I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

+34
SOUTHJACK
Andrea
Claudio&Paky
Lucia
Silvana
*Kia*
bea e penelope
Kiara
claudine
milaria
Erika
Claudios
GIULYeZED
Ilenia
Andrea.S
MonicaeOtto
GiuliaeNicola
Valeria Scansetti
Veronique
fra*rocky & alice*
Andrea&Valeria
Elisabetta
alessia81
la cri
Giuliaeco
Chiara
FrancescoePIPER
Fed&Joy
DjSeta
MarcoeByron
Simo85
Raffaella&Lucky
Elena
*Sonia&Penny*
38 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Erika Mar Ott 11, 2011 8:19 pm

Claudios ha scritto:
Kia ha scritto:vi preoccupate se è pelo liscio o broken e nn vi siete preoccupati di 11 ore di solitudine!?

..... secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 0429 non ho parole !!! secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 742264

Ma come si fa, dico io, a prendere una bestiolina con tanta leggerenza senza preoccuparsi di lasciarla da sola per tutto questo tempo ..... tanto è un giocattolo !! secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 664370


Non ho parole....ki le insegnerà a fare i bisogni fuori?con ki giocherà?cioè....organizzatevi xchè mi sembra che qst sfizio ke vi siete tolti è da fuori di testa....
E' già successo nel forum, il cane dopo 3 mesi è stato dato in adozione.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 11, 2011 8:24 pm

bebeking ha scritto:ma è la prima volta che apro questo post, e di leggere 10 pagine non me la sento.
beh se non c'è niente che ti interessa in tv è una buona alternativa, è pieno di colpi di scena
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Ott 11, 2011 8:43 pm

alessia81 ha scritto:
bebeking ha scritto:ma è la prima volta che apro questo post, e di leggere 10 pagine non me la sento.
beh se non c'è niente che ti interessa in tv è una buona alternativa, è pieno di colpi di scena

ahahahahahahahahahahahaah Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da la cri Mar Ott 11, 2011 9:44 pm

oddio, sarà chiaro che 11 ore sono troppe??? scratch

lol2
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 12, 2011 5:48 am

Non ho parole, anche se la piccola per i primi tempi potrebbe sembrare abituarsi a questi orari(mooooooooolto difficile) nello sviluppo caratteriale della cucciola prima o poi si scatenerà quel qualcosa che vi farà pentire amaramente di averla presa con voi.(distruzione mobili, bisogni ovunque, squilibrio)
Trovate una soluzione ragazzi. Questo è il mio consiglio.(minimo dog sitter)
Mi associo alla reazione negativa del forum .
Se prendevate un pupazzo al massimo a batterie, avreste fatto una scelta migliore.
Il cane non è un giocattolo, è un compagno di vita .

1393 1393 1393 1393 1393

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Ott 12, 2011 6:13 am

Oh ragazzi cercherò di trovare una soluzione, cercate di capire che per me è la mia prima esperienza e sono un pò inesperta!!! non mi aspettavo di venire così giudicata con parole e anche un pò offensive...scusate ma...ci sono rimasta un pò male...Cercherò di trovare una soluzione, purtroppo sia io che il mio fidanzato lavoriamo a 45 min di distanza dal lavoro pale spero in qualche modo di trovare una soluzione..Guardo se qualche parente o qualcuno in paese può farci questo favore, lo so che 11 ore son troppe, in giro ci sono anche cani che stanno liberi in casa che possano andare in giardino e stanno soli, per la mia mi spiace tantissimo..LO SO BENISSIMO CHE I CANI NON SONO UN GIOCATTOLO, MICA SONO UNA PERSONE CRUDELE E MALVAGIA?? PER CHI MI AVETE PRESA??? RIPETO, SONO ALLE PRIME ARMI, e per chi dice che mi faccio il problema se era liscio o broken quello era all'inizio prima di prenderla! CAPITO???!!! CERCATE DI DARVI UNA CALMATA E TRANQUILLIZZARVI..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 12, 2011 6:19 am

Sonia più che alle prime armi sei stata superficiale, non ritengo sia un'offesa e di certo non voglio che lo sia. Ma davvero pensavi che un cane potesse stare solo per tutto il giorno? Non ti sei mai posta il dubbio? Quali sono i motivi che ti hanno spinta a prendere Penny se non hai tempo per stare con lei?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 12, 2011 6:32 am

Giulia&co ha scritto: Quali sono i motivi che ti hanno spinta a prendere Penny se non hai tempo per stare con lei?

