I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto la mia canina si è pelata tutta!

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto la mia canina si è pelata tutta! Empty aiuto la mia canina si è pelata tutta!

Messaggio Da giugy88 Gio Set 01, 2011 7:49 pm

Prima di tutto mi scuso perchè ho il pc che funziona male e se non mi avete più sentito è colpa sua !
Vorrei sapere se a qualcuno di voi che ha fatto partorire una jeckina è capitato che durente l'allattamento perdesse tutto il pelo :
La mia olly sta allattando da 40 giorni 5 cuccioli e oggi dietro l'orecchio le ho visto una chiazza di pelle rasata.
Sto aspettando la visita del veterinario ma se qualcuno ha esperienza in materia ....
Vi ringrazio sperando di poter leggere le risposte Embarassed
giugy88
giugy88

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Località : Marina di Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto la mia canina si è pelata tutta! Empty Re: aiuto la mia canina si è pelata tutta!

Messaggio Da Veronique Gio Set 01, 2011 8:22 pm

giugy88 ha scritto:Prima di tutto mi scuso perchè ho il pc che funziona male e se non mi avete più sentito è colpa sua !
Vorrei sapere se a qualcuno di voi che ha fatto partorire una jeckina è capitato che durente l'allattamento perdesse tutto il pelo :
La mia olly sta allattando da 40 giorni 5 cuccioli e oggi dietro l'orecchio le ho visto una chiazza di pelle rasata.
Sto aspettando la visita del veterinario ma se qualcuno ha esperienza in materia ....
Vi ringrazio sperando di poter leggere le risposte Embarassed

No non mi è mai capitato però quando il fisico è sotto stress possono venire fuori delle patologie latenti....esempio la demodettica....falla vedere dal veterinario subito. Se si tratta solo di una carenza ti potrà dare qualche integratore per aiutarla in questo momento molto impegnativo per lei.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto la mia canina si è pelata tutta! Empty Re: aiuto la mia canina si è pelata tutta!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 01, 2011 9:03 pm

può essere solo l'allattamento a volte capita, ma falle fare un raschiato spesso è demodex.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto la mia canina si è pelata tutta! Empty Re: aiuto la mia canina si è pelata tutta!

Messaggio Da SaraP Gio Set 01, 2011 9:41 pm

A me è capitato con Lamù, non aveva perso il pelo "a chiazze" ma le era diventato su tutto il corpo molto molto rado, fino a vedersi il rosa della pelle al di sotto.
L'avevo portata ovviamente dal mio vet per sicurezza, ma dopo averla visitata mi aveva assicurato non avesse proprio nulla. Era dovuto solamente allo stress del periodo di allattamento ed al cambio di alimentazione con crocchette puppy super nutrienti.
Era anche dimagrita, nonostante gli integratori e le dosi maggiori di crocche: per forza, con quei 5 bolidi assatanati!!!
Infatti finito di allattare è tornata come prima. Wink
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto la mia canina si è pelata tutta! Empty Re: aiuto la mia canina si è pelata tutta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.