I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

+7
Herry76-Bart-
milaria
tito75
Andrea
birba
la cri
Gemma
11 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da Gemma Gio Gen 06, 2011 10:56 pm

ciao a tutti io sono Gemma e sono di Torino io non possiedo ancora un cucciolo di jack russell ma sono alla sua ricerca , in quanto è una razza che adoroper il suo carattere poi quando ero piccola mio padre ne possedeva uno ed era meraviglioso super inteligente e molto giocherellone anche se era in età avanzata purtroppo ho pochi ricordi di lui....ma so che era super.
Io sono qui per chiedere il vostro aiuto , ho perso il 27.12.10 la mia cucciola meticcia con occhi azzurri per colpa di un megaesofago ....vi assicuro che ho fatto di tutto , ho anche fatto molti sacrifici anche economici ...per farla vivere di più ma la mia taty non c'è la fatta.....e ora mi manca da morire e ho deciso dopo mille lotte con mio padre (che già prima di lei non voleva più cani ) che avrebbe accettato di avere un altro cane solo se fosse stato una cucciola di jack russel con occhi azzurri o un incrocio con essa (forse perchè sa che è quasi introvabile, per questo mi ha detto di si) quindi chiedo il vostro aiuto per trovare una cucciola con gli occhi azzurri pagandola o in regalo.....così da avere un altra cucciola a cui dare l'amore ,che non ho potuto continuare a dare alla mia e ogni volta guardandola negli suoi occhi azzurri di vedere un pezzetto della mia taty....
vi prego autatemi.......grazie per avermi ascoltato ......io amavo molto la mia taty e mi manca da morire.....
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da la cri Ven Gen 07, 2011 12:43 am

benvenuta! cheers
caspita, sarà piuttosto difficile trovare una jackina con gli occhi azzurri!
non sono un genio in materia, ma, se non sbaglio, l'occhio azzurro nel jack è un difetto, quindi gli allevatori tendono a non far accoppiare cani così! tra l'altro mi pare che l'occhio chiaro porti con sè altri problemi... la parola agli esperti! Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Gemma Ven Gen 07, 2011 12:52 am

SI è UN DIFETTO NEL JACK RUSSEL AVERE GLI OCCHI CHIARI O AZZURRI ....MA VEDI A ME NON INTERESSA SE è DI RAZZA O MENO IO VORREI AVERE SOLO UNA CUCCIOLA D'AMARE CON GLI OCCHI AZZURRI ......LA MIA VECCHIA CUCCIOLA METICCIA OCCHI AZZURRI AVEVA IL MEGAESOFAGO PATOLOGIA CONGENITA DALLA NASCITA ,IO PERò NON LO SAPEVO QUANDO LO PRESA, MA HO FATTO DI TUTTO PER CURARLA MA NON C'è CURA E PURTROPPO è VOLATA IN CIELO .......LA SORELLA ANCHE LEI CON OCCHI AZZURRI STA BENISSIMO E NON HA NULLA ...DIPENDEDA COME SI FORMAIL CANE..
IO LA STO CERCANDO PER AVERE UNA NUOVA AMICA.....TUTTO QUI ....SE QUALCUNO PUò AIUTARMI LO RINGRAZIO TANTISSIMO.... GRAZIE PER LA RISPOSTA,SE SENTI QUALCOSA IN MERITO DIMMELO....GRAZIE...
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da birba Ven Gen 07, 2011 5:35 am

Gemma ha scritto:SI è UN DIFETTO NEL JACK RUSSEL AVERE GLI OCCHI CHIARI O AZZURRI ....MA VEDI A ME NON INTERESSA SE è DI RAZZA O MENO IO VORREI AVERE SOLO UNA CUCCIOLA D'AMARE CON GLI OCCHI AZZURRI ......LA MIA VECCHIA CUCCIOLA METICCIA OCCHI AZZURRI AVEVA IL MEGAESOFAGO PATOLOGIA CONGENITA DALLA NASCITA ,IO PERò NON LO SAPEVO QUANDO LO PRESA, MA HO FATTO DI TUTTO PER CURARLA MA NON C'è CURA E PURTROPPO è VOLATA IN CIELO .......LA SORELLA ANCHE LEI CON OCCHI AZZURRI STA BENISSIMO E NON HA NULLA ...DIPENDEDA COME SI FORMAIL CANE..
IO LA STO CERCANDO PER AVERE UNA NUOVA AMICA.....TUTTO QUI ....SE QUALCUNO PUò AIUTARMI LO RINGRAZIO TANTISSIMO.... GRAZIE PER LA RISPOSTA,SE SENTI QUALCOSA IN MERITO DIMMELO....GRAZIE...
Spero che tu riesca a trovarla con tutto il cuore.
birba
birba

