I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

4 partecipanti

Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da fab e paco Lun Feb 22, 2010 5:03 pm

Ciao a tutti! vorrei chiedere qualche consiglio per l'alimentazione del mio Paco, ha quasi due mesi e mi hanno consigliato di farlo abituare a mangiare un pò di tutto..per ora dunque cerco di alternare alle crocchette la carne macinata (sempre cotta), un pò di pasta, formaggio...poi è ghiotto di carote!! però vorrei sapere se c'è qualche alimento che devo assolutamente evitare e quante volte al giorno è consigliabile farlo mangiare..grazie a tutti, ciao!

fab e paco

Numero di messaggi : 4
Età : 47
Località : celano
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da bebeking Lun Feb 22, 2010 5:11 pm

io sono un fan del variare, ma aspetterei un po' per fare esperimenti. è veramente piccolo piccolo. andrei avanti con l'alimento con cui è stato svezzato. gli alimenti per cuccioli sono ben equilibrati. se è un buon prodotto, c'è tutto quello di cui ha bisogno per crescere bene.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da DjSeta Lun Feb 22, 2010 5:38 pm

bebeking ha scritto:io sono un fan del variare, ma aspetterei un po' per fare esperimenti. è veramente piccolo piccolo. andrei avanti con l'alimento con cui è stato svezzato. gli alimenti per cuccioli sono ben equilibrati. se è un buon prodotto, c'è tutto quello di cui ha bisogno per crescere bene.

Bebeking, sei sempre da quotare!!! alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Icon_biggrin

Cmq anch'io eviterei di fare esperimenti con un cucciolo così piccolo, potresti fargli più male che bene.
In ogni caso se hai dei dubbi prova a parlare con il tuo veterinario. alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Icon_cyclops
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da Elena Lun Feb 22, 2010 5:42 pm

Strano che ti abbiano consigliato questo, visto che una volta provate cose come carne macinata, pasta, leccornie varie non ti mangerà più i croccantini che, alla fine, sono l'alimento più completo per un cucciolo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 5:53 pm

la pasta spero non la nostra...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da fab e paco Lun Feb 22, 2010 6:12 pm

grazie dei consigli..allora per il momento meglio continuare solo con le crocchette, sto usando quelle della Purina per cuccioli, sembrano piacergli. Mi consigliate anche qualcos'altro? qualìè il prodotto migliore per quest'età?

fab e paco

Numero di messaggi : 4
Età : 47
Località : celano
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da bebeking Lun Feb 22, 2010 6:20 pm

qui c'è tanto da imparare... alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Icon_wink

http://www.jackrussellitalia.com/la-salute-del-jack-f9/stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto-t1352.htm?highlight=miglior
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

alimentazione corretta cucciolo 2 mesi Empty Re: alimentazione corretta cucciolo 2 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.