PRIMO COMPLEANNO!!!
+4
emlin
Erika
LadyDarkness
Kiara
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRIMO COMPLEANNO!!!
Oggi Tina compie un anno... ma a me sembra più importante festeggiare il 10 novembre, anniversario del nostro primo incontro : lei ovviamente non ne conserverà memoria (era un topino cieco che strisciava pigolante tra 7 altri frugoletti ...), ma io mi ricordo MOLTO bene l'emozione di quel momento... e poi di quando l'ho rivista a 20 giorni di vita, e poi di quando finalmente me la son portata a casa, e poi di ogni giorno trascorso da allora .
Come TUTTI i cani, molto spesso Tina mi regala quelle occhiate che dicono che io sono il centro del suo mondo, è una fiducia totale che quasi mi commuove e vorrei spiegarle che in realtà non sono poi niente di speciale, che forse c'è un equivoco: ma con lei non si discute, quando si ficca una certa convinzione nella sua granitica zucca da terrier, è per sempre.. ed allora posso solo ringraziarla e prometterle che farò sempre del mio meglio per meritare la sua incrollabile fiducia.
P.S.: a scanso di future dimenticanze, io e Tina ne approfittiamo per fare gli auguri (con una settimana di anticipo) a Jack, coscritto della mia trifoletta (che giusto OGGI ha pure deciso di andare in calore per la seconda volta , puntuale come un orologio...)
Come TUTTI i cani, molto spesso Tina mi regala quelle occhiate che dicono che io sono il centro del suo mondo, è una fiducia totale che quasi mi commuove e vorrei spiegarle che in realtà non sono poi niente di speciale, che forse c'è un equivoco: ma con lei non si discute, quando si ficca una certa convinzione nella sua granitica zucca da terrier, è per sempre.. ed allora posso solo ringraziarla e prometterle che farò sempre del mio meglio per meritare la sua incrollabile fiducia.
P.S.: a scanso di future dimenticanze, io e Tina ne approfittiamo per fare gli auguri (con una settimana di anticipo) a Jack, coscritto della mia trifoletta (che giusto OGGI ha pure deciso di andare in calore per la seconda volta , puntuale come un orologio...)
Re: PRIMO COMPLEANNO!!!
auguri... che emozione fra un po' sarà anche quello di Cabiria.. è nata a Gennaio come me!
Ma mi sto rendendo conto che il tempo passa... e qua Tina è già grandicella!!
Ma mi sto rendendo conto che il tempo passa... e qua Tina è già grandicella!!
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
Ke bello!!!UN anno in cui l'hai vista crescere, imparare!!! Tina e un bciotto sulle rughette!!!
Erika- Numero di messaggi : 12958
Che belle parole d'amore Kiara.... il regalo più bello per il suo primo anno di vita,sei sicuramente TU!
Auguri,Tina,sei bellissima!
Auguri,Tina,sei bellissima!
Ospite- Ospite
Auguroni TINA!!!!!!!
E tu Kiara sei semplicemente grandiosa ad esserti ricordata del compleanno del mio furetto!
E tu Kiara sei semplicemente grandiosa ad esserti ricordata del compleanno del mio furetto!
emlin- Numero di messaggi : 1462
Grazie a tutti, carini come sempre ...
DOVERE, Emlin (condito ovviamente di PIACERE!)
emlin ha scritto:
DOVERE, Emlin (condito ovviamente di PIACERE!)
Ultima modifica di Kiara il Mer Nov 05, 2008 3:14 pm - modificato 1 volta.
AUGURISSIMI A TINA!!!
LIDIA- Numero di messaggi : 469
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
debby&totò- Numero di messaggi : 1037
Donata&Lea- Numero di messaggi : 4704
Auguri Tinette...anche se in ritardo...
Ps. Kiara che belle parole..ho le lacrime agli occhi giuro!!!
TGaia22- Numero di messaggi : 2775
TGaia22 ha scritto:Auguri Tinette...anche se in ritardo...
Daaaiiiiii, Gaia, sei appena tornata e c'è già la lacrimuccia in agguato ?!?
Comunque GRAZIE .......................
HIHIHI...si lo so..sono sensibile per ora....
TGaia22 ha scritto:HIHIHI...si lo so..sono sensibile per ora....
"Per ora" vuol dire prima di riprendere a far battutacce, spero !
In caso contrario, ti capisco molto bene, davvero: l'estrema difficoltà di certi momenti (che alla lunga sospetti essere eterni ...) mina non dico un certo buonumore, che cerchiamo ancora di tenere insieme (e qui i cagnini contano mica poco !!!) , ma proprio l'equilibrio psico-emozionale ... ci si sente pronte per andare in pezzi tre volte al giorno ...........................................
certi giorni io vado anche in mille pezzi e il più delle volte è difficile rimmetere in ordine i cocci rotti, ma quando vedo juny tutto mi sembra diverso, e anche lei mi aiuta incosciamente a superare tante giornate storte, forse il bello è proprio questo... loro ci amano senza farsi tanti problemi, ci amano e bastal'estrema difficoltà di certi momenti (che alla lunga sospetti essere eterni ...) mina non dico un certo buonumore, che cerchiamo ancora di tenere insieme (e qui i cagnini contano mica poco !!!) , ma proprio l'equilibrio psico-emozionale ... ci si sente pronte per andare in pezzi tre volte al giorno
LIDIA- Numero di messaggi : 469
Ah beh carissima Kiara...io benedico il giorno in cui Pedro è entrato nella mia vita...L'altro giorno ero ad un Battesimo..tutti parlavano di crisi, scappatoie..trasferimenti..e soldi...io ero in seduta in un angolo con un bicchiere di vino in mano (non era il primo) che pensavo: "voglio andare a casa da Pedroooooooooooo!!!!"
Quindi......fatti due conti....!!!!
Guarda, poi se la depressione prende me che sono sempre solare e con la battuta pronta....vuol dire che le cose vanno davvero DI MERDA!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Quindi......fatti due conti....!!!!
Guarda, poi se la depressione prende me che sono sempre solare e con la battuta pronta....vuol dire che le cose vanno davvero DI MERDA!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Argomenti simili
» Il suo primo compleanno
» -2 giorni al primo compleanno!!
» Primo compleanno di SBIRRO!
» Oggi è il suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!
» RITRATTO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO.
» -2 giorni al primo compleanno!!
» Primo compleanno di SBIRRO!
» Oggi è il suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!
» RITRATTO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO.
Pagina 1 di 1