I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

+8
Tonino
*Kia*
Erika
la cri
VIP
Cleo
Eliot T.
Susanna
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Susanna Mer Set 08, 2010 5:44 pm

VIP ha scritto:Acquisto( oppure si prendono in esame eventuali "affidi") femmina gia' grande ( eta' minima 9-10 mesi)
di Jack Russell Terrier, pelo liscio, da destinare
alla riproduzione
; essenziale essere in regola con il possesso del pedegree e
le altre certificazioni previste. Il soggetto deve rispondere marcatamente allo
standard di razza ora previsto.Si valutano ,eventualmente, accordi con altri
allevatori. Si disponde di ampia azienda ed adeguati scomparti, avendo anche un
centro ippico (www.albaranch.it).RICHIESTE FOTO dei vari profili del cane.Grazie

Chi non acceterebbe condizioni di vita così semplicemente perfette e felici per un suo cane???
Io credo che qui sul forum non troverai nessuno disposto a darti un proprio cane per fargli fare questa fine...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Eliot T. Mer Set 08, 2010 5:45 pm

però potresti proporti tu Sus
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Cleo Mer Set 08, 2010 5:49 pm

Susanna ha scritto:
VIP ha scritto:Acquisto( oppure si prendono in esame eventuali "affidi") femmina gia' grande ( eta' minima 9-10 mesi)
di Jack Russell Terrier, pelo liscio, da destinare
alla riproduzione
; essenziale essere in regola con il possesso del pedegree e
le altre certificazioni previste. Il soggetto deve rispondere marcatamente allo
standard di razza ora previsto.Si valutano ,eventualmente, accordi con altri
allevatori. Si disponde di ampia azienda ed adeguati scomparti, avendo anche un
centro ippico (www.albaranch.it).RICHIESTE FOTO dei vari profili del cane.Grazie

Chi non acceterebbe condizioni di vita così semplicemente perfette e felici per un suo cane???
Io credo che qui sul forum non troverai nessuno disposto a darti un proprio cane per fargli fare questa fine...

quoto Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 5:51 pm

per Susanna: scusa, ma cosa intendi per
"Io credo che qui sul forum non troverai nessuno disposto a darti un proprio cane per fargli fare questa fine...
Grato di una tua risposta
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Susanna Mer Set 08, 2010 5:54 pm

Intendo dire che qui sul forum noi amiamo i nostri cani. Darti una cucciola sapendo che finirà a vivere in adeguati scomparti destinata alla riproduzione non combacia con l'idea di amare i cani.
Provaci tu a vivere la tua vita così, poi mi racconti.
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Eliot T. Mer Set 08, 2010 5:55 pm

beh e allora?
chiedi ai cinesi!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da la cri Mer Set 08, 2010 5:58 pm

copio e ilcollo quello che ti ho scritto nel topic che è stato cestinato perchè, malgrado adesso tu abbia fatto le cose in regola, rimane il mio pensiero:
"sai cos'è? è l'approccio che un po' urta, qui siamo tutti amanti dei nostri jack, al punto che ce li portiamo a letto, e l'annuncio, come l'hai messo giù te, sembra un po': cerco macchina da cuccioli!!!!!
forse sbagliamo noi, ma che ci vuoi fare....."
capito? secondo me sei finito nel forum sbagliato!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:04 pm

Non condivido quanto tu dici, segno evidente (prova quanto tu dici e scrivi) di superficialita'....Ho messo anche il mio indirizzo web per far vedere il mio luogo; parlo di scomparti semplicemente perche' io allevo cavalli, sono istruttore e cavaliere, e chiaramente non metto un/a jack in un box di cavalli, vi e' lo spazio anche per loro, e' un'azienda di 10 ettari strutturata da box , verde attrezzato e campi ostacoli; la gente mi chiede il piacere ( gente estranea al mondo dei cavalli) di poter venire a far scorazzare li' i propri cani, segno evidente che e' una struttura idonea...Non sono un improvvisato, uno sfruttatore (come mi sembra di essere stato gia' insignito)e soprattutto non mi va' di essere reputato cosi' in maniera superficiale in questo forum dove sono entrato in "punta di piedi". Cara Susanna, se a te pare che la vita ti e' contraria, se vedi tutti in maniera negativa....ebbene non c'e' meglio di farti una bella passeggiatina col tuo Jack,...ma di ore, in mezzo al verde...vedrai che mi giudicherai in maniera diversa e soprattutto prima di digitare sulla tastierati accerterai della connessione del sistema nervoso!!!!!
Penso che quato tu mi hai detto, per me molto offensivo, dovrebbe essere spunto di "richiamo" da parte di un Moderatore.
Ti sono grato se ti astieni da giudizi improvvisati
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Cleo Mer Set 08, 2010 6:07 pm

Scusa visto che è stato scritto da te..
cosa intendi tu per "cane da riproduzione"??

