I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tolettatura e gravidanza

4 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Ven Dic 04, 2009 7:59 pm

Buonasera Diana,
Soda è andata in calore e questa volta, è il quarto calore, vorremmo farle fare una cucciolata, Whisky sarà felicissimo Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Icon_cheers Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Icon_cheers .
Per lunedì avevo programmato uno stripping e il bagno, pensi ci possano essere controindicazioni ?

Ciao e grazie.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Vanna Ven Dic 04, 2009 9:03 pm

Scusa se mi intrometto, ma è inverno, c'è freddo, se non hai impegni particolari di expo perchè farla strippare giusto ora ? Falle dare giusto una sistemata a forbice se proprio la vuoi vedere non incolta
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Ven Dic 04, 2009 9:29 pm

Vanna ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma è inverno, c'è freddo, se non hai impegni particolari di expo perchè farla strippare giusto ora ? Falle dare giusto una sistemata a forbice se proprio la vuoi vedere non incolta

Figurati, tutti i suggerimenti sono bene accetti. Diciamo che per Soda era previsto uno stripping leggero senza portarla a nudo, ma era soprattutto il bagno che mi creava perplessità , scusate l'ignoranza, non so se può creare problemi ad una cagnetta in calore che si desidera fare accoppiare.

Ma in generale pensi veramente che lo stripping in inverno possa creare problemi, non si tratta di pelo morto ?
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Dic 05, 2009 8:16 am

Se è pelo morto basta anche una spazzolata...... Gravidanza - Tolettatura e gravidanza 81263
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da LadyDarkness Sab Dic 05, 2009 9:14 am

Non c'è nessun problema Very Happy
Le temperature a Roma sono miti, se fa il bagno e torna a casa che problema c'è? Wink

Lo stripping non è un problema,tanto è pelo morto.
In bocca al lupo per l'accoppiamento facci sapere!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Vanna Sab Dic 05, 2009 12:07 pm

Parlo per me e per le mie cagnette che sono viziate e maleducate.
Nessuna cosa di se e persè è un problema. Ma io e sottolineo io la cagnetta in calore non la porterei in un negozio di animali, dove ci sono altri cani anche maschi che possono abbaiare e elettrizzarsi per il bell'arrivo di una cagnetta disponibile.
Dove lei deve stare ferma sul tavolino e farsi strippare anche le coscette e se non è ancora pronta le sembra un attentato.
E' questo l'eventuale problema, ma se il tolettatore non ha difficoltà vai ma resta lì non la lasciare sola in questo periodo "adescante"
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da LadyDarkness Sab Dic 05, 2009 4:46 pm

Vanna lo sappiamo che sei una mammina apprensiva, ma se mi chiedono un consiglio "veterinario" non posso dire che ci sono problemi in una toelettatura Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Sab Dic 05, 2009 6:52 pm

Vanna ha scritto:Parlo per me e per le mie cagnette che sono viziate e maleducate.
Nessuna cosa di se e persè è un problema. Ma io e sottolineo io la cagnetta in calore non la porterei in un negozio di animali, dove ci sono altri cani anche maschi che possono abbaiare e elettrizzarsi per il bell'arrivo di una cagnetta disponibile.
Dove lei deve stare ferma sul tavolino e farsi strippare anche le coscette e se non è ancora pronta le sembra un attentato.
E' questo l'eventuale problema, ma se il tolettatore non ha difficoltà vai ma resta lì non la lasciare sola in questo periodo "adescante"

Tranquilla Vanna....Whisky farà buona guardia !! Scherzi a parte il tolettatore è in gamba e conosce bene i Terriers. Porto il mio trasportino e non dovrebbero esserci altri cani, grazie comunque per i consigli. Un grazie anche a Diana per il parere veterinario. Vi tengo aggiornate sugli sviluppi e se tutto va bene chiederò altri suggerimenti.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - Tolettatura e gravidanza Empty Re: Tolettatura e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.