I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Croccantini...Natural Trainer

+13
Anna&Dante
Birillo & Silvia
Wilsa
Cleo
AlessiAeJacK
ire
ilune
Siria
bebeking
Laura
Kiara
˝Chiara˝
Tonino
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Tonino Ven Dic 04, 2009 8:59 am

Sembra gli piacciono molto, voi cosa ne dite di questo prodotto italiano della Nova Foods....
Croccantini...Natural Trainer Natural_puppy_mini_201_477

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 04, 2009 9:02 am

Lo davo ad Alex prima di passare ad Orijen, consigliatissimissimo!! Croccantini...Natural Trainer 33679
Ottima marca, ottimi gli ingredienti (non ha schifezze come puoi trovare nelle varie Royal, Hills, ecc..), buon prezzo!
Se le mangia e apprezza vai tranquillo!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Tonino Ven Dic 04, 2009 9:09 am

Chiara_Alex ha scritto:Lo davo ad Alex prima di passare ad Orijen, consigliatissimissimo!! Croccantini...Natural Trainer 33679
Ottima marca, ottimi gli ingredienti (non ha schifezze come puoi trovare nelle varie Royal, Hills, ecc..), buon prezzo!
Se le mangia e apprezza vai tranquillo!
Apprezza moltissimo infatti questa mattina siamo rimasti a bocca aperta non pensavamo minimamente che se li mangiava con gusto, figurati che disgustava Croccantini...Natural Trainer 160182 anche quelli della Almo Nature...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 04, 2009 9:12 am

Tonino ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Lo davo ad Alex prima di passare ad Orijen, consigliatissimissimo!! Croccantini...Natural Trainer 33679
Ottima marca, ottimi gli ingredienti (non ha schifezze come puoi trovare nelle varie Royal, Hills, ecc..), buon prezzo!
Se le mangia e apprezza vai tranquillo!
Apprezza moltissimo infatti questa mattina siamo rimasti a bocca aperta non pensavamo minimamente che se li mangiava con gusto, figurati che disgustava Croccantini...Natural Trainer 160182 anche quelli della Almo Nature...
magari è solo perchè è la novità Croccantini...Natural Trainer Icon_wink questi cagnacci sono furbi che credi Croccantini...Natural Trainer Icon_razz
Alex inizia a non mangiarmi più quelle della Orijen, se non gli aggiungo qualcosina di diverso..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Kiara Ven Dic 04, 2009 9:18 am

Chiara_Alex ha scritto:magari è solo perchè è la novità Croccantini...Natural Trainer Icon_wink ..

Ipotesi plausibile Croccantini...Natural Trainer Icon_rolleyes... comunque quella che stai provando, Tonino, è un'ottima marca (anche come rapporto qualità/prezzo), di cui si è già parlato molto sul forum. Ti auguro che l'entusiasmo del tuo cane duri Croccantini...Natural Trainer Icon_biggrin
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Laura Ven Dic 04, 2009 9:25 am

Achille mangia solo crocchette trainer...natural o fitness meglio ancora!Prima invece mi faceva penare...
Ormai sono 5 mesi che le compro e ha sempre ripulito per bene la ciotola!!! Croccantini...Natural Trainer Icon_cheers
Inoltre il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, esistono diverse varianti di gusto e le feci sono solidissime!!! Io compro trainer fitness al gusto anatra e riso oppure agnello,riso e patate, o coniglio e mais...se non trovo queste, natural trainer al pollo!
Consigliatissime!!!!!!!


Ultima modifica di Laura il Ven Dic 04, 2009 9:28 am - modificato 1 volta.
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Tonino Ven Dic 04, 2009 9:27 am

Chiara_Alex ha scritto:
Tonino ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Lo davo ad Alex prima di passare ad Orijen, consigliatissimissimo!! Croccantini...Natural Trainer 33679
Ottima marca, ottimi gli ingredienti (non ha schifezze come puoi trovare nelle varie Royal, Hills, ecc..), buon prezzo!
Se le mangia e apprezza vai tranquillo!
Apprezza moltissimo infatti questa mattina siamo rimasti a bocca aperta non pensavamo minimamente che se li mangiava con gusto, figurati che disgustava Croccantini...Natural Trainer 160182 anche quelli della Almo Nature...
magari è solo perchè è la novità Croccantini...Natural Trainer Icon_wink questi cagnacci sono furbi che credi Croccantini...Natural Trainer Icon_razz
Alex inizia a non mangiarmi più quelle della Orijen, se non gli aggiungo qualcosina di diverso..
La mia paura sarà proprio questa... Croccantini...Natural Trainer 325599 non sono le prime che cambio...e per fortuna che almeno l'umido lo apprezza sempre...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Tonino Ven Dic 04, 2009 9:31 am

Kiara ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:magari è solo perchè è la novità Croccantini...Natural Trainer Icon_wink ..