Spiegati così se ci sono incomprensioni possiamo capire..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Susanna Mer Set 08, 2010 6:10 pm

Grazie fiamm.
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:10 pm

Semplicemente Intendo un cane non sterilizzato, perche' ho tanto spazio, e posso permettermi di averne 100 di jack...
Penso che puo' stare nelle mie possibilita' di avere una jack capace di riprodurre, o no???
Ma siete tutti cosi' in questo forum, oppure e' per partito preso??
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Cleo Mer Set 08, 2010 6:13 pm

VIP ha scritto: Semplicemente Intendo un cane non sterilizzato, perche' ho tanto spazio, e posso permettermi di averne 100 di jack...
Penso che puo' stare nelle mie possibilita' di avere una jack capace di riprodurre, o no???
Ma siete tutti cosi' in questo forum, oppure e' per partito preso??

Prima di tutto calmo.

Qui non c'è nessun partito preso.
A casa mia "cerco un cane da riproduzione" significa "cerco macchina sforna cuccioli".
Se intendi che cerchi un cane non sterilizzato perchè ti piacerebbe fare delle cucciolate basta scrivere " cerco cane non sterilizzato perchè mi piacerebbe fargli fare una cucciolata"

Stesso concetto, espresso in maniera che nessuno pensi che tu voglia solo una macchina sforna cuccioli.


Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Ospite Mer Set 08, 2010 6:17 pm

Io non trovo così orripilante la richiesta di acquisto(o affido) di una fattrice da destinare all'allevamento.

Cosa c'è di tanto strano?C'è chi acquista cani per compagnia e li fa anche cucciolare ogni calore dicendo di amarli e adorarli,c'è chi acquista cani e dice in modo molto sincero che sono da destinarsi alla riproduzione,che è anche un termine zootecnico,come lo sono i termini "fattrice" o "stallone".

L'utente (scusami VIP è il cagnolino,non ricordo il tuo nome) ha fatto anche richiesta di una cagnetta dotata di pedigree e il più possibile aderente allo standard di razza.Magari vuole intraprendere l'avventura dell'allevamento,no?Secondo voi,da dove dovrebbe partire se non da una buona femmina e da un buon maschio??

Il mio non è un tono polemico,è solo che non capisco cosa vi abbia tanto urtato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:19 pm

Innanzi tutto calmi voi.
Chi sta' aggredendo, fin ora, prova gli scritti sopra, non sono io.
E poi io resto col mio lessico: "Da riproduzione". E' italiano, molto succinto,..non so' se a casa tua ( visto che l'hai trata tu in ballo!!) parlano tre ore per dire un significato di 1 minuto....
Semplicemente ho messo un annuncio nella sezione giusta e non tollero nevrotiche considerazioni...........
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:19 pm

Innanzi tutto calmi voi.
Chi sta' aggredendo, fin ora, prova gli scritti sopra, non sono io.
E poi io resto col mio lessico: "Da riproduzione". E' italiano, molto succinto,..non so' se a casa tua ( visto che l'hai trata tu in ballo!!) parlano tre ore per dire un significato di 1 minuto....
Semplicemente ho messo un annuncio nella sezione giusta e non tollero nevrotiche considerazioni...........
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Susanna Mer Set 08, 2010 6:21 pm

Che ci vuoi fare, siamo donne, nevrotiche per natura.
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Cleo Mer Set 08, 2010 6:21 pm

Sere, che non è un allevatore e non mi pare che ci sia scritto che vuole diventarlo.

Io poi sono contraria anche agli allevatori che le maciullano facendole accoppiare ad ogni calore, ma vabbè.

Basta specificare bene le cose e non ci sono incomprensioni no? Wink

é un utente nuovo che ha scritto pochi messaggi e chiede un cane da riproduzione. Bastano 2 parole in più e le incomprensioni non ci sono..
Per come è messa giù la cosa io intendo che si cerca una macchina sforna cuccioli e basta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Susanna Mer Set 08, 2010 6:22 pm

Cleo ha scritto:Sere, che non è un allevatore e non mi pare che ci sia scritto che vuole diventarlo.

Io poi sono contraria anche agli allevatori che le maciullano facendole accoppiare ad ogni calore, ma vabbè.

