I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coccole invernali..

4 partecipanti

Andare in basso

COCCOLE - coccole invernali.. Empty coccole invernali..

Messaggio Da PEF Lun Ott 17, 2011 7:34 am

Ragazzi finalmente Sean ha cominciato ad apprezzare le coccole.
Lui è sempre stato un tipo indipendente e poco complimentoso, ma da qualche giorno, forse complice il freddo e il raffreddore,ha cominciato a chiedere più attenzioni. Si avvicina, alza la testa e mostra il collo per essere grattato, oppure spinge col musino sulla mia gamba per saltarmi in grembo e accoccolarsi..io mi sciolgo,starei lì delle ore. Ha imparato il significato della parola "coccole".
Tutto questo proprio in questi giorni in cui stiamo cercando di non farlo salire sul divano. Ma ieri sera proprio non ce l'ho fatta, si è accoccolato di fianco a me sul divano, col musino appoggiato sulla mia pancia..che amore... I love you I love you
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

COCCOLE - coccole invernali.. Empty Re: coccole invernali..

Messaggio Da Claudios Lun Ott 17, 2011 7:46 am

Perillo Floriana ha scritto:Ragazzi finalmente Sean ha cominciato ad apprezzare le coccole.
Lui è sempre stato un tipo indipendente e poco complimentoso, ma da qualche giorno, forse complice il freddo e il raffreddore,ha cominciato a chiedere più attenzioni. Si avvicina, alza la testa e mostra il collo per essere grattato, oppure spinge col musino sulla mia gamba per saltarmi in grembo e accoccolarsi..io mi sciolgo,starei lì delle ore. Ha imparato il significato della parola "coccole".
Tutto questo proprio in questi giorni in cui stiamo cercando di non farlo salire sul divano. Ma ieri sera proprio non ce l'ho fatta, si è accoccolato di fianco a me sul divano, col musino appoggiato sulla mia pancia..che amore... I love you I love you

I jacckini sono cagnolini terribilmente coccoloni ...... i miei a volte litigano fra loro per salire sulle mie gambe e per contendersi le mie attenzioni. Al mio segnale

Ancor di più, in questi giorni che ha incominciato il primo freddo .... dormono tutti e due .... vicini vicini e ciambellati .... sul mio letto affiancati a me. Sono le mie fonti di calore .... !! amici grazie
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

COCCOLE - coccole invernali.. Empty Re: coccole invernali..

Messaggio Da cainos Lun Ott 17, 2011 10:08 am

ci sono cose che non puoi' comprare :) per tutto il resto c'e' mastercard :)
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

COCCOLE - coccole invernali.. Empty Re: coccole invernali..

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Ott 17, 2011 2:43 pm

Posso dire che i Jack sono cani coccolosissimi...Kay adora farsi accarezzare ed è appiccicosa quando non gioca, corre salta...sta sempre vicino a noi cerca sempre il contatto fisico e daà e riceve una marea di bacini!Goditi le coccole col tuo Sean ora che sta per arrivare il freddo vengono benissimo!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

COCCOLE - coccole invernali.. Empty Re: coccole invernali..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.