I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

5 partecipanti

Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da Daniele76 Gio Apr 28, 2011 6:55 pm

ciao a tutti,
Jack adesso come sapete ha sette mesi, è perfettamente in forma, sempre affamato ed ancora mangia tre volte al giorno. Secondo voi, è arrivato il momento di passare a due razioni al dì??? confused scratch
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da Giuliaeco Gio Apr 28, 2011 8:08 pm

Daniele76 ha scritto:ciao a tutti,
Jack adesso come sapete ha sette mesi, è perfettamente in forma, sempre affamato ed ancora mangia tre volte al giorno. Secondo voi, è arrivato il momento di passare a due razioni al dì??? confused scratch
In teoria si ma se continua a mangiare volentieri non vedo xche' cambiare! Io ho tolto un pasto a Lia xche' lo rifiutava ma se no avrei continuato e non credo che con Imo smetterò tanto presto Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da PEF Ven Apr 29, 2011 6:12 am

Sean da circa una settimana è passato da solo da 3 a 2: pranzo e cena..ma mi preoccupa un pò il fatto che passi tante ore digiuno (tutta la notte e tutta la mattina)sono quasi tentata di lasciargli la ciotola a disposizione al mattino,così non deve aspettare fino alle 13.30 per la pappa..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da Frankj Ven Apr 29, 2011 11:19 am

Io ho iniziato dai sei mesi a dargli due razioni, al giorno. Se avesse avuto il dono della parola, per quanto è sfondo, mi avrebbe detto "Cacchio fai? Invece di aumentarle, diminuisci ?"

Perillo Floriana ha scritto:Sean da circa una settimana è passato da solo da 3 a 2: pranzo e cena..ma mi preoccupa un pò il fatto che passi tante ore digiuno (tutta la notte e tutta la mattina)sono quasi tentata di lasciargli la ciotola a disposizione al mattino,così non deve aspettare fino alle 13.30 per la pappa..

Lasciando le crocche a disposizione rischi che diventi viziato e svogliato, sapendo che ce le ha lì.
Dagli da mangiare mattina e sera, con intervalli di 12 ore Wink
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da la cri Ven Apr 29, 2011 1:14 pm

i miei cani continuano a consumare 3 pasti al giorno (su consiglio del mio vet), l'importante è mantenere la giusta razione giornaliera.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da Daniele76 Ven Apr 29, 2011 4:46 pm

mi sà che passerò dunque da 3 a 2 razioni, mattino e sera!! Magari a pranzo gli darò qualcosina da sgranocchiare ma niente di più!!! Cmq da due settimane mangia molto sfogliato quindi, essendo comunque sano ed informa, credo che quella di passare a due volte sia la decisione giusta!! Very Happy Very Happy
Vediamo come va??? boh
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da Daniele76 Ven Apr 29, 2011 4:48 pm

Frankj ha scritto:Io ho iniziato dai sei mesi a dargli due razioni, al giorno. Se avesse avuto il dono della parola, per quanto è sfondo, mi avrebbe detto "Cacchio fai? Invece di aumentarle, diminuisci ?"

Perillo Floriana ha scritto:Sean da circa una settimana è passato da solo da 3 a 2: pranzo e cena..ma mi preoccupa un pò il fatto che passi tante ore digiuno (tutta la notte e tutta la mattina)sono quasi tentata di lasciargli la ciotola a disposizione al mattino,così non deve aspettare fino alle 13.30 per la pappa..

Lasciando le crocche a disposizione rischi che diventi viziato e svogliato, sapendo che ce le ha lì.
Dagli da mangiare mattina e sera, con intervalli di 12 ore Wink

quoto tutto afro
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

la pappa! da 3 a 2 volte al dì?? Empty Re: la pappa! da 3 a 2 volte al dì??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.