I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO JACK RUSSELL ABRUZZO

+16
FISH (STEFANO SERAFINI)
MartyMiky
Vavettina
oracol
nemesi_17
Stefano Del Cucina
Veronica
agostino
Andrea
Elena
paolo85
Birillo & Silvia
iLLy & LiLy
Giuggy
paola21
ElenaScottyArgoMarino
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

russell - RADUNO JACK RUSSELL ABRUZZO - Pagina 4 Empty RADUNO JACK RUSSELL ABRUZZO

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Gio Apr 25, 2013 9:10 pm

Cari Amici,Vorrei invitarvi al nostro Raduno ma prima di tutto vorrei spiegarvi una cosa importante:l'anno scorso è nata Unica Beach a Giulianova(TE) Abruzzo -La Spiaggia dedicata ai nostri amici a 4 zampe,purtroppo quest'anno stanno faccendo di tutto per non rinnovarla e noi i jackini abruzzesi con l'aiuto dei jackini marchegiani abbiamo deciso di fare un MEGA RADUNO aperto a tutti i cagnolini per sostenere Unica Beach in modo che continua ad esistere una spiaggia per noi,per i nostri amati amici a 4 zampe!Se qualcuno di voi ha la possibilità di unirsi a noi e darci una zampa.... Al mio segnale russell - RADUNO JACK RUSSELL ABRUZZO - Pagina 4 92212510
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

russell - RADUNO JACK RUSSELL ABRUZZO - Pagina 4 Empty RADUNO JACK RUSSELL ABRUZZO

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Mer Mag 01, 2013 9:34 pm

DOMENICA 12 MAGGIO 2013 DALLE ORE 10,30 IN POI IN VIA LUNGO MARE RODI , GIULIANOVA (TE) : TUTTI PER UNICA BEACH - RADUNO PER LA RIAPERTURA DELLA SPIAGGIA SENZA DIVIETO AI CANI ! PARTECIPAZIONE GRATUITA APERTA A TUTTI.per info : 333 5702980 e-mail: giusy.branella@centroveterinariozar.it
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.