I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

+2
Elena
Mirko8423
6 partecipanti

Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Mirko8423 Mer Giu 30, 2010 1:55 pm

Salve a tutti, mi chiamo Mirko, ho 25 anni e abito a Novi Ligure (AL).
Vivo da solo da circa un annetto in un appartamento di una villa d'epoca con un ampissimo giardino e ora che ho raggiunto una discreta stabilità ho deciso di di prendere con me un cane; la mia passione più sfrenata da parecchi anni, un Jack Russel.
Durante il giorno lavoro ma non ci sarebbe problema per seguirlo.
Aspetto vostre risposte.
Grazie in anticipo!
Mirko

Mirko8423

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Novi Ligure
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Elena Mer Giu 30, 2010 2:02 pm

Benvenuto!

Che tipo di jack vuoi?

Liscio, broken, ruvido?
Bianco-tan, bianco e nero, tricolore?

Ti va bene anche adulto?

Che tipo di pedigree vorresti?

Vuoi un cane da compagnia, da lavoro, da expo?

Ti puoi spostare per prenderlo o devi rimanere lì intorno?

A Vercelli c'è un allevatore amico del forum che ha delle cucciolate, MascalzoneCanino, puoi contattarlo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Mirko8423 Mer Giu 30, 2010 2:08 pm

Pelo liscio, il colore è indifferente, preferibilmente cucciolo e da compagnia; sinceramente il pedigree non mi interessa molto. Mi sposto senza nessun problema!
Grazie mille :)

Mirko8423

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Novi Ligure
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Elena Mer Giu 30, 2010 2:09 pm

Intanto puoi farti un giretto nella sezione JackAnnunci, ci sono alcune cucciolate disponibili! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 30, 2010 2:13 pm

ciao mirko :) chiedi a mascalzone canino!se vuoi un vero jack con la J maiuscola a pelo liscio lui è l'allevatore che puo dartelo Wink magari vai a vederti il sito http://www.mascalzonecanino.com/ con i suoi splendidi cani e la campionessa italiana di lavoro Aurora!! thumbsup
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Cleo Mer Giu 30, 2010 2:14 pm

secondo me Guasko paga qualcuno qui....

io te lo sconsiglio vivamente...






















russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Lol russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Lol russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Lol


scherzo..ha dei cuccioli stupendi..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Giu 30, 2010 2:17 pm

un grosso bacio a tutte voi belle donne! russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria 234824 e grazie...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 30, 2010 2:19 pm

Cleo ha scritto:secondo me Guasko paga qualcuno qui....

io te lo sconsiglio vivamente...






















russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Lol russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Lol russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Lol


scherzo..ha dei cuccioli stupendi..
eheheheh le bustarelle paolo..... Razz Razz
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da tinpa Mer Giu 30, 2010 4:34 pm

Se vuoi vedere due jack (non in vendita) ti fai un giro a Mandrogne e ne vedi uno liscio ed uno brocken, così ti fai un'idea e due chiacchiere.
Quelli di Paolo (Mascalzone canino) sono molto validi e non fai nemmeno tanta strada, prendi contatti con lui magari uno di questoi giorni è a Fubine, sempre per scambiare due chiacchiere e vederli all'opera.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Giu 30, 2010 7:27 pm

tinpa ha scritto:Se vuoi vedere due jack (non in vendita) ti fai un giro a Mandrogne e ne vedi uno liscio ed uno brocken, così ti fai un'idea e due chiacchiere.
Quelli di Paolo (Mascalzone canino) sono molto validi e non fai nemmeno tanta strada, prendi contatti con lui magari uno di questoi giorni è a Fubine, sempre per scambiare due chiacchiere e vederli all'opera.

si, magari sabato o domenica saremo alla Tollara - Fubine (AL)...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

russel - Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria Empty Re: Cerco cucciolo/a Jack russel provincia di Alessandria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.