I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finto Calore??...

5 partecipanti

Andare in basso

Finto Calore??... Empty Finto Calore??...

Messaggio Da Cello Dom Lug 18, 2010 11:04 pm

Ciao ragazzi, vi spiego subito il mio problema...la mia Maggie ha ormai 8 mesi, circa 20 giorni fa ha finito il suo Primo calore...adesso percò c'è un problema...a distanza di quasi un mese , il cane della mia ragazza (un labrador di 7 anni) cerca sempre di avere un rapporto con lei e soprattutto si comporta come se Maggie fosse in calore (piange quando la vede, cerca di avere un rapporto con lei e annusa e cerca di leccare i bisogni della mia maggie) ...non riesco a capire come mai...voi sapete rispondermi???...
Un altro quesito è questo: la mia maggie l'ho presa (sbadatamente) in un negozio da dove però , a parer mio, è stata salvata perchè a quanto si dice di questo negozio, non trattano benissimo i cuccioli...ma tralasciando tutto ciò , altrimenti mi scateno e mi arrabbio in maniera tremenda, la mia domanda è IL PEDEGREE, POSSO CHIEDERGLIELO??...l'ho presa quando aveva 4 mesi circa...e se non posso averlo, nel caso volessi farle fare una cucciolata, cosa succeerebbe ????.....sapreste rispondermi??...grazie anticipatamente...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Andrea Lun Lug 19, 2010 7:14 am

puoi richiedere l'ottenimento del rsr attraverso l'iscrizione ad un expo per ottenere il giudizio di un giudice; il cane deve aver compiuto nove mesi per fare ciò. se usi cerca ci sono un po' di discussioni a riguardo dove le cose sono spiegate meglio. per quanto riguarda la cucciolata fisicamente non succede nulla solo che non saranno cani di razza...e a questo punto uno si potrebbe anche chiedere perchè farlo..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Lug 19, 2010 7:55 am

Andrea ha scritto:puoi richiedere l'ottenimento del rsr attraverso l'iscrizione ad un expo per ottenere il giudizio di un giudice; il cane deve aver compiuto nove mesi per fare ciò. se usi cerca ci sono un po' di discussioni a riguardo dove le cose sono spiegate meglio. per quanto riguarda la cucciolata fisicamente non succede nulla solo che non saranno cani di razza...e a questo punto uno si potrebbe anche chiedere perchè farlo..ciao!
ovvero..non farlo..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Kiara Lun Lug 19, 2010 8:03 am

Limitandomi alla questione dell'interesse persistente del maschio per Maggie, se scrivendo che lei ha avuto il primo calore 20 giorni fa intendi che 20 giorni fa avete notato le prime perdite ematiche, non è strano che il maschio "ci provi" ancora, semplicemente perchè è facile che lei sia ancora olfattivamente" interessante, anche se probabilmente poco recettiva, ormai (cioè non più disponibile ad accettare l'accoppiamento). Di solito, la produzione degli ormoni che indicano lo stato sessuale della femmina inizia prima delle perdite ematiche (quanti maschi "segnalano" il calore imminente ben prima che il padrone abbia coscienza del suo inizio!) e continua anche dopo: hai modo di verificare se anche altri maschi sono altrettanto interessati?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Cello Lun Lug 19, 2010 12:18 pm

maggie ha avuto il suo primo calore circa a fine maggio...quindi è per quello che mi fa strano che gli altri cani (oltre al labrador della mia ragazza) le si avvicinino addirittura piangendo...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 12:20 pm

Cello ha scritto:maggie ha avuto il suo primo calore circa a fine maggio...quindi è per quello che mi fa strano che gli altri cani (oltre al labrador della mia ragazza) le si avvicinino addirittura piangendo...

Aaaaah,allora sono passati due mesi circa.....la cosa è diversa....potrebbe avere una pseudo gravidanza (volgarmente detta gravidanza isterica).Quando sono in questa fase (come in gravidanza vera) emettono ormoni che attirano notevolmente i maschietti Wink Falle fare un controllino dal Vet per sicurezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Lucilla Lun Lug 19, 2010 12:30 pm

Serena77 ha scritto:
Cello ha scritto:maggie ha avuto il suo primo calore circa a fine maggio...quindi è per quello che mi fa strano che gli altri cani (oltre al labrador della mia ragazza) le si avvicinino addirittura piangendo...

Aaaaah,allora sono passati due mesi circa.....la cosa è diversa....potrebbe avere una pseudo gravidanza (volgarmente detta gravidanza isterica).Quando sono in questa fase (come in gravidanza vera) emettono ormoni che attirano notevolmente i maschietti Wink Falle fare un controllino dal Vet per sicurezza.

uff... anche la Liù e ogni giorno la sto controllando con ansia... tanto venerdì devo andare dalla mia vet per il controllino prima delle vacanze e la facciamo vedere da un occhio meno apprensivo!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 45
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Cello Lun Lug 19, 2010 2:40 pm

Lucilla ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Cello ha scritto:maggie ha avuto il suo primo calore circa a fine maggio...quindi è per quello che mi fa strano che gli altri cani (oltre al labrador della mia ragazza) le si avvicinino addirittura piangendo...

Aaaaah,allora sono passati due mesi circa.....la cosa è diversa....potrebbe avere una pseudo gravidanza (volgarmente detta gravidanza isterica).Quando sono in questa fase (come in gravidanza vera) emettono ormoni che attirano notevolmente i maschietti Wink Falle fare un controllino dal Vet per sicurezza.

uff... anche la Liù e ogni giorno la sto controllando con ansia... tanto venerdì devo andare dalla mia vet per il controllino prima delle vacanze e la facciamo vedere da un occhio meno apprensivo!

Ah...cavoli povere allora le nostre Jackine =( ..ma questa pseudo gravidanza quanto può durare???...e più che altro è periocolosa x lei???...scusa se sono cosi ansioso ma è il mio primo cane e non so benissimo come comportarmi...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Finto Calore??... Empty Re: Finto Calore??...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.