato solo uno possibile???

comunque si giacomo il discorso è quello...devo convincerli per il semplice motivo che è casa loro tutto qui per il resto devo pensare tutto io :) comunque dopo mesi e mesi a parlare del jack alla fine i miei hanno approvato e quindi devo solo cercare il cucciolo giusto :) NON VEDO L'ORA :)
Clark
Clark

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Nov 11, 2011 9:58 am

la cri ha scritto:uuuuuu.... non volevo passare per la VECCHIA saggia, non lo sono affatto tra l'altro, ti chiedo scusa e ti auguro buona ricerca, stai qui e facci sapere quello che trovi così possiamo darti suggerimenti, e poi, quando avrai il tuo canetto faccelo conoscere! Very Happy
Bhe Cri.....vecchia si..... saggia no.... Very Happy-Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scherzo mon amour!!!!!!!!! amici
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729

Messaggio Da jackie&eka Ven Nov 11, 2011 10:31 am

Ma fai come me prendi il cucciolo e lo porti a casa senza dire nulla e dopo un paio di giorni saranno loro a kiederti di prenderne un alto... Very Happy . Scherzo la scelta di un cucciolo nn è una cosa da poco devi sapere ke comporterà molti cambiamente nella tua vita e non solo. Spero ke farai la scelta giusta.
jackie&eka
jackie&eka

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da la cri Ven Nov 11, 2011 10:42 am

Clark ha scritto:sicuramente cri :) in sta settimana mi sono mosso molto per cercare qualche allevamento in zona da me, ma stranamente ne ho trovato solo uno possibile???

comunque si giacomo il discorso è quello...devo convincerli per il semplice motivo che è casa loro tutto qui per il resto devo pensare tutto io :) comunque dopo mesi e mesi a parlare del jack alla fine i miei hanno approvato e quindi devo solo cercare il cucciolo giusto :) NON VEDO L'ORA :)
mmm... come allevamenti a milano affidabili non so consigliarti, però qui sul forum ci sono e se li contatti via MP magari un modo per trovarvi lo trovate. so che c'è un allevamento qui a rosate (vicino a me, zona sud-ovest) ma non lo conosco, non so com'è....
la cri
la cri

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Nov 11, 2011 10:53 am

giacomo ha scritto:ma i genitori vanno convinti sotto quale punto di vista?
devi convincerli a sganciare i soldi per l'acquisto o devi convincerli a convivere con un cane?

in ogni caso, come detto dagli altri, escludi negozi e allevamenti dove hanno più razze.
ci sono allevamenti ottimi di jack russell anche iscritti su questo forum, e sempre su questo forum c'è una sezione con indicati gli allevamenti divisi per regione.

mi raccomando fai le cose con calma non avere nessuna fretta e comunque vedrai che mamma e papà si scioglieranno davanti al cucciolo.

mia mamma era quella del: "non mi portare animali in casa che non ne voglio"

adesso se vuoi ti posto qualcosa come 250000000 foto in cui mia mamma si fa slinguazzare in faccia, dove lei slinguazza il cane in faccia. litigate violente perchè vuole essere lei a portare il cane a spasso.
minacce pesanti la sera nei miei confronti se chiudo la porta della camera perchè tenendola chiusa il cane non può andare a dormire nel letto con i miei genitori.

E successa anche a me la tua stessa situazione Giacomo. Very Happy
Mia mamma si rifiutava categoricamente di avere un cane in casa ma adesso piange perchè a breve io e il mio compagno ci trasferiremo per un periodo fuori Sicilia ed invece di vederla piangere per una mia possibile mancanza lei sta già malissimo a pensare che in casa non avrà più il mio nano. Very Happy
Non so se essere contenta di questo. affraid affraid
In bocca a lupo per la ricerca,e mi raccomando di rimanere fedele sempre all'impegno che state prendendo. Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato