I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

+10
Irek
TessaMacchia&Noel
bebeking
Eli&Dashi
GiuliaeNicola
giacomo
Anna&Dante
Kiara
*Kia*
PEF
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da *Kia* Lun Nov 28, 2011 8:33 am

anch'io ho una domanda..ieri x la prima volta a casa è venuta la fidanzata di mio cugino e golia l'ha ignorata x tutto il tempo. poi qnd lei si è seduta sul divano golia ci si è seduta sopra (alla ragazza) e le leccava insistentemente le mani. era dominanza x la nuova arrivata in famiglia? Suspect
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Mara & Milo Lun Nov 28, 2011 10:08 am

Più che di vera dominanza direi piuttosto che le ha dimostrato un "sei mia e ti accolgo nel "clan". Se non l'avesse voluta sul divano si sarebbe comportato diversamente. Il leccare soprattutto il viso significa stringere il "patto di alleanza" e "Ho bisogno di te" (specie col padrone). Al cane serve anche per tranquillizzarsi e smorzare una situazione di tensione. Le mani, nello specifico posso immaginare che sentisse qualche odore o sapore sulle mani della ragazza. La dominanza non ha nulla a che fare con l'atteggiamnto "monta". Non ha implicazioni sessuali, ma significa, a detta degli etologi " Vuoi badare a me, o no?"... E' un richiamo all'attenzione del partner umano che andrebbe scoraggiato. Quaando inizia occorre spostare la sua "attivià" su altre cosa da fare. A volte la monta è sinonimo di ansia e stress.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Nov 28, 2011 3:44 pm

nn avevo letto questo topic, palù tutte le mattine mi fa le coccole appena sveglia,lecca cn insistenza il mio naso,gli occhi .. e ke alito .. cadaverico Suspect qdo la prendo in braccio,mi lecca le orecchie,specialmente i lobi,dopo la doccia conta le goccine,uno a uno.. in questo momento palù è seduta sulle mie gambe e lecca pesantamente la mano sinistra (scrivo la mano destra) .. TUTTO CIO' mi fa un immenso piacere Very Happy x me è il contatto + intimo e pieno d'affetto e di tenerezza del mondo :carino:
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Nov 28, 2011 3:47 pm

mara braidotti ha scritto:Più che di vera dominanza direi piuttosto che le ha dimostrato un "sei mia e ti accolgo nel "clan". Se non l'avesse voluta sul divano si sarebbe comportato diversamente. Il leccare soprattutto il viso significa stringere il "patto di alleanza" e "Ho bisogno di te" (specie col padrone). Al cane serve anche per tranquillizzarsi e smorzare una situazione di tensione. Le mani, nello specifico posso immaginare che sentisse qualche odore o sapore sulle mani della ragazza. La dominanza non ha nulla a che fare con l'atteggiamnto "monta". Non ha implicazioni sessuali, ma significa, a detta degli etologi " Vuoi badare a me, o no?"... E' un richiamo all'attenzione del partner umano che andrebbe scoraggiato. Quaando inizia occorre spostare la sua "attivià" su altre cosa da fare. A volte la monta è sinonimo di ansia e stress.
quoto..
palù nn ha mai montato nessuno,lo fa cn me o cn mio marito,prima e dopo il ciclo
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Mara & Milo Lun Nov 28, 2011 4:09 pm

Anche Milo lecca le braccia, le mani e gambe bagnate dopo la doccia. Cerco di non farlo entrare in bagno kisskiss Non parliamo della faccia e delle orecchie: è un otorino scrupolosissimo! thumbsup Non ha risparmiato nemmeno il veterinario... E che scodinzolate!!! Ciao, Fabiana. Una carezza al coccoloso Palù
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Nov 28, 2011 4:16 pm

mara braidotti ha scritto:Anche Milo lecca le braccia, le mani e gambe bagnate dopo la doccia. Cerco di non farlo entrare in bagno kisskiss Non parliamo della faccia e delle orecchie: è un otorino scrupolosissimo! thumbsup Non ha risparmiato nemmeno il veterinario... E che scodinzolate!!! Ciao, Fabiana. Una carezza al coccoloso Palù
Grazie mara,palù è una femminuccia di due anni wub
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Mara & Milo Lun Nov 28, 2011 4:16 pm

Scusa! Palù è una femminuccia... Visto ora... Embarassed
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Jessicology Lun Nov 28, 2011 4:17 pm

stefano ha spiegato alcune cose sulle leccatine dei nostri cagnetti!

http://www.jackrussellitalia.com/t10337-sono-gelosa#266587
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Nov 28, 2011 4:18 pm

figurati Embarassed Very Happy
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Giovanna21 Lun Nov 28, 2011 4:36 pm

Milo infila la sua linguetta nel naso e lecca di brutto anche la bocca...poi se sono sdraiata sul letto con lui e si avvicina mio marito per darmi un bacio, lui guardandolo inizia a baciarmi in bocca con una foga incredibile!!! Penso sia ancora nella fase "da grande voglio sposare la mamma"!! ahahahaha lol!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Mara & Milo Mar Nov 29, 2011 3:57 pm

Si, mi sa che hai ragione. bounce
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

leccatine per coccole o per possesso/dominanza??? - Pagina 2 Empty Re: leccatine per coccole o per possesso/dominanza???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.