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Ott 12, 2011 6:40 am

Io vorrei stare con lei e ieri e l'altro ieri ci sono stata, purtroppo non posso chiedere turni e neanche il mio fidanzato, con il lavoro siamo costretti così entrambi. Oggi, domani e dopodomani lui arriverà su a casa da pranzo in poi per stare con lei..In qualche modo poi cercherò di organizzarmi.. Io scusate sarò inesperta,ma non giudicatemi, io pensavo da sola ci potesse stare, ma cosi dicendomi mi si è stretto veramente il cuore ierisera, e ci sto pensando continuamente..L'unica cosa che posso fare è far andare su qualcuno a metà giornata per stare un pò con lei , darle la pappa e pulire se ha sporcato..abito anche in una zona non tanto vicina anche da tutte le persone che conosco 1218
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Ott 12, 2011 6:42 am

Penny l'abbiamo presa perchè io adoro i jack russell e il mio fidanzato darebbe la vita per gli animali..Volevamo una compagnia, un'animale a parte il gatto che abbiamo già ed era del mio fidanzato già da prima, al quale dare tanto amore, ripeto scusatemi ma io non sapevo di questi problemi, sapevo era un'impegno ecco, però avevo letto anche altre persone e topic qui di gente che lascia il cane 8 ore da solo...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Andrea Mer Ott 12, 2011 6:49 am

dopo questo post mi riprometto di non scrivere più in questo topic perché sento che non riuscirei a controllarmi... accetta un consiglio: basta compatirti. finiscila di accampare scuse "sono alle prime armi... bla bla bla"! hai 28 anni santa madonna! Ormai l'errore (madornale dal mio punto di vista) l'hai fatto. Almeno adesso cerca di mettercela tutta e pensa! pensa ancora e quando hai finito ripensa al suo bene e ad aggiustare nel modo migliore la situazione. rivolgiti ad un dog sitter, a parenti, a chi vuoi ma non credere di star facendo le cose per bene; faresti dei danni difficilmente rimediabili in futuro.
al lavoro! Wink ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 12, 2011 6:56 am

Andrea ha scritto: basta compatirti. Almeno adesso cerca di mettercela tutta e pensa! pensa ancora e quando hai finito ripensa al suo bene e ad aggiustare nel modo migliore la situazione. rivolgiti ad un dog sitter, a parenti, a chi vuoi ma non credere di star facendo le cose per bene; faresti dei danni difficilmente rimediabili in futuro.
al lavoro! Wink ciao!

quoto.


Rimboccati le maniche e fai del tuo meglio. Sono sicuro che l'amore per la piccola ti aiuterà tantissimo.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 12, 2011 6:59 am

Sonia&Penny ha scritto:..L'unica cosa che posso fare è far andare su qualcuno a metà giornata per stare un pò con lei , darle la pappa e pulire se ha sporcato..abito anche in una zona non tanto vicina anche da tutte le persone che conosco 1218

a lei interesserà uscire a scoprire il mondo e giocare con altri cani e correre,cerca qualcuno che le faccia fare questo almeno un'ora tutti i giorni,non che le tenga compagnia in casa o che pulisca,lei vorrà uscire non accoccolarsi in braccio a qualcuno e dormire Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Cleo Mer Ott 12, 2011 7:03 am

Ma scusa la persona che ti ha venduto il cane sapeva che sarebbe rimasto tutto questo tempo da solo?
Non centra nulla essere alle prime armi... E non centra nulla che tu volevi un jack russell e che tuo marito ama gli animali, perchè prendere un cane per poi lasciarlo 11 ore da solo è solo puro egoismo!!!
Ti rendi conto che questa povera creatura è stata tolta dalla sua mamma e dai suoi fratelli ed ora si trova in un posto che non conosce ed è sempre sola?
Ti rendi conto che ora che le giornate si accorciano lei potr uscire e vedere il sole solo nei week end??
E soprattutto...tu sei felicw perche quando torna a casa ti scodinzola, ma tu che vita le dai lasciandola sola tutto il giorno????
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Claudios Mer Ott 12, 2011 7:05 am

Andrea ha scritto:dopo questo post mi riprometto di non scrivere più in questo topic perché sento che non riuscirei a controllarmi... accetta un consiglio: basta compatirti. finiscila di accampare scuse "sono alle prime armi... bla bla bla"! hai 28 anni santa madonna! Ormai l'errore (madornale dal mio punto di vista) l'hai fatto. Almeno adesso cerca di mettercela tutta e pensa! pensa ancora e quando hai finito ripensa al suo bene e ad aggiustare nel modo migliore la situazione. rivolgiti ad un dog sitter, a parenti, a chi vuoi ma non credere di star facendo le cose per bene; faresti dei danni difficilmente rimediabili in futuro.
al lavoro! Wink ciao!

Andrea .... è lo stesso mio pensiero ..... thumbsup e con questo non replico più, tanto non ne vale !! testata
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Cleo Mer Ott 12, 2011 7:13 am

Scusa ma per capire come intendi gestire la situazipne e per eventalmente darti cobsigli..puoi rispondere a qualche domanda sull'organizzazione?
- come le organizzi i pasti?
-e le uscite?
-come lafarai socializzare con altri cani?

