I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non mi ricordo mai.

4 partecipanti

Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty non mi ricordo mai.

Messaggio Da Ermy Ven Lug 18, 2008 7:33 am

:?: :!: Buongiorno a voi, mi succede che non ricordo dove ho posto le domande e le risposte. Nel senso mi ricordo l'argomento ma poi mi perdo. confused fischio Ciao
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Kiara Ven Lug 18, 2008 8:07 am

Una buona cura di fosforo, forse....? Sto scherzando ;-)! Forse hai solo bisogno di una bella vacanza... oppure è "l'effetto Ares", nel senso che il frugoletto nuovo-nuovo ti sta mandando fuori di testa?!? Propendo per la seconda ipotesi.
Il forum a me sembra strutturato in maniera molto lineare e pratica (onore ai suoi "genitori"!), non avrei mai detto che fosse così facile lasciare topic qua e là e poi perderseli... puoi sempre fare una ricerca apposita sui tuoi messaggi per ritrovarli tutti, hai presente la funzione?
In alternativa puoi mettere un trasmettitore con GPS ad ogni topic che posti...
BUONA CACCIA!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Erika Ven Lug 18, 2008 8:16 am

Non ti preoccupare Lulù, capita anke a me!!!!
Sarà l'età, sarà ke come dice giustamente Kiara ho bisogno di andare in vacanza....cmq capita!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Ermy Ven Lug 18, 2008 8:57 am

in effetti mi sto preparando x qst fine settimana fuori con il piccolino. Razz
X Kiara, a piccolè guarda che non ho detto che è fatto male il forum anzi sn proprio birra io che sono vogliamo dire fischio distratta? A proposito che bisogna portare x Ares. Ciao (spero di leggerti Kiara semore che io ricordi) scratch lol!
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Kiara Ven Lug 18, 2008 9:38 am

lulù ha scritto:in effetti mi sto preparando x qst fine settimana fuori con il piccolino. Razz
X Kiara, a piccolè guarda che non ho detto che è fatto male il forum anzi sn proprio birra io che sono vogliamo dire fischio distratta? A proposito che bisogna portare x Ares. Ciao (spero di leggerti Kiara semore che io ricordi) scratch lol!

Tra il romanesco e qualche spaziatura saltata (almeno credo Shocked ...) temo di non aver compreso del tutto il tuo ultimo messaggio: comunque se il succo era che non intendevi criticare il forum, mai pensato niente di simile cyclops Very Happy , tranquilla, STORDITELLA MIA!
Quanto al cosa portare per il weekend fuoriporta con Ares, dipende un po' da dove andate: per il viaggio in macchina, consiglierei pancino vuoto (=pappa solo a viaggio terminato) a scanso di vomitatine e, in ogni caso, uno dei suoi tappetini igienici di scorta Wink ... I cuccioli che patiscono la macchina, infatti, piuttosto che niente un po' di bavetta riescono a tirarla su 1368 , tanto per gradire.
Poi, sulle modalità di viaggio (in braccio a un passeggero/nel trasportino/dietro il divisorio) si va a gusti ed abitudini, ovviamente con un occhio anche al codice della strada che (non tutti lo ricordano :face: ...) per esempio non prevede jackini scorrazzanti per tutto l'abitacolo nè tantomeno teneramente abbioccati sulle ginocchia del guidatore fischio... per quanto siano graziosi opss .
Per il bagaglio personale del frugoletto, consiglierei ciotola, copertina/straccetto e/o salviette per eventuali pulizie da probabile insozzamenti-extra (visto che magari i sedili ti piacciono così come sono :) ed ovviamente scorta di acqua.
Buon viaggio a tutti!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da TGaia22 Ven Lug 18, 2008 10:58 am

Domandona...ma se il cucciolo è uno soltanto, sbaglio o non serve tenerlo nel trasportino o dietro nel cofano??? scratch
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 18, 2008 11:13 am

L'art. 169 comma del Codice della Strada disciplina il trasporto di persone, animali e oggetti a bordo dei dei veicoli a motore.

Quanti animali domestici si possono trasportare a bordo dei veicoli a motore?

Nr.1 animale domestico: E' consentito il trasporto di nr. 1 animale domestico senza gabbia o apposito contenitore, anche se trasportato nel sedile anteriore, a condizioni che l'animale sia tranquillo e non rechi mai in alcun modo impedimento o pericolo alla guida. Non potrà, ad esempio, mai essere trasportato un animale domestico in braccio al conducente, anche se di piccole dimensioni o cucciolo. Se l'animale domestico, indipendentemente dalla razza, taglia o età, è soggetto ad agitarsi o a far venir meno i requisiti di sicurezza per la guida dovrà essere trasportato in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida diviso da rete od altro analogo sistema analogamente a quanto richiesto per il trasporto di più animali domestici. (art.169 comma 6°, 1 cpv. CDS)

Nr. 2 o più animali domestici: Solo ed esclusivamente in apposite gabbie o contenitori o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo indipendentemente dalla taglia, razza o età. (art.169 comma 6°, 2° cpv. CDS)

In tutti i veicoli il conducente deve avere sempre la più ampia libertà di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida. (art. 169 comma 1° CDS)

La rete di divisione tra il vano posteriore ed il posto di guida o analogo sistema dovranno essere autorizzati dal competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri se installati in modo permanente.(art. 169 comma 6°, ultimo cpv. CDS)

Il trasporto di uno o più animali non domestici, indipendentemente dalla loro taglia, razza o età, è vietato se non trasportati su appositi veicoli autorizzati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da TGaia22 Ven Lug 18, 2008 11:15 am

Grazie Sere!! campione
Allora ricordavo bene!!! bravo
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 18, 2008 11:18 am

Hehe!
Con una mamma che lavora in tribunale..... study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da TGaia22 Ven Lug 18, 2008 11:32 am

Uhm...buono a sapersi sai??? study
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

non mi ricordo mai. Empty Re: non mi ricordo mai.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.