I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marta..qualcosa su di me

Andare in basso

Marta..qualcosa su di me Empty Marta..qualcosa su di me

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 01, 2008 9:02 pm

Ciao ragazzi/e, che raccontarvi di me....Sono una ragazza di 22anni di Roma precisamente Ostia, frequento la facoltà di medicina anche se fin da piccola sognavo di diventare veterinaria, avevo anche superatoil test di ammissione a perugia ma ho preferito rimanere a roma Sad Diciamo che ho cambiato solo il"soggetto"dei miei studi :lol: ..Non mi sono pentita della mia scelta perchè i miei studi mi stanno dando tanta soddisfazione.
Sin da piccola ho avuto sempre forte la passione per gli animali ed in particolare per i cani, con predilezione per le taglie medio-grandi..Ho coronato il mio sogno con l'arrivo del mio primo cane Nikita(golden retriever)..un pensiero particolare a lei che è scomparsa 2 anni fà, un cane eccezionale!Altra mia grande passione sono i cavalli ed è proprio grazie all'equitazione, che ho praticato a livello agonistico per oltre 7anni, che ho incontrato queste piccole pesti!! Ad oggi divido le mie giornate tra lo studio, gli amici e i miei cuccioloni Balù (il mio golden retriever ceh avete visto nelle foto) & l'ultima arrivata di casa Magò!..dimenticavo la tartaruga Nos!!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.