Èimportante che tu abbia pensato almeno a questi punti...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 12, 2011 7:16 am

Cleo ha scritto:Ma scusa la persona che ti ha venduto il cane sapeva che sarebbe rimasto tutto questo tempo da solo?
Non centra nulla essere alle prime armi... E non centra nulla che tu volevi un jack russell e che tuo marito ama gli animali, perchè prendere un cane per poi lasciarlo 11 ore da solo è solo puro egoismo!!!
Ti rendi conto che questa povera creatura è stata tolta dalla sua mamma e dai suoi fratelli ed ora si trova in un posto che non conosce ed è sempre sola?
Ti rendi conto che ora che le giornate si accorciano lei potr uscire e vedere il sole solo nei week end??
E soprattutto...tu sei felicw perche quando torna a casa ti scodinzola, ma tu che vita le dai lasciandola sola tutto il giorno????

Fiamm chi le ha venduto il cane lo teneva in cantina e nemmeno voleva mostrarle i genitori.. Non so se si sia interessato su dove e come andava a stare la piccola..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elisabetta Mer Ott 12, 2011 7:18 am

Andrea ha scritto:dopo questo post mi riprometto di non scrivere più in questo topic perché sento che non riuscirei a controllarmi... accetta un consiglio: basta compatirti. finiscila di accampare scuse "sono alle prime armi... bla bla bla"! hai 28 anni santa madonna! Ormai l'errore (madornale dal mio punto di vista) l'hai fatto. Almeno adesso cerca di mettercela tutta e pensa! pensa ancora e quando hai finito ripensa al suo bene e ad aggiustare nel modo migliore la situazione. rivolgiti ad un dog sitter, a parenti, a chi vuoi ma non credere di star facendo le cose per bene; faresti dei danni difficilmente rimediabili in futuro.
al lavoro! Wink ciao!

Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da claudine Mer Ott 12, 2011 7:28 am

Io non ho mai scritto in questo topic ...... io ho sbagliato sicuramente tanto e non posso criticare altri ...... ma questo non e giusto ( 11 ORE ) da sola POVERINA . Un cane non e un giocattolo a batterie stacchi quando non ci sei e riattacchi quando torni cosi ci puoi giocare . Se a te ti chiudono per 11 ore da sola non ti viene la depressione ?
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 60
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Mer Ott 12, 2011 7:40 am

Sonia guarda che i primi tempi sarebbe bene che il cane uscisse almeno 4 volte al giorno, e almeno una di queste uscite dovrebbe essere minimo di un'ora/un'ora e mezza. Sembra un'esagerazione e persino io che ho già avuto un altro cagnolino leggendo mi dicevo "seee, un'ora e mezza.. che esagerati" ma poi quando sei fuori il tempo vola, un giretto di mezz'ora sembra una toccata e fuga e devo dire che non ti pesa visto che sei felice guardando il tuo cagnolino che si diverte. Certo, molte persone stanno via tante ore e sicuramente uno non può licenziarsi per badare al cane, però magari tante di queste persone hanno razze un po' più tranquille o si sono trovate in questa situazione solo dopo e non per colpa loro.
Tu hai avuto tanto tempo per riflettere, la scelta l'hai fatta tu e avevi tutte le informazioni a disposizione, se ti piace questa razza avrai letto da qualche parte che per far sì che un Jack Russell sia equilibrato bisogna dedicargli in media più tempo e più attenzioni rispetto ad altri cani meno vivaci. Il fatto è che tutti i cuccioli sono vivacissimi, ma se quelli di alcune razze una volta adulti si calmano parecchio, un Jack è più probabile che invece rimanga attivo anche da grande, quindi il problema non è solo temporaneo.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Cleo Mer Ott 12, 2011 7:46 am

Giulia&co ha scritto:
Cleo ha scritto:Ma scusa la persona che ti ha venduto il cane sapeva che sarebbe rimasto tutto questo tempo da solo?
Non centra nulla essere alle prime armi... E non centra nulla che tu volevi un jack russell e che tuo marito ama gli animali, perchè prendere un cane per poi lasciarlo 11 ore da solo è solo puro egoismo!!!
Ti rendi conto che questa povera creatura è stata tolta dalla sua mamma e dai suoi fratelli ed ora si trova in un posto che non conosce ed è sempre sola?
Ti rendi conto che ora che le giornate si accorciano lei potr uscire e vedere il sole solo nei week end??
E soprattutto...tu sei felicw perche quando torna a casa ti scodinzola, ma tu che vita le dai lasciandola sola tutto il giorno????

