I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che stress!!!

+9
Ale_Bessie
giacomo
DjSeta
grace
Miki con Phebe e Kaos
Elena
sweetbetbet
Isa, chuck e carlotta
Claudio&Paky
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Apr 05, 2011 2:48 pm

Serena77 ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:C'è chi consiglia di usare il DAP...ma non c'è molto da fare.

Tesora,non te lo dico Paco dove me lo mette il DAP quando ci sono femmine in calore,va bene? Very Happy

ahahahahahahahahahah.....ora ho capito cos'è l'ho usato quando ho traslocato per farlo ambientare nella nuova casa...è molto utile ma non so se in questo caso regge....mi sa che tira più un pel di f...che il DAP tongue
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Francesco & Bingo Mar Apr 05, 2011 3:03 pm

Ti capisco perfettamente!!! Questo è il terzo giorno di rincojonimento di Bingo... in casa oltre a lui, abbiamo altre 2 bastardine, e una di esse è in calore... Bingo non mangia, non risponde ai comandi, lecca la pipì di lei e la segue ovunque, è ossessionato. Tra poco, quando la cagnetta finirà il calore, faremo sterilizzare anche lei come la sorella... Spero che questi giorni passino in fretta
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 05, 2011 3:04 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:C'è chi consiglia di usare il DAP...ma non c'è molto da fare.

Tesora,non te lo dico Paco dove me lo mette il DAP quando ci sono femmine in calore,va bene? Very Happy

ahahahahahahahahahah.....ora ho capito cos'è l'ho usato quando ho traslocato per farlo ambientare nella nuova casa...è molto utile ma non so se in questo caso regge....mi sa che tira più un pel di f...che il DAP tongue

Esatto!!!Cla,guarda lascia stare...butti soldi!! Very Happy

E Paky non si è mai accoppiato....quando si accoppiano è ancora peggio...molto peggio!!Al prossimo calore della cagnolina del piano di sotto ti telefono e ti faccio ascoltare il concerto notturno....Paco direttore d'orchestra e i suoi amici i coristi....ridiamo troppo noi padroni,10 maschi rincoglioniti...una sola femmina è in grado di generare caos...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Apr 05, 2011 5:16 pm

Francesco & Bingo ha scritto:Ti capisco perfettamente!!! Questo è il terzo giorno di rincojonimento di Bingo... in casa oltre a lui, abbiamo altre 2 bastardine, e una di esse è in calore... Bingo non mangia, non risponde ai comandi, lecca la pipì di lei e la segue ovunque, è ossessionato. Tra poco, quando la cagnetta finirà il calore, faremo sterilizzare anche lei come la sorella... Spero che questi giorni passino in fretta

speriamo davvero che passi in fretta!!!!intanto Paky la sta facendo pagare cara a Tigro...il pupazzone che gli ho regalato qualche mese fà Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Apr 05, 2011 6:52 pm

Claudio&Paky ha scritto:si infatti se continua lo porto giù e gliela faccio violentare quella Jack/Pincherina.....
ahah e faresti bene!!! ma che pirla peró!!!( il tuo vicino!!)
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Apr 05, 2011 7:02 pm

Mathys e Santy ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:si infatti se continua lo porto giù e gliela faccio violentare quella Jack/Pincherina.....
ahah e faresti bene!!! ma che pirla peró!!!( il tuo vicino!!)

si si poi mi diverto io quando avrà 5/6 cuccioli da piazzare che nel frattempo gli riempiranno casa di cagatine e pisciatine.... coool
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Fed&Joy Ven Apr 15, 2011 10:13 am

Serena77 ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:C'è chi consiglia di usare il DAP...ma non c'è molto da fare.

Tesora,non te lo dico Paco dove me lo mette il DAP quando ci sono femmine in calore,va bene? Very Happy

Che bello non avere di questi problemi Very Happy
Di fatti io non so nemmeno come sia fatto sto DAP.

Ah proposito, come va con Paky?
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

che stress!!! - Pagina 2 Empty Re: che stress!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.