Basta specificare bene le cose e non ci sono incomprensioni no? Wink

é un utente nuovo che ha scritto pochi messaggi e chiede un cane da riproduzione. Bastano 2 parole in più e le incomprensioni non ci sono..
Per come è messa giù la cosa io intendo che si cerca una macchina sforna cuccioli e basta.

Wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:24 pm

Grazie Serena, mi chiamo fabio... Hai colto seplicemente "lo spirito" della mia espressione...
Ho usato il termine "da riproduzione" ,e continuero' ad usarlo, perche' e' giusto che sia cosi'; noi una cavalla femmina,adibita alla "riproduzione" la chiamiamo "fattrice", e questo non significa che sforni puledri tutti gli anni....semplicemente mi sono espresso in maniera piu' appropriata..
E poi, si, perche' no, perche' non diventare u "piccolo allvatore"???
E' cosi grave allevare??? Non mi pare, anzi...
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Ospite Mer Set 08, 2010 6:26 pm

Fiammè,stavolta non sono per niente d'accordo.Sorry! Per me è quello che ho scritto.Ripeto,sono termini zootecnici appropriati per quello che dovrà fare.

A mio parere,non c'è possibilità di fraintendimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Cleo Mer Set 08, 2010 6:29 pm

Se più utenti han pensato la stessa cosa per me i fraintendimenti ci sono... Wink

Basta spiegarle bene le cose e si chiariscono equivoci o altro..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:34 pm

Ecco ragazzi, visto che la cosa si e' turbata cosi', e visto che, tranne l'autorevole intervento di Serena, nessun Moderatore, per l'appunto, ha "Moderato", sono costretto a rivelare la mia identita' anagrafica: sono Fabio Ventre, forse per Voi questo nome non dira' nulla, ma chi e' nell'ambiente del salto ostacoli, qualcosa la capira'; volevo tenerlo celato x motivi sociali....pazienza
Per chi ha dubbi sulla mia moralita' invito a visitare il sito www.albaranch.it oppure a digitare sul motore di ricerca GOOGLE la parola tra virgolette "Fabio Ventre".......e capirete che non sono uno sfruttatore....anzi....mi sembra proprio tutt'altro........
E ripeto e sottolineo: riconfermo quanto ho scritto perche' appropriato!!!!!
Se Voi fraintendete, anche piu' di Voi, non e' colpa mia....
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Erika Mer Set 08, 2010 6:43 pm

wow......mi adotti?????fantastico.....

Il fatto è ke nell'immaginario di noi estranee all'ambiente degli allevamenti, le parole "da destinare alla riproduzione"fanno subito pensare ad una persona che vede nella cagna il business.
Però come giustamente ha scritto Serena c'è ki dice "io amo i miei cani" però ad ogni calore li fa accoppiare, quindi,finalmente una persona diretta e sincera!!!

Se posso darti un consiglio, oltre che sul nostro forum, controlla anke qui:

http://www.societaitalianaterriers.it/sit_website_2010_000015.htm

Ci sono sia cuccioli ke cuccioloni.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da *Kia* Mer Set 08, 2010 6:51 pm

ciao fabio, io posso provare a dare la mia spiegazione sulla reazione comune.
qst forum è frequentato da persone che amano il proprio cane sopra ogni cosa, e leggere il tuo annuncio così come una doccia fredda senza neanche conoscerti ha suscitato in noi sospetto, e di conseguenza protezione x i nostri cuccioli.
forse se invece che tenere nascosta la tua identità, ti fossi presentato un po' più dettagliatamente con qlche foto e qualche spiegazione in più, noi nn ti avremmo accolto così rigidamente!
non volercene fabio ma se abbiamo risposto così è anche xkè hai usato parole talmente tecniche che sembrano solo a scopo di lucro e nn x amore dei cani e della razza.
e nn è il caso di tirare in mezzo moderatori, in fondo nn sei stato mica offeso con male parole...almeno nn mi sembra.....
ciao.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da VIP Mer Set 08, 2010 6:52 pm

Grazie erika...;
non penso proprio ad ogni calore...ma sicuramente qualche cucciolta alternando 1 anno si ed uno no sicurmente,... e poi perche' privarmi della gioia di " cercare di creare " io stesso uno tipo di jack che sta' nella mia mente???
Ah dimenticavo....la mia colpa e' stata quella di essere "tecnico" nel parlare... Ma ragazzi la razza jack migliora e puo' migliorare partendo da noi stessi.... ma con queste premesse....la vedo duraaaaaaaaaaaaaaa
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO... Empty Re: OT: ACQUISTO FEMMINA JACK RUSSELL TERRIER PELO LISCIO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.