Ipotesi plausibile Croccantini...Natural Trainer Icon_rolleyes... comunque quella che stai provando, Tonino, è un'ottima marca (anche come rapporto qualità/prezzo), di cui si è già parlato molto sul forum. Ti auguro che l'entusiasmo del tuo cane duri Croccantini...Natural Trainer Icon_biggrin

Vero costano il giusto...le ho prese proprio perchè leggendo gli ingredienti ci sono molti estratti di frutta, che a Teo piace da impazzire, Mais e così via, oltre al pollo vitello ecc.
Speriamo bene...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da bebeking Ven Dic 04, 2009 9:35 am

Tonino ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Tonino ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Lo davo ad Alex prima di passare ad Orijen, consigliatissimissimo!! Croccantini...Natural Trainer 33679
Ottima marca, ottimi gli ingredienti (non ha schifezze come puoi trovare nelle varie Royal, Hills, ecc..), buon prezzo!
Se le mangia e apprezza vai tranquillo!
Apprezza moltissimo infatti questa mattina siamo rimasti a bocca aperta non pensavamo minimamente che se li mangiava con gusto, figurati che disgustava Croccantini...Natural Trainer 160182 anche quelli della Almo Nature...
magari è solo perchè è la novità Croccantini...Natural Trainer Icon_wink questi cagnacci sono furbi che credi Croccantini...Natural Trainer Icon_razz
Alex inizia a non mangiarmi più quelle della Orijen, se non gli aggiungo qualcosina di diverso..
La mia paura sarà proprio questa... Croccantini...Natural Trainer 325599 non sono le prime che cambio...e per fortuna che almeno l'umido lo apprezza sempre...

perchè avere paura tonino... quando non le ci andranno più, piano piano cambierai gusto o marca, cercano di mischiarle finendo cosi il vecchio sacco.
ci sono tantissimi mangimi che sono buoni. basta non fissarsi sui "grandi marchi" che son buoni si... per dirti che bisogna dare solamente quello e per tutta la vita.

mea 9 mesi e mezzo, ha già cambiato 6 marchi di mangime.

diarrea solamente una volta perchè si mangiò un pezzo di rosticciana grassissima annacquata una bella ciotolina di latte stantio. Croccantini...Natural Trainer Affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Siria Ven Dic 04, 2009 9:38 am

Le usiamo anche noi, consigliatissime, noi però prendiamo le fitness trainer sia puppy che per adulti Croccantini...Natural Trainer 81263
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Tonino Ven Dic 04, 2009 9:42 am

bebeking ha scritto:
Tonino ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Tonino ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Lo davo ad Alex prima di passare ad Orijen, consigliatissimissimo!! Croccantini...Natural Trainer 33679
Ottima marca, ottimi gli ingredienti (non ha schifezze come puoi trovare nelle varie Royal, Hills, ecc..), buon prezzo!
Se le mangia e apprezza vai tranquillo!
Apprezza moltissimo infatti questa mattina siamo rimasti a bocca aperta non pensavamo minimamente che se li mangiava con gusto, figurati che disgustava Croccantini...Natural Trainer 160182 anche quelli della Almo Nature...
magari è solo perchè è la novità Croccantini...Natural Trainer Icon_wink questi cagnacci sono furbi che credi Croccantini...Natural Trainer Icon_razz
Alex inizia a non mangiarmi più quelle della Orijen, se non gli aggiungo qualcosina di diverso..
La mia paura sarà proprio questa... Croccantini...Natural Trainer 325599 non sono le prime che cambio...e per fortuna che almeno l'umido lo apprezza sempre...