Numero di messaggi : 72
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Andrea Ven Gen 07, 2011 10:39 am

dovrai avere molta pazienza e urlare non cambia le cose. se è ritenuto un difetto per la razza il cane viene (dovrebbe) essere escluso dalla riproduzione per cui il carattere non si (ci vorrebbe il condizionale) trasmette e la tua ricerca sarà molto ardua.
benvenuta! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da tito75 Ven Gen 07, 2011 10:49 am

Benvenuta. Ma che richiesta strana. Tosto tuo papà se ti fa entrare in casa ( a 29 anni) SOLO con uno jack russell con occhi azzurri. 1025
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da milaria Ven Gen 07, 2011 11:12 am

forse devi cercare un husky o incrociato
quanti son i cani non albini con gli occhi chiari in natura????
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Gen 07, 2011 11:41 am

Con noi c'è Bart da una settimana, e non ci riteniamo esperti, anzi, ma da come hai già letto l'occhio chiaro è un difetto, capisco che per te non sarebbe un problema ma credo che la ricerca sia molto difficile se non impossibile!
Fai vedere le foto che ci sono sul forum a tuo padre, magari si innamora.
Mi dispiace per la perdita, anche io l'anno scorso ho perso il mio amico a 4zampe, ti capisco bene.
Ti auguro di trovare quello che cerchi
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Gemma Ven Gen 07, 2011 12:41 pm

grazie a tutti per le vostre risposte è vero sarà difficile trovarla ma avvolte anche con incroci magari viene fuori una,.....cmq a mio padre piace la razza e a me gli occhi azzurri perchè mi ricorderanno la mia piccola volata in cielo .....a me andrebbe bene anche una piccola meticcia con occhi azzurri .....e poi come dico sempre i cani sono destinati ...se il destino deciderà di darmi un altro cucciolo lui saprà come farci incontrare... e poi penso che il cane con cui condividerai un bel pezzo della tua vita deve anche piacerti ........infatti misono iscritta qui perchè magari qualche persona o allevatore sapeva come aiutarmi.... spero che se sentite qualcosa mi avvertiate...grazie a tutti ...
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Fed&Joy Ven Gen 07, 2011 1:11 pm

Qui di allevatori che vendono jack russell terrier con occhi azzurri non li troverai, proprio perchè oltre al difetto mi sembra di ricordare che quel tipo di "gene" è associato anche problemi di salute. Accetteresti di prendere un cane che ti piace esteticamente pur sapendo che è malato?

Io ti consglierei di cercare in qualche canile, molto spesso ci sono anche dei cuccioli. Prova su "cerca padrone".
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da LadyDarkness Ven Gen 07, 2011 1:45 pm

Jack con occhi azzurri non ce ne sono a meno che non sia albino (e forse anche sordo). Se ti accontenti dell'occhio verde ci sono i jack "fegato" fuori standard.
tuttavia se fai un giro per i canili un cagnetto dagli occhi azzurri lo trovi Wink
e non pagare per un jack fuori standard!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Kiara Ven Gen 07, 2011 3:00 pm

Visto che sono della tua stessa zona, ti consiglio caldamente
www.adottauncane.net
dove potrai sfogliare per pagine e pagine i musi di centinaia di cani ospiti dei canili piemontesi: di sicuro non mancherà un cucciolo con gli occhi azzurri, e non avrà niente da invidiare ad un jackino! Buona ricerca Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da ali Ven Gen 07, 2011 7:02 pm

Benvenuta!!Spero che tu riesca a trovare la cucciola Wink
ali
ali

Numero di messaggi : 236
Età : 26
Località : Car
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Gemma Ven Gen 07, 2011 7:42 pm

grazie per le vostre risposte .....io sto guardando molto gli annunci di cuccioli da addottare ma nessuno mi colpisce forse perchè sono ancora presa della mia piccola che non c'è più .....cmq se sentite un incrocio con occhi azzurri ditemelo.....vedete la mia vecchia cucciola aveva gli occhi azzurri e aveva il mega esofago ma forse era destino forse perchè era l'ultima della cuccciolata e nata più piccola o altre cose che io non posso sapere ,so solo che la sorella che ha gli occhi azzurri come gli aveva lei è sanissima.....spero di trovarla una cucciola di piccola taglia e occhi azzurri ........ mi manca molto la mia piccola e spero di rivedere presto gli occhi di una cucciola che me la possa ricordare.....grazie un bacio a tutti e hai vostri cuccioli.....
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.