Fiamm chi le ha venduto il cane lo teneva in cantina e nemmeno voleva mostrarle i genitori.. Non so se si sia interessato su dove e come andava a stare la piccola..
ah...non ho letto tutto il topic...fantastico direi.....ma cavoli che gente!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Fed&Joy Mer Ott 12, 2011 8:02 am

Io farei molta attenzione al gatto se vivrà sotto lo stesso tetto con la cucciola.
Stare 11 ore in casa da sola è stressante per il cane e potrebbe sfogarsi con l unica compagnia presente, magari anche quando il gatto non ne vorrà più.
I primi giorni è sempre meglio seguire i due animali ed intervenire nel caso la cucciola insisti troppo o che il micio reagisca in malo modo. Ma se avete così poco tempo e vi affidate alla fortuna rischiate grosso...o lasciate i due animali separati..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elena Mer Ott 12, 2011 8:24 am

Io sarò una maga ma prevedo:

- "La mia cucciola non ha ancora imparato a fare i bisogni fuori"

- "La mia cucciola piange ininterrottamente tutto il giorno"

- "La mia cucciola mi rosicchia i mobili"

- "La mia cucciola non mi riconosce come capobranco"

- "La mia cucciola quando vede un altro cane è timorosissima" o "La mia cucciola quando vede un altro cane attacca aggressivamente"

Posso continuare, ma mi fermerei qui.

Non dire che non sapevi, perché in uno dei tuoi interventi hai proprio scritto "Sapevo che 11 ore sono tante...e bla bla bla". Ecco.

Nelle 10 pagine che hanno preceduto la tua uscita delle 11 ore, mai ti è venuto in mente di chiedere se la cosa sarebbe andata bene?

E quando vorresti "darle tanto amore"? Nel weekend?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 12, 2011 8:43 am

Elena ha scritto:Io sarò una maga ma prevedo:

- "La mia cucciola non ha ancora imparato a fare i bisogni fuori"

- "La mia cucciola piange ininterrottamente tutto il giorno"

- "La mia cucciola mi rosicchia i mobili"

- "La mia cucciola non mi riconosce come capobranco"

- "La mia cucciola quando vede un altro cane è timorosissima" o "La mia cucciola quando vede un altro cane attacca aggressivamente"

Posso continuare, ma mi fermerei qui.

Non dire che non sapevi, perché in uno dei tuoi interventi hai proprio scritto "Sapevo che 11 ore sono tante...e bla bla bla". Ecco.

Nelle 10 pagine che hanno preceduto la tua uscita delle 11 ore, mai ti è venuto in mente di chiedere se la cosa sarebbe andata bene?

E quando vorresti "darle tanto amore"? Nel weekend?


Quoto, straquoto e riquoto.
Ed aggiungo, in questo tempo non poteva venirti in mente di porre queste questioni? Hai 28 anni, sei più grande di me, ma scusa se te lo dico nell'affrontare l'arrivo di un cucciolo in casa dovevi svegliarti molto di più e molto prima. La storia del "sono alle prime armi" ormai non conta più, e a parer mio, dovevate entrambi pensarci molto bene prima all'organizzazione, proprio visto che non avevate mai avuto un cane e quindi non conoscevate la quotidianità. Ti faccio un in bocca al lupo, ma onestamente più che per te è per la piccola.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Olympia's & Step Mer Ott 12, 2011 9:26 am

Scusate se mi intrometto nella discussione..non potendo certo definirmi "esperta..competente o che so io"....ma.."a naso"...io sinceramente non credo sia necessario esserlo per capire la leggerezza con la quale sia stata adottata questa cucciola!..Ho seguito questo post fin dall'inizio.. e la domanda finale che mi faccio,come tutti gli altri del resto e': ...MA PERCHE' L'AVETE PRESA?..non voglio fare la saccente e neanche l'inquisitrice,ma..considerato che come te,Sonia, ho preso il cuccioletto da Sabato..mi sento "temporalmente" una tua pari..MA NON MI E' VENUTO IN MENTE MANCO PER UN SECONDO DI LASCIARLO SOLO..SOPRATTUTTO PER I PRIMI MESI..infatti prima di prenderlo..le riflessioni sono state tante ed infinite..e l'abbiamo fatto adesso..dopo esserci organizzate di conseguenza..Mi dispiace dirtelo..ma secondo me siete stati fin troppo superficiali,non basta amare gli animali a parole...ci vogliono i fatti...e un fatto sarebbe stare con lei,educarla,renderla felice e non cambiarle lager,perche' la tua casa vuota..questo sarebbe per lei!..(mi pare di aver capito che gia' il posto e le condizioni in cui e' nata non fossero certo ottime Neutral )..Scusami Sonia se mi sono permessa..ma ho letto..ho letto..e adesso mi e' venuto da scoppiare!
Olympia's & Step
Olympia's & Step

Numero di messaggi : 41
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 11 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.