perchè avere paura tonino... quando non le ci andranno più, piano piano cambierai gusto o marca, cercano di mischiarle finendo cosi il vecchio sacco.
ci sono tantissimi mangimi che sono buoni. basta non fissarsi sui "grandi marchi" che son buoni si... per dirti che bisogna dare solamente quello e per tutta la vita.

mea 9 mesi e mezzo, ha già cambiato 6 marchi di mangime.

diarrea solamente una volta perchè si mangiò un pezzo di rosticciana grassissima annacquata una bella ciotolina di latte stantio. Croccantini...Natural Trainer Affraid
Paura per modo di dire, infatti quando vedo che non mangia più quel tipo di crocche, gradualmente cambio, a volte mischiandole con l'umido...
Sinceramente non interessa nemmeno tanto il marchio, perchè di solito dietro al grande marchi non c'è qualità...

Buona la rosticciana io ne vado pazzo.... Croccantini...Natural Trainer 19261

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da ilune Lun Dic 28, 2009 7:58 pm

ragazzi vorrei avere dei vostri pareri...lula mangiava vetline(che ultimamente dovevo per forza condire perchè le lasciava), poi il giorno di natale mio papa le ha regalato un pacco di crocche pedigree mischiate un po alle altre le ha mangiate.....oggi per non rimanere digiuni(cause forza maggiore non avevamo con noi le sue) le ho comprato d'urgenza una altro tipo di crocche e la signora mi ha dato appunto dato le natural treiner puppy facendomi dei rimproveri riguardo a quelle pedigree.
In più mi ha fatto prendere anche una scatoletta sempre della stessa marca da aggiungere un po alle crocche.

I risultati sono che lei le ha divorate e nel giro di 10 minuti (le ha mangiate a pranzo e cena) subito ogni pasto ha fatto una super caccona!!

cosa mi consigliate di fare... di riprendere vetline o continuare con natural treiner?
è possibile che stia perdendo più peli del solito?
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da ilune Mar Dic 29, 2009 8:46 am

pigroni qualche risposta??? Very Happy
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Tonino Mar Dic 29, 2009 9:02 am

ilune ha scritto:ragazzi vorrei avere dei vostri pareri...lula mangiava vetline(che ultimamente dovevo per forza condire perchè le lasciava), poi il giorno di natale mio papa le ha regalato un pacco di crocche pedigree mischiate un po alle altre le ha mangiate.....oggi per non rimanere digiuni(cause forza maggiore non avevamo con noi le sue) le ho comprato d'urgenza una altro tipo di crocche e la signora mi ha dato appunto dato le natural treiner puppy facendomi dei rimproveri riguardo a quelle pedigree.
In più mi ha fatto prendere anche una scatoletta sempre della stessa marca da aggiungere un po alle crocche.

I risultati sono che lei le ha divorate e nel giro di 10 minuti (le ha mangiate a pranzo e cena) subito ogni pasto ha fatto una super caccona!!

cosa mi consigliate di fare... di riprendere vetline o continuare con natural treiner?
è possibile che stia perdendo più peli del solito?
Io con la Natural Trainer ho trovato una fonte di salvezza, per il semplice motivo che le mangia più volentieri e con più appetito e questo lo hai notato anche tù...nel mio caso continuo con queste... Croccantini...Natural Trainer Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da bebeking Mar Dic 29, 2009 9:21 am

le crocche in questione sono abbastanza buone. le puppy ancora meglio delle adulto, (che purtroppo come primo ingrediente hanno il riso).
io ho sempre usato le fitness professional.
nelle natural trainer hanno come secondo ingrediente il mais. ci capisco poco, ma da quello che ho capito, mais sono solamente fibre che danno solo sazietà. ora se è un cane con un gran appetito bene, se però comincia a lasciarne un po' sono meglio le fitness professional.
le pedigree... mmmhhh... no no no.
al massimo mischiane una piccola percentuale per rendergli il pasto più piacevole ogni tanto, ma non nutrircelo.

le vet line sulla carta non mi sembrano male, ma per percntuali di proteine ed umidità meglio le fitness trainer.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da ire Mar Dic 29, 2009 10:01 am

ero stata tentata anch'io dal prenderle, ma hanno troppi cereali e di vario tipo... mi è stato sconsigliato.

