I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carattere

4 partecipanti

Andare in basso

carattere Empty carattere

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Ott 01, 2011 11:08 am

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha notato cambiamenti del carattere del proprio jack (soprattutto maschio) dopo l'accoppiamento; io ho chiesto un po' in giro anche a proprietari di altri tipi di cane e le risposte sono state variegate... c'è chi sostiene che il maschio diventa ancora più agitato di quello che è e me lo ha vivamente sconsigliato, chi mi ha detto che è maturato etc... voi che mi dite? D'altronde avendo un jack preferisco confrontarmi con padroni che hanno jack
Grazie
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da Siria Sab Ott 01, 2011 1:24 pm

Sia Tarek che Ferdinand non sono cambiati caratterialmente , hanno solo le idee più chiare sul dafarsi Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da Veronique Sab Ott 01, 2011 1:28 pm

Ciao,
io non ho visto nessuna differenza, sono rimasti quelli di prima nulla è cambiato.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Ott 01, 2011 3:40 pm

Grazie, scusate ho un'altra domanda: li avete fatti accoppiare con cani di altri privati? Perchè purtroppo tutti quelli che ho conosciuto io hanno fatto sterilizzare la cagnina appena hanno potuto e quindi ho provato a rivolgermi a qualche allevamento ma non ho mai ricevuto risposte positive eppure dal mio punto di vista Otto è bellissimo ma si sa ogni scarrafone è bello a mamma sua
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da Veronique Sab Ott 01, 2011 4:46 pm

monica&otto ha scritto:Grazie, scusate ho un'altra domanda: li avete fatti accoppiare con cani di altri privati? Perchè purtroppo tutti quelli che ho conosciuto io hanno fatto sterilizzare la cagnina appena hanno potuto e quindi ho provato a rivolgermi a qualche allevamento ma non ho mai ricevuto risposte positive eppure dal mio punto di vista Otto è bellissimo ma si sa ogni scarrafone è bello a mamma sua

Se vuoi trovare la fidanzata al tuo Otto puoi fare un annuncio nella sezione annunci "stalloni disponibili per monte" ma devi prima chiedere a Veronica se puoi inserirlo. Prepari il tuo annuncio e lo invii a lei chiedendo l'autorizzazione, ti dirà lei se puoi procedere....se il tuo Otto ha tutte le carte in regola per essere un vero jack penso che non ci saranno problemi (metti tutto altezza peso età numero pedegree genitori ecc ecc guarda magari qualche altro annuncio così vedi come devi fare)....ciao
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da VIP Sab Ott 01, 2011 4:53 pm

monica&otto ha scritto:Grazie, scusate ho un'altra domanda: li avete fatti accoppiare con cani di altri privati? Perchè purtroppo tutti quelli che ho conosciuto io hanno fatto sterilizzare la cagnina appena hanno potuto e quindi ho provato a rivolgermi a qualche allevamento ma non ho mai ricevuto risposte positive eppure dal mio punto di vista Otto è bellissimo ma si sa ogni scarrafone è bello a mamma sua

...credo che suscitare interessi in terzi in genere, allevatori compreso, sia importante "molto" dare visibilita' al tuo piccoletto; come detto gia' da Veronica, prova un po' con gli annuci, ma ricchi di fotografie fatte bene (i vari profili, per valutarlo cinotecnicamente)...e comicia anche con il mondo delle Expo,..non aver paura nessuno ti mangia...anzi..; avrai un po' d'ansia la prima, forse la 2°,...ma poi via come "un treno" Very Happy
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da MonicaeOtto Dom Ott 02, 2011 3:53 pm

Vi ringrazio, ci proverò Very Happy
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

carattere Empty Re: carattere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.