io non sono per il grain free nei cani, ma penso i carboidrati debbano essere attorno al 20% e provenienti da poche fonti quindi opterei per almo (riso); golden eagle (riso e avena); acana (patate). tutti i mangimi con mais andrebbero evitati.

purtroppo per i cani non c'è tutta l'info alimentare che c'è per i gatti, però a chi ha gatti (ma anche agli altri) consiglio tantissimo il sito di gerly: http://www.gerlinde.it/
dove potete trovare informazioni sul pet food e... codici sconto per zooplus!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Siria Mar Dic 29, 2009 10:32 am

Noi usiamo le fitness trainer hyppoallergenic pesce e patate, abbiamo cominciato ad usarle perchè Siria con altre crocche grattava, con queste ci troviamo bene.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da ilune Mar Dic 29, 2009 11:33 am

allora continuo con queste e vediamo!!!!grazie a tutti! Wink
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 30, 2011 10:58 am

Ciao...volevo chiedervi una cosa!
Da quando Jack ha iniziato a mangiare la linea della Nova Foods (sia natural che fitness) fà le feci molto più morbide.
2 settimane fà non stava bene di stomaco e aveva del muco nelle feci e faceva anche molta aria ma adesso si è regolarizzato ma la cacca non è più durissima come quando mangiava le royal.
Secondo voi è normale?
Quelli che usano la stessa marca che dicono?
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Cleo Mer Mar 30, 2011 11:04 am

io uso questa marca e le feci sono nornalissime...nè molli nè dure come la pietra Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 30, 2011 11:07 am

Cleo ha scritto:io uso questa marca e le feci sono nornalissime...nè molli nè dure come la pietra Wink

so che è un discorso un pò disgustoso soprattutto all'ora di pranzo Rolling Eyes
però per farti capire ti faccio un esempio...prima quando le raccoglievo rimanevano intatte adesso invece si "spappolano" tongue
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Cleo Mer Mar 30, 2011 11:11 am

Alessia&Jack ha scritto:
Cleo ha scritto:io uso questa marca e le feci sono nornalissime...nè molli nè dure come la pietra Wink

so che è un discorso un pò disgustoso soprattutto all'ora di pranzo Rolling Eyes
però per farti capire ti faccio un esempio...prima quando le raccoglievo rimanevano intatte adesso invece si "spappolano" tongue

ah..su quello non so dirti Razz

Cleo a volte si raccolgono senza problemi, a volte sono un pò "spappolanti" Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 30, 2011 11:15 am

Cleo ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:
Cleo ha scritto:io uso questa marca e le feci sono nornalissime...nè molli nè dure come la pietra Wink

so che è un discorso un pò disgustoso soprattutto all'ora di pranzo Rolling Eyes
però per farti capire ti faccio un esempio...prima quando le raccoglievo rimanevano intatte adesso invece si "spappolano" tongue

ah..su quello non so dirti Razz

Cleo a volte si raccolgono senza problemi, a volte sono un pò "spappolanti" Very Happy

si in effetti anche le sue sono un mix!!!
ah ah ah vabbè allora sto tranquilla.
grazie
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Wilsa Mer Mar 30, 2011 11:19 am

Io a Wilson ho sempre dato Natural Trainer, all'inizio avevo preso la fitness ma ho saputo, leggendo in giro e chiedendo conferma anche al mio vet che le fitness trainer hanno un alto contenuto di proteine e non vanno bene se il cane non è impegnato in qualche attività sportiva.

Le crocche della Natural possono però risultare meno digeribili perchè hanno sia proteine di origine animale che quelle di origine vegetale mentre quella della fitness sono molto più digeribili perchè l'unica fonte proteica è di origine animale però appunto se il cane non ha una costante attività sportiva sono sconsigliate.

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Birillo & Silvia Mer Mar 30, 2011 11:49 am

Io ho sempre usato fitness trainer puppy fin da quando era cucciolo, poi visto l'intolleranza sono passata a fitness trainer hyppoallergenic all'agnello riso e patate ma ho notato che faceva le feci un pò troppo morbide.
ora uso Forza 10 al pesce sempre del tipo hyppoallergenic e le mischio con un pò di umido Cheshire al tonnetto e devo dire che va una meraviglia.
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.